Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ah! Mi ero scordato che giocava @Shinobu Sanada, che sbadato. So chi votare, semplicemente per statistica :D 

 

La simpatia proprio.  😪

 

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Vedi, sei lecchina.

 

Non significa cattiva 😪

 

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si perchè se si ha dubbi sui destinatari è bene sondarli

Quello non è accusare quello è stuzzicare tanto senza stuzzicare non lo capisci se qualcuno è lupo o meno

A giorno 1 vi inventate i peggio motivi per votare queste cose non le voglio manco leggere

Dì a Dream di trovare il mio bastone

 

Non si chiama "inventare motivazioni" , si chiama stuzzicare, se non stuzzichi non capisci di chi puoi fidarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol però non dovresti aver paura ad esprimere la tua preferenza, io ho disperso e me ne sono altamente sbattuto di Tallinn ad esempio. Così è sembrato che tu non volessi in nessun modo attirare l’attenzione quando ti ho fatto notare che avresti disperso, era una provocazione visto che anche Mario e forse Chov hanno espresso intenzione di votarmi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@SuperLol però non dovresti aver paura ad esprimere la tua preferenza, io ho disperso e me ne sono altamente sbattuto di Tallinn ad esempio. Così è sembrato che tu non volessi in nessun modo attirare l’attenzione quando ti ho fatto notare che avresti disperso, era una provocazione visto che anche Mario e forse Chov hanno espresso intenzione di votarmi. 

 

Ma infatti l'ho detto quale è la mia preferenza non vedo il problema

A me non piace proprio disperdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Nope si chiama inventare motivazioni 

 

Ma scusami,  perché le mie motivazioni dovrebbero essere inventate ? Non è vero che hai virato la prossima sondata ? Non è vero che hai "stuzzicato" Marco su una battuta ? Inoltre le tue motivazioni sul perché voteresti Esti non sono ancora venute fuori. E infine concordo con lui sul tuo voto non dato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E proprio nel momento in cui lo dico Bucche disperde ahahhahahaha

Ma in realtà votare stra compatti è stupido, azzera il gioco e le analisi, poi certo, meglio evitare votare tutti persone diverse. 

 

Edit: comunque do ragione a shinobu, stuzzicare fa parte dei fondamenti del gioco, per lo stesso motivo qui sopra. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Ma scusami,  perché le mie motivazioni dovrebbero essere inventate ? Non è vero che hai virato la prossima sondata ? Non è vero che hai "stuzzicato" Marco su una battuta ? Inoltre le tue motivazioni sul perché voteresti Esti non sono ancora venute fuori. E infine concordo con lui sul tuo voto non dato. 

No il mio era un commento generale

Non hai la minima idea di quante persone a giorno 1 votano altri per cacchiate

Non ti sto dando contro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ma in realtà votare stra compatti è stupido, azzera il gioco e le analisi, poi certo, meglio evitare votare tutti persone diverse. 

 

Edit: comunque do ragione a shinobu, stuzzicare fa parte dei fondamenti del gioco, per lo stesso motivo qui sopra. 

Non dico di votare stra compatti ma già quando ben 4 persone hanno un voto in testa direi che è inutile disperdere ancora di più 

Lo sooooo l'ho detto io per primo che stuzzicare è fondamentale xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non dico di votare stra compatti ma già quando ben 4 persone hanno un voto in testa direi che è inutile disperdere ancora di più 

Lo sooooo l'ho detto io per primo che stuzzicare è fondamentale xD

Vabbè, abbiamo già uno a due voti però, questo significa che il cerchio si stringe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

@Manüüü, so pigro, mi spieghi il voto su bucche? Non ho tempo\voglia di recuperare :V 

Di solito quando è buono parte al 200% con idee, strategie, proposte e quant'altro. In questa partita non ha fatto nulla di tutto ciò e mi sembra sospetto. So che è pochissimo, ma ancora non hanno scritto tutti pochissimo e non sono riuscita a trovare un nome migliore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.