Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Mario, ti dico la stessa cosa che ho detto a Stecata nella scorsa partita quando si era fissato contro di me: o sei Lupo o sei scarso.

 

.......................oppure perchè ti esprimi in maniera sospetta. Io ti sto trovando un sacco nervoso.

Poi va beh dare della vittima a stecata che dice solo che sta lavorando, mi sembra molto un dar aria alla bocca per dire qualcosa -.-

 

Però boh, io ti sospetto sempre per sto motivo, devo valutare in maniera oggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds a Giorno 0 scrivi "Dead Star perché non so come gioca ma quel messaggio mi pare tentenna te.... Non so, mi ci rivedo a scriverlo io da lupo"; vedo tentennare te ora, quindi posso dedurre che tu sia lupo? Ovviamente ci sta essere sotto pressione; in questo momento o comunque qualche ora fa sei stato citato spesso (arrivo solo ora a leggere perchè pomeriggio ero a Lecco a giocare) ed io, nei tuoi panni, mi sarei impanicata. Mi sono rivista in te, perciò per ora preferisco non votarti.

Raga non so a me Green non convince, mi ha fregato così spesso che ormai non riesco a non pensare male: per ora a pelle voterei lui. Vi arrabbiate se disperdo? So che dobbiamo cercare di essere compatti, ma ad istinto e sensazione andrei proprio su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Quindi per te non dovremmo votarlo

No. In realtà al momento è il mio maggior sospettato ma sto rileggendo tutto. Fato che è molto bravo à cambiar pelle non escludo che possa essere lupo

Comunque avete ragione, c'è un post di ieri notte in cui ero proprio vittimista alla centesima..... Non posso biasimarvi.

D'altra parte, non avrebbe nemmeno avuto senso uscire a quel modo giorno 0 da lupo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

@Talilinds a Giorno 0 scrivi "Dead Star perché non so come gioca ma quel messaggio mi pare tentenna te.... Non so, mi ci rivedo a scriverlo io da lupo"; vedo tentennare te ora, quindi posso dedurre che tu sia lupo? Ovviamente ci sta essere sotto pressione; in questo momento o comunque qualche ora fa sei stato citato spesso (arrivo solo ora a leggere perchè pomeriggio ero a Lecco a giocare) ed io, nei tuoi panni, mi sarei impanicata. Mi sono rivista in te, perciò per ora preferisco non votarti.

Raga non so a me Green non convince, mi ha fregato così spesso che ormai non riesco a non pensare male: per ora a pelle voterei lui. Vi arrabbiate se disperdo? So che dobbiamo cercare di essere compatti, ma ad istinto e sensazione andrei proprio su di lui.

Per come la vedo io non disprderesti niente. Non c'è una situazione critica in cui si rischia di perdere qualcuno, nel senso che non si sono, ad esempio, 3 persone a 3 voti. Siamo tutti sulla stessa barca, solo tal ha 1 voto in più, quindi potrebbe rogare chiunque.

 

Occhio a chi vota per ultimo, magari dando il voto decisivo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

No. In realtà al momento è il mio maggior sospettato ma sto rileggendo tutto. Fato che è molto bravo à cambiar pelle non escludo che possa essere lupo

Comunque avete ragione, c'è un post di ieri notte in cui ero proprio vittimista alla centesima..... Non posso biasimarvi.

D'altra parte, non avrebbe nemmeno avuto senso uscire a quel modo giorno 0 da lupo. 

 

 

Ma non capisco se mi dai Lupo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Ma l'altra volta eri lupo...

Caro, non ho bisogno di accodarmi a nessuno per muovere un'accusa e il giorno in cui non dovessi trovare uno straccio di argomentazione per rispondere a qualcuno sarà il giorno in cui mi sarò fritto il cervello, e spero che sia ancora presto. Ma mi annoio fortemente a dover ribadire ogni volta le stesse ovvietà in partita.

Iniziamo a giocare seriamente dicendo che non ce ne fotte una mazza delle tue scuse pietose: "Non so parlare bene", "Sono il capro espiatorio", "E' facile accodarsi a me" etc... etc...

È chiaro che è colpa tua se attiri i sospetti, e lo hai fatto per due motivi: 

 

1) Hai iniziato a difenderti a spada tratta e a fare la vittima non appena sei stato nominato, cosa che denota una tensione eccessiva in un giocatore.

2) Hai chiesto subito dopo di essere sondato dal Veggente, cosa banale in una partita dove c'è un Lupo visto NL e un proLupo.

 

Questo non vuol dire che tu sia certamente Lupo, ma sono senza dubbio elementi di sospetto sui quali accusarti.

Ora, sei capace di rispondere nel merito a queste accuse? 

Sì? Bene!

No? Muori!

 

È il Lupus, funziona così.

 

 

Ah. Quindi Taillis è colpa sua se si attira i sospetti. Se te li attiri tu, sono gli altri che sbagliano.
Ah beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.......................oppure perchè ti esprimi in maniera sospetta. Io ti sto trovando un sacco nervoso.

Poi va beh dare della vittima a stecata che dice solo che sta lavorando, mi sembra molto un dar aria alla bocca per dire qualcosa -.-

 

Però boh, io ti sospetto sempre per sto motivo, devo valutare in maniera oggettiva

 

Si vede che non leggi bene.

Stecata ha detto che lo accusavo perché volevo vendicarmi della scorsa partita in cui mi ha fracassato i maroni per tutto il tempo (e alla fine ero contadino).

Questo è fare la vittima.

Poi mi ha risposto che la sua era una battuta e la cosa è stata chiusa lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Al momento non te tenno, sono quanto più deciso a non farmi rogare.

Sì parlavo dei messaggi di ore fa che purtroppo ho potuto leggere solo ora. 

Mi fa piacere leggere che sei determinato a dimostrare la tua buontà; l'arrendevolezza sarebbe risultata assai sospetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.