Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dead_Star ha detto:

Ho espresso il mio giudizio ad istinto, come ad esempio ha fatto @Manüüü. Anche perchè arrivando a collegarmi così tardi non è che avessi tanto tempo per pensare al rogo; il nome che prima mi è venuto in mente è stato quello di Green. Ora però vedo gente che si illumina dopo ore ed ore e la cosa mi fa strano

 

l'ha tirato in ballo Chov.

Poi bucche ha fatto notare a tallinonricordodovevannoleL che è stato votato da green e marco

 

Io non ho idee su chi votare, la sto mandando in caciara

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha detto:

Lol ti metti ad accusare l'unica sondata che abbiamo? Dei un po' scombussolato mi pare..... Cmq addio 

 

si, ma appunto (come diceva stecata e che ha scandalizzato un po' tutti) le sondate vanno ragionate - cosa hce non mi sembra sia stato fatto oggi, ma va beh, sto leggendo molto velocemente per stare in pari.

Ci sono ruoli che si vedono invertiti, quindi potrebbe esserci una dead_star spelacchiato, glabro .. come si chiama quel ruolo

Modificato da Sapia
sono andata a rileggere il regolamento..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.