Vai al contenuto

GIORNO 1 - PHANTOM BLOOD


Messaggi raccomandati

16 minuti fa, mariosan ha detto:

La persona sondata non pare lupa. Quindi lo sarà. Secondo me dovrei dire il nome per farvi ragionare tutti, che dite? 

Ieri c'era chi diceva che non andata rivelata, ma secondo me non sarebbe male dirla perché almeno parliamo di qualcosa e iniziamo a ragionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ieri c'era chi diceva che non andata rivelata, ma secondo me non sarebbe male dirla perché almeno parliamo di qualcosa e iniziamo a ragionare 

 

Come ho scritto prima concordo anche perché qua stiamo giocando a lupus e non a nascondino.

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Si ed io ero uno che diceva che bisognava dirla. Quindi tenetevela

Dead star NL

 

Ok... se ricordo lei in un mess aveva parlato delle possibili sondate sfalsate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok abbiamo la sondata

Però direi di ravvivare la situazione ancora di più

@Bucche di solito prendi l'iniziativa proponi strategie fai nomi che ti è successo?È per il WE?

@mariosan per me potevi anche vedere dove pendeva il rogo e poi dire la sondata ma va bene anche così

@Marco1306 tu vuoi tutte le sondate o solo la prima?Non è che sei un lupastro?

@Talilinds puntualmente quando fai l'ingenuo sei lupo 

Ti tengo d'occhio

@Estiqaatsi te se non muori entro giorno 3 vai rogato ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ok abbiamo la sondata

Però direi di ravvivare la situazione ancora di più

@Bucche di solito prendi l'iniziativa proponi strategie fai nomi che ti è successo?È per il WE?

@mariosan per me potevi anche vedere dove pendeva il rogo e poi dire la sondata ma va bene anche così

@Marco1306 tu vuoi tutte le sondate o solo la prima?Non è che sei un lupastro?

@Talilinds puntualmente quando fai l'ingenuo sei lupo 

Ti tengo d'occhio

@Estiqaatsi te se non muori entro giorno 3 vai rogato ahahhahaha

Non è il weekend, sto cercando via via di trovare un modo di giocare un po'diverso, forse dirlo così pare strano, ma comunque dopo più di un anno qua sul forum cambiare un po' mi sembra possa funzionare.

Le strategie comunque le propongo sempre, che siano fattibili o meno ovviamente, solo che non proporrò sempre le liste a giorno 0/1 come facevo di solito, perché come spiegato ieri spesso perdono di utilità. Le proporrò quando riterrò più giusto applicarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ok abbiamo la sondata

Però direi di ravvivare la situazione ancora di più

@Bucche di solito prendi l'iniziativa proponi strategie fai nomi che ti è successo?È per il WE?

@mariosan per me potevi anche vedere dove pendeva il rogo e poi dire la sondata ma va bene anche così

@Marco1306 tu vuoi tutte le sondate o solo la prima?Non è che sei un lupastro?

@Talilinds puntualmente quando fai l'ingenuo sei lupo 

Ti tengo d'occhio

@Estiqaatsi te se non muori entro giorno 3 vai rogato ahahhahaha

 

Mi hai letto ieri lol??? .... il far girare le informazioni è una delle basi del giocare lupus. Se si sta' zitti uno ha perso in partenza. Proprio per questo ho chiesto di avere la sondata e ho detto chiaramente cosa avrei fatto se l'avessi avuta in mano.  Sulle prossime sondate il veggente faccia come vuole io il mio pensiero lo espresso a tal proposito e non ci torno più sopra, anche perché da oggi ci sono cose più importanti di cui parlare 

 

Alla tua battuta rispondo con una battuta.... te dici sempre "veggente non sondarmi" non è che stavolta hai qualcosa da nascondere  :D

 

2 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

quindi abbiamo due info ora: dead star possibile NL e il veggente e' qualcuno che ieri sera e' uscito ed ha bevuto parecchio per passare la sondata a mario:beerbro: :asd:

 

Essendo sabato sera altamente possibile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Mi hai letto ieri lol??? .... il far girare le informazioni è una delle basi del giocare lupus. Se si sta' zitti uno ha perso in partenza. Proprio per questo ho chiesto di avere la sondata e ho detto chiaramente cosa avrei fatto se l'avessi avuta in mano.  Sulle prossime sondate il veggente faccia come vuole io il mio pensiero lo espresso a tal proposito e non ci torno più sopra, anche perché da oggi ci sono cose più importanti di cui parlare 

 

Alla tua battuta rispondo con una battuta.... te dici sempre "veggente non sondarmi" non è che stavolta hai qualcosa da nascondere  :D

 

 

Essendo sabato sera altamente possibile XD

L'unica cosa che ho da nascondere è il bastone 

Ho capito far girare le informazioni ma non capisco perchè il veggente dovrebbe dare proprio a TE la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo week end non mi aspettavo che Dead sarebbe stata attiva ed è per questo che ho detto la sondata senza aspettare troppo. Inoltre lei in genere è sempre enigmatica, quindi anche se avessi aspettato, da lei non avrei carpito chissà cosa.

Comunque io mi aspetto di essere sondato. 

Non sono milanese :D Comunque andare contro Marco perché dice di volere la sondata è come fare una cosa tanto per. Mi mancano interventi validi da quasi tutti e forse solo Marco ha detto qualcosa che me lo fa sembrare buono. Chov Esti e White non mi convincono tanto, il primo per l'assenza e gli altri due per l'evanescenza dei loro post. Sapia è stata molto lucida ieri secondo me. Green ha detto cose abbastanza in linea con quanto detto in partita dagli altri, nulla che me lo faccia sembrare buono o cattivo. Cocco pure molto evanescente. Tallinds troppo vittima, dici quello che pensi e ti attaccheremo quando te lo meriti :D    

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

@Dead_Star secondo te chi dovrebbe essere sondato?

Io sonderei sempre quelli che so essere bravi ad animare la piazza e coloro di cui invece non capisco mai la fazione, perciò direi @Green wolf (❤), @mariosan, @Estiqaatsi. Mi faccio fregare facilmente dalle belle parole

(Intanto finisco di leggere gli ultimi messaggi e nel caso aggiorno la lista, ma in generale questo è il mio modo di pensare a chi sondare)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

L'unica cosa che ho da nascondere è il bastone 

Ho capito far girare le informazioni ma non capisco perchè il veggente dovrebbe dare proprio a TE la sondata

 

tenor.gif?itemid=11621501

perchè sono carino e coccoloso XD

 

scherzi a parte ... io gioco così lol a me piace essere chiaro in questo gioco, poi sta a lui scegliere

 

 

allora mi devo ricordare di non averti mai alle mie spalle XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Io sonderei sempre quelli che so essere bravi ad animare la piazza e coloro di cui invece non capisco mai la fazione, perciò direi @Green wolf (❤), @mariosan, @Estiqaatsi. Mi faccio fregare facilmente dalle belle parole

(Intanto finisco di leggere gli ultimi messaggi e nel caso aggiorno la lista, ma in generale questo è il mio modo di pensare a chi sondare)

 

 

Non preoccuparti di Green è una pippa 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, mariosan ha detto:

Essendo week end non mi aspettavo che Dead sarebbe stata attiva ed è per questo che ho detto la sondata senza aspettare troppo. Inoltre lei in genere è sempre enigmatica, quindi anche se avessi aspettato, da lei non avrei carpito chissà cosa.

Comunque io mi aspetto di essere sondato. 

Non sono milanese :D Comunque andare contro Marco perché dice di volere la sondata è come fare una cosa tanto per. Mi mancano interventi validi da quasi tutti e forse solo Marco ha detto qualcosa che me lo fa sembrare buono. Chov Esti e White non mi convincono tanto, il primo per l'assenza e gli altri due per l'evanescenza dei loro post. Sapia è stata molto lucida ieri secondo me. Green ha detto cose abbastanza in linea con quanto detto in partita dagli altri, nulla che me lo faccia sembrare buono o cattivo. Cocco pure molto evanescente. Tallinds troppo vittima, dici quello che pensi e ti attaccheremo quando te lo meriti :D    

 

per adesso invece a me non convincono

 

- white: più una sensazione ma da lui ho avuto l impressione che temesse di essere sondato.

 

- stecata: come per White anche da lui ho avuto l impressione che temesse la sondata. Poi dopo ha scritto una cosa che per me ha poco senso.  Il discorso sul fatto che in questa partita dobbiamo analizzare bene voti, comportamenti, ecc... di più rispetto ad altre partite non ha senso. Questo è cosa che è  da fare sempre. Quindi quella sua uscita mi è sembrata tanto per dire qualcosa che apparisse logico.

 

- tallinds: ieri mi sembrava un po suscettibile .... la sua uscita sua fatto che non potesse essere attaccato a giorno mica l ho capita. Che poi non è stato manco attaccato si erano chiesti solo chiarimenti. Anche la sua uscita odierna è molto molto meh... sembra veramente voler mettere le mani avanti.

 

si io metto anche tallinds ieri mi ha fatto parecchio storcere il naso...

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Non preoccuparti di Green è una pippa 

 

esatto XD ....  ma comunque gli vogliamo bene lo stesso

 

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Sbaglio o qualcuno non ha commentato per niente?

 

forse bosson e shinobu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anche io chi non mi ha convinto fino ad ora. 

White: arrendevole dal primo commento. Non capisco perché. 

Bucche: è troppo diverso dal solito. Nelle altre partite è sempre uno dei primi a proporre strategie per cercare i lupi. Devo capire se la storia di voler cambiare modo di giocare è vera o meno. 

Tali: sulla difensiva in ogni messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe al momento non ho grandi spunti da commentare. Mario ha dato la sondata, lo aveva detto che era di questa idea quindi ci sta. Magari avrei aspettato un po al suo posto, ma vabbè. L'unica informazione che abbiamo quindi è Dead Star NL. Ovviamente ci sono 3 possibilità che sia lo stesso negativo, visto che abbiamo 3 cattivi visti innocenti, ma questo si vedrà in seguito. Per il primo rogo direi che un nome da non fare sarebbe il suo. 

 

Per il resto non ho particolari sospetti al momento. Come già detto Marco sembra leggermente su di giri, ma non riesco ancora ad inquadrarlo, potrebbe essete un atteggiamento per animare la piazza . Tallin nemmeno mi ha insospettito,  sembra solo particolarmente vittimista, ma non lo conosco, non so come gioca di solito. Esti e Bucche in effetti sono molto meno incisivi di come li ricordo, ma sarà la Domenica. 

Ah è non ho nemmeno capito perché molti di voi sospettano Rabbit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe al momento non ho grandi spunti da commentare. Mario ha dato la sondata, lo aveva detto che era di questa idea quindi ci sta. Magari avrei aspettato un po al suo posto, ma vabbè. L'unica informazione che abbiamo quindi è Dead Star NL. Ovviamente ci sono 3 possibilità che sia lo stesso negativo, visto che abbiamo 3 cattivi visti innocenti, ma questo si vedrà in seguito. Per il primo rogo direi che un nome da non fare sarebbe il suo. 

 

Per il resto non ho particolari sospetti al momento. Come già detto Marco sembra leggermente su di giri, ma non riesco ancora ad inquadrarlo, potrebbe essete un atteggiamento per animare la piazza . Tallin nemmeno mi ha insospettito,  sembra solo particolarmente vittimista, ma non lo conosco, non so come gioca di solito. Esti e Bucche in effetti sono molto meno incisivi di come li ricordo, ma sarà la Domenica. 

Ah è non ho nemmeno capito perché molti di voi sospettano Rabbit. 

È stato citato solo da due persone come fai a dire che lo sospettano in molti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Come fai a dire che non lo sia anche oggi merito di random ? :D 

 

infatti è tra le ipotesi al vaglio oltre a, come ha detto giustamente mega, un veggente ubriaco a causa del sabato sera 

 

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Bhe al momento non ho grandi spunti da commentare. Mario ha dato la sondata, lo aveva detto che era di questa idea quindi ci sta. Magari avrei aspettato un po al suo posto, ma vabbè. L'unica informazione che abbiamo quindi è Dead Star NL. Ovviamente ci sono 3 possibilità che sia lo stesso negativo, visto che abbiamo 3 cattivi visti innocenti, ma questo si vedrà in seguito. Per il primo rogo direi che un nome da non fare sarebbe il suo. 

 

Per il resto non ho particolari sospetti al momento. Come già detto Marco sembra leggermente su di giri, ma non riesco ancora ad inquadrarlo, potrebbe essete un atteggiamento per animare la piazza . Tallin nemmeno mi ha insospettito,  sembra solo particolarmente vittimista, ma non lo conosco, non so come gioca di solito. Esti e Bucche in effetti sono molto meno incisivi di come li ricordo, ma sarà la Domenica. 

Ah è non ho nemmeno capito perché molti di voi sospettano Rabbit. 

 

al momento per white (rabbit) è solo una sensazione basata su quello che diceva ieri. Comunque da lui ho avuto l'impressione, come ho scritto, che temesse la sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada mi sono connesso ieri sera alle 5:00 del mattino e mi sono appena svegliato. L’unico che mi fa incazzare con i post che scrive è @SuperLol che in un post nomina gli assenti ed in un altro suggerisce chi sondare al veggente.

Insomma tutto nella norma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.