Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

7 ore ago, SuperLol ha detto:

Ok abbiamo la sondata

Però direi di ravvivare la situazione ancora di più

@Bucche di solito prendi l'iniziativa proponi strategie fai nomi che ti è successo?È per il WE?

@mariosan per me potevi anche vedere dove pendeva il rogo e poi dire la sondata ma va bene anche così

@Marco1306 tu vuoi tutte le sondate o solo la prima?Non è che sei un lupastro?

@Talilinds puntualmente quando fai l'ingenuo sei lupo 

Ti tengo d'occhio

@Estiqaatsi te se non muori entro giorno 3 vai rogato ahahhahaha

Gesù 🤦🏻‍♂️ Non vi è bastata l'altra volta? 

Ora rileggo tutto ma non faccio in tempo, torno tra un' ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Io vorrei votare Marco, ma non so se è Lupo.

@Marco1306 sei Lupo? Magari di quelli visti NL?

 

Sinceramente mi chiedo che risposta ti aspetti da me da quella tua domanda :D

Ti dico solo di leggere bene il regolamento. In partita c'è solo un lupo visto nl quindi non so quanti ne veda te, però mi viene il dubbio che tu ci veda doppio. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Grazie al cazzo, ogni volta che apro bocca mi infognoo da solo e divento sempre più sospetto😂. Dato che sono maldestro, metto le mani avanti. Ragiono diversamente e peggio di voi....quindi vi ho avvertito. 

 

Da parte tua preferirei leggere magari un ragionamento sbagliato seguito poi da una correzione che leggere "mi raccomando pazienza io ragiono peggio di voi" per poi leggere un tuo ragionamento sbagliato seguito poi da un tuo mess dove dici "ma io ve lo avevo detto".

Nel primo caso ti troverei più limpido 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Talilinds ha detto:

Grazie al cazzo, ogni volta che apro bocca mi infognoo da solo e divento sempre più sospetto😂. Dato che sono maldestro, metto le mani avanti. Ragiono diversamente e peggio di voi....quindi vi ho avvertito. 

hai paura di infognarti perche sei dalla parte del branco? se sei maldestro e' buon segno, vuol dire che fai errori e se sei lupo ti becchiamo, se non sei lupo allora che paura hai? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Talilinds ha detto:

Grazie al cazzo, ogni volta che apro bocca mi infognoo da solo e divento sempre più sospetto😂. Dato che sono maldestro, metto le mani avanti. Ragiono diversamente e peggio di voi....quindi vi ho avvertito. 

l'altra volta eri lupo o sbaglio? non iniziamo con i 'pianti'

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

Almeno su una cosa concordiamo ... infatti voglio vedere che ha da dire a tal proposito stecata.

 

 

Voglio dire che sto con l'acqua alla gola. Per un ristoratore sabato e domenica sono giorni duri e oggi sono dalle 8 di stamattina e probabilmente finirò alle 2. Detto questo,non sono mai stato uno che prova a far struggere le persone e la butta sui cazzi personali. Mi andava solo di evidenziare il fatto che non sono sparito da nessuna parte e che nel limite dell'umano ci sono. A differenza di tanti altri che spariscono o che volutamente non scrivono i primi giorni. Le tue e quelle di White sono delle sensazioni ,ripeto sensazione, che possono essere leggittime essendo a giorno 1 . Non ho nulla da dire al riguardo visto che non mi faccio troppe pare a dire quello che penso, soprattutto quando sono buono. Se ci sono passaggi che ritenete sospetti o non chiari evidenziateli senza problemi e se riesco rispondo. @MegalomaniaCmaniaC visto che tre persone mi sospettano e tu hai un voto sulle spalle ,il tuo mi è sembrato un accodarti per avere un nome . Non ho altro nelle mani per sospettarti, ma sapendo la mia bontà e valutando i 3 utenti che mi vengono contro , potresti rientrare nel profilo del lupo che ai accoda.

Proverò ad entrare prima della chiusura, sia per votare ,sia (in caso fossi il più votato) per lascere qualcosa di scritto e non morire in silenzio. Oggi è andata cosi e pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Voglio dire che sto con l'acqua alla gola. Per un ristoratore sabato e domenica sono giorni duri e oggi sono dalle 8 di stamattina e probabilmente finirò alle 2. Detto questo,non sono mai stato uno che prova a far struggere le persone e la butta sui cazzi personali. Mi andava solo di evidenziare il fatto che non sono sparito da nessuna parte e che nel limite dell'umano ci sono. A differenza di tanti altri che spariscono o che volutamente non scrivono i primi giorni. Le tue e quelle di White sono delle sensazioni ,ripeto sensazione, che possono essere leggittime essendo a giorno 1 . Non ho nulla da dire al riguardo visto che non mi faccio troppe pare a dire quello che penso, soprattutto quando sono buono. Se ci sono passaggi che ritenete sospetti o non chiari evidenziateli senza problemi e se riesco rispondo. @MegalomaniaCmaniaC visto che tre persone mi sospettano e tu hai un voto sulle spalle ,il tuo mi è sembrato un accodarti per avere un nome . Non ho altro nelle mani per sospettarti, ma sapendo la mia bontà e valutando i 3 utenti che mi vengono contro , potresti rientrare nel profilo del lupo che ai accoda.

Proverò ad entrare prima della chiusura, sia per votare ,sia (in caso fossi il più votato) per lascere qualcosa di scritto e non morire in silenzio. Oggi è andata cosi e pace!

ti sei meritato il mio non voto per stasera.

Vabbè io a breve voterò, stasera sta inter-juve eh:martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

  @MegalomaniaCmaniaC visto che tre persone mi sospettano e tu hai un voto sulle spalle ,il tuo mi è sembrato un accodarti per avere un nome . Non ho altro nelle mani per sospettarti, ma sapendo la mia bontà e valutando i 3 utenti che mi vengono contro , potresti rientrare nel profilo del lupo che ai accoda.

Proverò ad entrare prima della chiusura, sia per votare ,sia (in caso fossi il più votato) per lascere qualcosa di scritto e non morire in silenzio. Oggi è andata cosi e pace!

vedi che io ho fatto il tuo nome prima che la scheggia impazzita vegeta mi votasse :asd: gia cerchi di coprirti le chiappette? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, MegalomaniaC ha detto:

vedi che io ho fatto il tuo nome prima che la scheggia impazzita vegeta mi votasse :asd: gia cerchi di coprirti le chiappette? ;)

Guarda ho riletto velocemente , credevo fosse il contrario. Mi puoi dire cosa ho fatto di così sospetto da farti andare così convintamente contro di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.