Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Guarda avevo già preparato il messaggio Green posso sapere le motivazioni del tuo voto. Ma poi da quando sono rientrato come vedi sono stato smepre a rispondere. 

A sto punto voto green perché mi pare di capire che non sia il caso di rogarti. 

Anche un lupo dirà che non è il caso di rogarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Talilinds ha detto:

Guarda avevo già preparato il messaggio Green posso sapere le motivazioni del tuo voto. Ma poi da quando sono rientrato come vedi sono stato smepre a rispondere. 

A sto punto voto green perché mi pare di capire che non sia il caso di rogarti. 

Vota chi vuoi votare, se mi sospetti ancora votami, se ti go convinto invece no. 

 

@White Rabbit ora voterai Green se anche lui lo vota?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma lo stile lo voglio cambiare solo quelle strategie, non su come accuso/mi difendo ecc...

Il mio contributo rimane quello.

Se ci dovessimo basare sulle strategie allora andreste rigati quasi tutti perché nessuno tra quelli in partita ne propone mai una.

 

effettivamente XD
Ma tanto nessuno le segue mai, è frustrante. Poi va beh, io sono una mona quindi non riesco a elaborarle.



Non è vero, è che mi faccio strategie per uccidervi tutti, e falliscono sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Però ragazzi questa possibile votazione in massa su Green che non è nemmeno presente per potersi difendere... Bah

Tu sei la prima che l'ha votato però. Sapevi bene che significava tirarlo in ballo. Ora che il tuo voto ha aperto la possibilità del suo rogo non va più bene? Hai votato tanto per e in realtà non vuoi vederlo rogare? Siete compagni? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Il rogo ve lo dovete gestire voi due per me

Green non c'entra una mazza e non può manco difendersi

Il rogo doveva andare in modo diverso. Se uno è Lupo e non può difendersi sono cazzi suoi onestamente. 

Sta cosa che chi non c'è è salvo ed esente da tutto deve finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tu sei la prima che l'ha votato però. Sapevi bene che significava tirarlo in ballo. Ora che il tuo voto ha aperto la possibilità del suo rogo non va più bene? Hai votato tanto per e in realtà non vuoi vederlo rogare? Siete compagni? :D

Questo non l'avevo notato

Possibile lupo spelacchiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tu sei la prima che l'ha votato però. Sapevi bene che significava tirarlo in ballo. Ora che il tuo voto ha aperto la possibilità del suo rogo non va più bene? Hai votato tanto per e in realtà non vuoi vederlo rogare? Siete compagni? :D

Ho motivato il mio voto. A me pare strano che dopo che l'ho nominato magicamente tutti si illuminano d'immenso e lo sospettano. Pensarci prima no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.