Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Green wolf ha detto:

ti sei meritato il mio non voto per stasera.

Vabbè io a breve voterò, stasera sta inter-juve eh:martellate:

 

straquoto hahahaha .... anch'io tra poco voto e poi scappo a vedermi la partita. Al momento tenderei per il voto a tallinds

 

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Che cosa ha fatto di così sospetto?

 

concordo in quel poco che ha scritto mi era sembrato pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, votare Tal è abbastanza facile, non lo sto scagionando ma sappiamo che è sgamabile, lo avete visto nella scorsa partita, quindi chi lo vota ora non è che passa proprio in buona fede.

Io andrei a votare @Shinobu Sanada perché lei invece è molto meno sgamabile e potrebbe fregarci again come già accaduto 🤔

Adesso vedo se votarla davvero o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Per quanto mi riguarda, votare Tal è abbastanza facile, non lo sto scagionando ma sappiamo che è sgamabile, lo avete visto nella scorsa partita, quindi chi lo vota ora non è che passa proprio in buona fede.

Io andrei a votare @Shinobu Sanada perché lei invece è molto meno sgamabile e potrebbe fregarci again come già accaduto 🤔

Adesso vedo se votarla davvero o no.

 

Vediamo come ragioni:

 

Talilinds sembra lupo --- > Talilinds di solito è un giocatore sgamabile ---> voto un giocatore a caso.

 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha detto:

Guarda ho riletto velocemente , credevo fosse il contrario. Mi puoi dire cosa ho fatto di così sospetto da farti andare così convintamente contro di me?

beh hai iniziato dicendo salve ci sono L visti NL e NL visti L  e l'acqua calda brucia, quindi dovremo scegliere in modo saggio con l'istinto, intuito, ragionando e soprattutto votando. (?) cioè questo messaggio da solo mi suona come "salve sono il lupo dei lupi tranquilli che ve magno tutti" poi ho capito che non volevi che uscisse fuori la sondata, ma forse rileggendo ora ho capito io male, non si capisce bene :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Vediamo come ragioni:

 

Talilinds sembra lupo --- > Talilinds di solito è un giocatore sgamabile ---> voto un giocatore a caso.

 

Ok

Scusa spiega invece il tuo ragionamento si di me.

Io ho detto che Tal da lupo lo sgami in due secondi e te lo dico perché ero Lupo con lui, quindi so bene.

Ho detto che potrei votare Shinobu perché mi piace come giocatrice e la temo, quindi per evitare sorprese brutte lo farei, qual è il problema?

Ti giuro che mi stai innervosendo con ste frecciatine inutili, già da oggi, perché non ho detto nulla si sbagliato.

 

Dimmi un po' @White Rabbit, sto spalleggiamento velato che hai con @Manüüü è normale si? O sto sbagliando anche qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Cioè hai fatto una valutazione che anche un lupo potrebbe fare. Ed oggi ti sei messo contro marco in un post, Marco che a me sembra quello meno cattivo in partita, per questioni persino poco rilevanti come una contraddizione che vedi solo tu xD

 

Mario, ti dico la stessa cosa che ho detto a Stecata nella scorsa partita quando si era fissato contro di me: o sei Lupo o sei scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Marco1306 ha detto:

tallinds che ieri diceva che a giorno 0 non potevo fargli il terzo grado XD

Mi avete frainteso (strano 😂) non dicevo a te in particolare. 

Mi spiego peggio. Non prendetevela con me se non riesco ad avere sospetti seri a inizio partita. Io ho i miei tempi. E quel mettere le mani avanti, non è sinonimo di vittimismo, ma di essere subito chiari subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Scusa spiega invece il tuo ragionamento si di me.

Io ho detto che Tal da lupo lo sgami in due secondi e te lo dico perché ero Lupo con lui, quindi so bene.

Ho detto che potrei votare Shinobu perché mi piace come giocatrice e la temo, quindi per evitare sorprese brutte lo farei, qual è il problema?

Ti giuro che mi stai innervosendo con ste frecciatine inutili, già da oggi, perché non ho detto nulla si sbagliato.

 

Dimmi un po' @White Rabbit, sto spalleggiamento velato che hai con @Manüüü è normale si? O sto sbagliando anche qua?

 

Svegliati, dove sta questo spalleggiamento velato? Ho quotato Manuu dicendole chiaramente che non mi piaci ma voterei Talilinds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Svegliati, dove sta questo spalleggiamento velato? Ho quotato Manuu dicendole chiaramente che non mi piaci ma voterei Talilinds.

Tu mi accusi da oggi e lei ti da corda, se tu sei in buona fede, lei potrebbe non esserlo. Tu per lo meno un minimo di spiegazione la dai, le 0.

Quindi non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Mario, ti dico la stessa cosa che ho detto a Stecata nella scorsa partita quando si era fissato contro di me: o sei Lupo o sei scarso.

Ma che sono pippa lo so figurati ma non per questo non posso credere nelle mie intuizioni da pippa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Mi avete frainteso (strano 😂) non dicevo a te in particolare. 

Mi spiego peggio. Non prendetevela con me se non riesco ad avere sospetti seri a inizio partita. Io ho i miei tempi. E quel mettere le mani avanti, non è sinonimo di vittimismo, ma di essere subito chiari subito. 

 

non concordo. Come ti ho detto prima preferisco un ragionamento sbagliato corretto successivamente dopo averci ragionato meglio che leggere "io ragiono con i miei tempi"  o "mi spiego male" leggere un ragionamento sbagliato e sentirmi dire "ma io ve lo avevo detto". Cioè tallins magari ti conosco poco ma da inizio partita che ho l'impressione che non ti vuoi prendere responsabilità parandoti dietro scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.