Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

hiey5xn.png

q4VTgl4.png

 

JoJo... Gli esseri umani hanno facoltà limitate... durante la mia breve vita, ho imparato che gli uomini tendono a fare molti progetti ma vengono sempre minati dal destino. A meno che non si superino i limiti umani... io smetterò di essere umano, JoJo! Diventerò superiore a qualsiasi uomo! JoJo, lo farò con il tuo sangue!!

 

 Termine ultimo per le votazioni al rogo - 22:30
Chiusura del Topic - 22:45
Termine ultimo per la consegna dei poteri - 23:00

 

Lista iscritti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche che fai sveglio alle 5:12! Vai a dormire subito.

Nulla da dire sul set (che ho letto adesso ) e nulla da aggiungere alle vostre 4 pagine di giorno 0 che ho letteralmente ignorato 

 

Spoiler

Lo dico per farvi incazzare subito perché ora qualcuno dirá ma come fai a valutare se non si parla di qualcosa a giorno zero e bla bla bla 


 

Spoiler

Vi sono mancato? <3


che bello @vegeta3 averti in partita! Finalmente qualcuno che smuove le acque coi voti. La scorsa volta ti ho fregato vediamo se mi riservi lo stesso trattamento :D 

 

comunque al momento come sempre attenderò qualche info ma sostanzialmente andrò a caso e di pancia in mancanza di un candidato inchiodato dalla veggenza.

Domani alle 18 voto. Se mi sveglio per tempo :3 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Talilinds è nuovo ? O è qualcuno che conosco che ha cambiato nome? Perché già al 5 messaggio su 10 totali mi viene voglia di votarlo per simpatia :D 

Visto? Vi accanite sempre su di me. Raga io non so parlare bene come voi, ogni cosa che dico mi sospettate, cosa dovrei fare? A star zitto non ce la faccio. 

Veggente sondami in caso così almeno che non sono lupo la certezza ce la avete....e invece mi sospetterete comunque perché c'è lo spelacchiato..... Gesù...

Raga io mi attiro da solo i sospetti, lo so (solo da buono poi). Che devo fare?

Mi attacco. 

Proverò a parlare il meno possibile, ma poi mi chiederete la mia opinione e farò un post chilometrico per dimostrarvi che sono attivo e che mi impegno,ma sicuramente farò una gaffe assurda e mi rogherete. Lo abbiamo già visto lo scenario no? 🤷‍♂️ 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche che fai sveglio alle 5:12! Vai a dormire subito.

Nulla da dire sul set (che ho letto adesso ) e nulla da aggiungere alle vostre 4 pagine di giorno 0 che ho letteralmente ignorato 

 

  Nascondi Spoiler

Lo dico per farvi incazzare subito perché ora qualcuno dirá ma come fai a valutare se non si parla di qualcosa a giorno zero e bla bla bla 


 

  Nascondi Spoiler

Vi sono mancato? <3


che bello @vegeta3 averti in partita! Finalmente qualcuno che smuove le acque coi voti. La scorsa volta ti ho fregato vediamo se mi riservi lo stesso trattamento :D 

 

comunque al momento come sempre attenderò qualche info ma sostanzialmente andrò a caso e di pancia in mancanza di un candidato inchiodato dalla veggenza.

Domani alle 18 voto. Se mi sveglio per tempo :3 

 

 

ciaooo esti XD... ci sono anchio 

 

"Lo dico per farvi incazzare subito perché ora qualcuno dirá ma come fai a valutare se non si parla di qualcosa a giorno zero e bla bla bla" ... mi hai tolto le parole di bocca. Ti devo rimproverare come ho fatto con chov??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Bucche che fai sveglio alle 5:12! Vai a dormire subito.

Nulla da dire sul set (che ho letto adesso ) e nulla da aggiungere alle vostre 4 pagine di giorno 0 che ho letteralmente ignorato 

 

  Nascondi Spoiler

Lo dico per farvi incazzare subito perché ora qualcuno dirá ma come fai a valutare se non si parla di qualcosa a giorno zero e bla bla bla 


 

  Nascondi Spoiler

Vi sono mancato? <3


che bello @vegeta3 averti in partita! Finalmente qualcuno che smuove le acque coi voti. La scorsa volta ti ho fregato vediamo se mi riservi lo stesso trattamento :D 

 

comunque al momento come sempre attenderò qualche info ma sostanzialmente andrò a caso e di pancia in mancanza di un candidato inchiodato dalla veggenza.

Domani alle 18 voto. Se mi sveglio per tempo :3 

 

Ero appena tornato dalla serata e mi sono sentito figo a rispondere a quell'ora 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.