Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Non sto cavalcando nulla, al massimo sto affogando e cerco un salvagente. Ho cambiato radicalmente perché mi avrebbe solamente portato al rogo continuare su quella linea. 

Sto cercando di dimostrarvi che ci tengo e che non dovete rogarmi. 

 

E ma allora trova il modo di salvarsi senza accusare a caso, perché se ci fai caso siamo solo noi due a parlare e gli altri ora se ne stanno tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Trova le incongruenze allora

Ma mi pare evidente! Nessun post chilometrico con valutazioni, impressioni, suggerimenti di strategia... Forse vuoi solo fari una partita più scialla, il tuo comportamento mi fa pensare che tu sia o rv o indemoniato I Contadino Semplice,troppo distaccato dalla partita rispetto alle altre volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

In realtà quello non è proprio un sistema costruttivo

Nel senso che magari potrebbe cercare di capire perché è stato votato.

Per come la vedo io (o vedevo oggi) tal non era da rogo proprio perché spesso si attira l'attenzione, ma ci hanno mangiato sopra ed ora siamo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Ma mi pare evidente! Nessun post chilometrico con valutazioni, impressioni, suggerimenti di strategia... Forse vuoi solo fari una partita più scialla, il tuo comportamento mi fa pensare che tu sia o rv o indemoniato I Contadino Semplice,troppo distaccato dalla partita rispetto alle altre volte 

Se lo fossi, non starei qua a rispondere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Green mi ha votato..... Senza dare molte spiegazioni. 

Marco non riesco a vederlo cattivo, è troppo a suo agio. 

Marco passa, lo credo buono anche io. Su Green domande non te ne sei fatte. Non posso farmelo io, però se tu dici che non puoi rogare, avresti dovuto e potuto capire le sue intenzioni. Non sto dicendo vota lui, ma è un consiglio che ti do perché oggi avresti potuto contro accusare invece di passare da vittima. Avrebbe cambiato la tua posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Cerca di evitarlo andando sulla gente giusta.

Sappi che se voti me, scateni una catena su di me (probabilmente anche votando Green faresti lo stesso, almeno ho questa sensazione).

 

....dov'è la faccina che inarca un sopracciglio?

"non mi votare perchè gli altri mi votano".

................................ quindi gli altri (chi?) vorrebbero votarti ma non lo fanno.. perchè? boh.

 

Comunque guarda che è vero che sei diverso, ma non so se perchè vuoi cambiare stile, sei lupo, o c'è quella caspio di partita che vi risucchia il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

....dov'è la faccina che inarca un sopracciglio?

"non mi votare perchè gli altri mi votano".

................................ quindi gli altri (chi?) vorrebbero votarti ma non lo fanno.. perchè? boh.

 

Comunque guarda che è vero che sei diverso, ma non so se perchè vuoi cambiare stile, sei lupo, o c'è quella caspio di partita che vi risucchia il cervello

Ma lo stile lo voglio cambiare solo quelle strategie, non su come accuso/mi difendo ecc...

Il mio contributo rimane quello.

Se ci dovessimo basare sulle strategie allora andreste rigati quasi tutti perché nessuno tra quelli in partita ne propone mai una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Marco passa, lo credo buono anche io. Su Green domande non te ne sei fatte. Non posso farmelo io, però se tu dici che non puoi rogare, avresti dovuto e potuto capire le sue intenzioni. Non sto dicendo vota lui, ma è un consiglio che ti do perché oggi avresti potuto contro accusare invece di passare da vittima. Avrebbe cambiato la tua posizione.

Guarda avevo già preparato il messaggio Green posso sapere le motivazioni del tuo voto. Ma poi da quando sono rientrato come vedi sono stato smepre a rispondere. 

A sto punto voto green perché mi pare di capire che non sia il caso di rogarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.