Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Vai, convincimi. Ma. Sappi che dopo averti visto giocare da lupo non mi fiderò mai più di te😂

Ma cosa centra. Non mi hai minimamente sospettato oggi, ed ora te ne esci così solo per pararti. Ti è stato chiesto più volte chi sospetti e non ti sei degnato di rispondere.

Mi hai fatto cambiare idea, decisamente, e mi sto mangiando le mani per aver votato Shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma cosa centra. Non mi hai minimamente sospettato oggi, ed ora te ne esci così solo per pararti. Ti è stato chiesto più volte chi sospetti e non ti sei degnato di rispondere.

Mi hai fatto cambiare idea, decisamente, e mi sto mangiando le mani per aver votato Shinobu

Spiegami sto voto su shino ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

È  cagasotto 😪 e prevenuto anche. Perché non ha alcun motivo serio. 

 

Cmq io voto, Lol continua a non convincermi. 

Per me è un buon motivo, il voto al rogo serve anche a testare le reazioni, se poi avrò un motivo serio per accusarti bene lo farò 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Si vede che non leggi bene.

Stecata ha detto che lo accusavo perché volevo vendicarmi della scorsa partita in cui mi ha fracassato i maroni per tutto il tempo (e alla fine ero contadino).

Questo è fare la vittima.

Poi mi ha risposto che la sua era una battuta e la cosa è stata chiusa lì.

 

@Stecata, quando si attacca, è come un gatto attaccato ai..

Ne so qualcosa <.<

 

strano non mi abbia accusata ancora, a proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Appunto. Su questa in confronto con le altre. Non hai dato un contributo alla piazza come è tuo solito, è evidente. 

 

Io gioco come gioco sempre, il contributo lo sto dando, chi non lo da è Bass che è assente completamente. Poi aggiungerei Green che vota ed esce, dieguito ad esempio pure, Vegeta vabbé lo fa sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io gioco come gioco sempre, il contributo lo sto dando, chi non lo da è Bass che è assente completamente. Poi aggiungerei Green che vota ed esce, dieguito ad esempio pure, Vegeta vabbé lo fa sempre.

Non mettere di mezzo gli altri ora. 

A me non pare proprio che tu giochi come sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque niente, stai cavalcando la situazione, hai cambiato modo di rispondere, non fai più la vittima e stai cercando di mandare al rogo uno di quelli con più sospetti addosso per lavartene le mani. Questi sono i fatti. 

 

Non sto cavalcando nulla, al massimo sto affogando e cerco un salvagente. Ho cambiato radicalmente perché mi avrebbe solamente portato al rogo continuare su quella linea. 

Sto cercando di dimostrarvi che ci tengo e che non dovete rogarmi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.