Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

Ragazzi voi siete pazzi (yo).

11 notifiche tra tag e commenti in sta partita ou ahaha

Manco dormire si può.

Motivi per cui non dovrei essere rogato:

1) Dunque se non mi credete son verificabile con sondate. Forse mi sarei dovuto far capire prima per riceverne una (ma chi sonderebbe mai me XD?).

2) Se avessi cannato il colpo (dubito fortemente) sarei morto.

3) Son comunque dalla parte dei C e con il miracolo si Minias abbiamo un altro C con noi (io in termine di votazione intendo).

 

Poi volevo aggiungere che secondo me ok Jack é rogabile. Ma non mi torna una cosa: perché lasciar vivi uno tra Pride e Graffetta? Io credo poi lupo uno tra loro piuttosto che Jack. Se Jack fosse indemoniato? Alla fine la confusione sta avvenendo da quando é accusato. 

 

Non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io oggi brucerei pride o esti.

 

sinceramente esti mi sembra cattivissimo e non ho capito a cosa gli sia servito sondare jace, mi sembra piu una scusa per tenerselo buono dandolo Non Lupo.

 

Fatto sta che oggi converrebbe tentare tra i veggenti o tra le guardie, stasera minias mi controlla e domani vi do il responso su quello che bruciamo.

 

è la cosa migliore eh

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma infatti io oggi brucerei pride o esti.

 

sinceramente esti mi sembra cattivissimo e non ho capito a cosa gli sia servito sondare jace, mi sembra piu una scusa per tenerselo buono dandolo Non Lupo.

 

 Fatto sta che oggi converrebbe tentare tra i veggenti o tra le guardie, stasera minias mi controlla e domani vi do il responso su quello che bruciamo.

 

è la cosa migliore eh

Jack, ho un paio di domande anche per te:

Quando pensi che sia stato progenizzato esti?
Tra me e Graffetta, ho capito che pensi me lupo, ma così ad occhio mi potresti dare una percentuale?
Quanto ti fidi di Bucche?

 

Domanda anche per @Minias(che mi serve per quadrare i conti), su chi sei andato il giorno in cui sei morto? Credo di essermelo perso, ma non l'ho letto.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Buondì

@Bucche, voglio farti una domanda, ma se sei cacciatore e lemon si è detta cacciatore ed il primo giorno si era capito, mi sai dire perché hai votato random?


 

Perché avrebbe potuto essere tranquillamente un ruolo contadino ma non voleva dare punto al kado. Poi col tempo ho capito che invece ha tentato di fottere il ruolo e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Jack, ho un paio di domande anche per te:

Quando pensi che sia stato progenizzato esti?
Tra me e Graffetta, ho capito che pensi me lupo, ma così ad occhio mi potresti dare una percentuale?
Quanto ti fidi di Bucche?

 

Domanda anche per @Minias(che mi serve per quadrare i conti), su chi sei andato il giorno in cui sei morto? Credo di essermelo perso, ma non l'ho letto.

Minias era su Bubi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Minias era su Bubi

Ah, perfetto grazie, ci poteva andare meglio, ma va bene.

 

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché avrebbe potuto essere tranquillamente un ruolo contadino ma non voleva dare punto al kado. Poi col tempo ho capito che invece ha tentato di fottere il ruolo e stop.

Okish, non mi convince tantissimo, da contadino con qualcuno che si fotte il mio ruolo che giusto giusto è l'unico c visto l, lo avrei votato seduta stante.

Ma comunque, mettiamo che sia così

Posso chiederti cosa pensi nel dettaglio di me-graffetta?

E quale ruolo vedi a Jack?(indemoniato, uno dei lupi originali, medium progenizzato o non progenizzato, anche se è quasi impossibile, credo siano gli unici possibili)

 

A quest'ultima domanda vorrei che rispondessero tutti in realtà, perché alcuni si sono espressi, ma li situazione a riguardo non mi sembra troppo chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

 

Ah, perfetto grazie, ci poteva andare meglio, ma va bene.

 

Okish, non mi convince tantissimo, da contadino con qualcuno che si fotte il mio ruolo che giusto giusto è l'unico c visto l, lo avrei votato seduta stante.

Ma comunque, mettiamo che sia così

Posso chiederti cosa pensi nel dettaglio di me-graffetta?

E quale ruolo vedi a Jack?(indemoniato, uno dei lupi originali, medium progenizzato o non progenizzato, anche se è quasi impossibile, credo siano gli unici possibili)

 

A quest'ultima domanda vorrei che rispondessero tutti in realtà, perché alcuni si sono espressi, ma li situazione a riguardo non mi sembra troppo chiara.

Jack io lo vedo più progenizzato che lupo originale. Però é dubbio. Cioé non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Jack io lo vedo più progenizzato che lupo originale. Però é dubbio. Cioé non ho certezze.

Scusami eh, ma quindi:

Lemon è lupo perché sappiamo che è visto l e non è il cacciatore

Mario è lupo perché sappiamo che è visto l e non è il cacciatore

Sapia è lupo perché lo hai ucciso col potere

Bubi è lupo perché si ci è schiantato minias ed è morto.

 

Però la partita non è finita e non solo Jack è addirittura il quinto lupo dal giorno 1 e uno tra me e graffetta è lupo(cosa che è vera, ma poi ne parliamo)

 

Quindi secondo le tue affermazioni ci sono 4 visti L al cimitero e 2 L in gioco, non credi che qualquadri non cosi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

 

Poi volevo aggiungere che secondo me ok Jack é rogabile. Ma non mi torna una cosa: perché lasciar vivi uno tra Pride e Graffetta? Io credo poi lupo uno tra loro piuttosto che Jack. Se Jack fosse indemoniato? Alla fine la confusione sta avvenendo da quando é accusato. 

 

Non so..

 

Jack non può essere l'indemoniato perché il suo ruolo di partenza era sicuramente il Medium (nessuno lo ha contraddetto), quindi a meno che non sia l'indemoniato indovino che ha capito che il vero medium era stato progenizzato, lui dovrebbe essere lupo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Scusami eh, ma quindi:

Lemon è lupo perché sappiamo che è visto l e non è il cacciatore

Mario è lupo perché sappiamo che è visto l e non è il cacciatore

Sapia è lupo perché lo hai ucciso col potere

Bubi è lupo perché si ci è schiantato minias ed è morto.

 

Però la partita non è finita e non solo Jack è addirittura il quinto lupo dal giorno 1 e uno tra me e graffetta è lupo(cosa che è vera, ma poi ne parliamo)

 

Quindi secondo le tue affermazioni ci sono 4 visti L al cimitero e 2 L in gioco, non credi che qualquadri non cosi?

 

 

Lemon è vista NL (parola di JackShepard)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Quindi tu come pensi sia la situazione?

Io so per certo chi sono i cattivi. Solo che dato che la mia reputazione al momento è tipo zero, avevo bisogno di dimostrare che bucche mentiva e se dire che ci sono 6 lupi di cui 4 morti non è mentire, non so cosa altro lo sia. 

E qui mi sto sparando nelle palle e lo so, ma lemon deve essere cacciatrice o comunque buona, altrimenti nulla ha senso.

Ho qualche dubbio su chi sia l'indemoniato, @JackShepard sta giocando per farsi rogare è evidente, dice cose a caso, ha cambiato ventimila volte versione, è cattivo palesissimo, per questo lo penso indemoniato, anche se non mi spiego dove sia il medium ad essere franco, e soprattutto come ha fatto lui a sapere che era morto, ma magari non lo sapeva, lo voleva fare esporre ed è capitato che era morto, dunque ha cavalcato l'onda sul quale si è trovato, non è comunque detto, sia chiaro, ma da indemoniato non ci perdeva granché a rivelarsi medium così. Ma poi Minias non c'è andato di sopra?

 

@Bucche è lupo perché sono certo che il morto di oggi, Sapia è vittima dei lupi, perché la protezione è andata a farsi benedire su Jack perché ero avvinazzato sia irl che nel gioco e ho fatto decidere RNGesus al posto mio cuz mi sono scordato e se i lupi hanno provato a colpire Jack erano più avvinazzati di me, che magari è possibile se graffetta è l'avvinazzato, ma stiamo parlando di 1/81 e comunque la situazione non mi sembra così rosea. Per altro mi sembra che il suo discorso non abbia né capo né coda, 6 LUPI, 6 LUPI, ma di che parliamo? Poi uno si spaccia per ruolo suo che è visto lupo e vota random? E guarda caso graffetta? Ma finiamola dai.

 

@Graffettatrice è pure lei lupa, ma non ho prove, se non il voto "random" di bucche, che però non significa nulla, è da osservare solo nell'ottica siano lupi, ma questo voi non lo sapete, io sì.

 

Però ascoltatemi un attimo, io non vi chiedo di fidarvi di me, facciamo così:

 

Oggi al rogo ci va Bucche che sappiamo che o non conta(cosa impossibile) o è lupo, quindi nel peggiore dei casi con 2 morti andiamo da 6 vs 2 a 4 vs 2(cosa che non può accadere se facciamo come spiego dopo), secondo la vostra ottica dove c'è un solo lupo in vita da 7 vs 1 a 5 vs 1, nella mia da 7 vs 2 a 5 vs 1.

Minias va su Graffetta e Graffetta "protegge" minias, così siete sicuri che da lupo io non possa sbranarla, se minias muore, Graffeta quindi è lupo.

Esti e Chov sondano Jack e io lo proteggo, così scopriamo se è lupo o indemoniato.

Jace usa il suo potere su di esti, così siamo certi che è il vero veggente.

Se muore Esti mi rogate.

Se minas muore si roga graffetta e in base agli altri poteri vediamo che fare dopodomani

Se queste cose non accadono

A questo punto saremmo 5 vs 2 o 6 vs 1 in base al fatto che Bucche sia lupo o cacciatore(se poi è indemoniato gg wp, ma si sarebbe bluffato un altro ruolo)

Se esti risulta veggente vero e Jack l si roga lui.

Se esti risulta veggente vero e Jack nl rogate me.

Se l'angelo non usa il suo potere Jace mente e si roga.

Se esti risulta veggente folle chov è progenizzato che ha mentito su jace

(le ultime due sono inverosimili anche dal punto di vista vostro ma vabbò)

Abbiamo appena rogato un lupo al 100% quindi o la partita finisce o rimane un lupo.

Minias si butta su di me e Graffetta lo protegge, se muore mi rogate, altrimenti roghiamo matt4:
Io non sono lupo

Graffetta non è lupo

Jack non è lupo

Esti non è lupo

Chov non è lupo

Jace non è lupo

Esti non è lupo

Bucche è morto.

 

Questa tattica dovrebbe consentire la sconfitta dei lupi al 100%(può vincere Kado, ma quello non si può evitare) ditemi se mi sbaglio.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ha una spiegazione a tutto, ma non riesce (il povero) a giustificare come un Medium possa aver dato una sondata sbagliata su Lemon che nella sua versione dev'essere per forza Cacciatrice, altrimenti mancano cacciatore, medium, un veggente, etc.

 

+1 per l'impegno, ma tutto quel wall text non ha coerenza logica con le poche info che abbiamo, mi dispiace XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Parliamo. 

Da quel post, Pride mi sembra Kado che vuole allungare la partita. 

Se vuole allungare la partita non gli è chiaro qualche ruolo. 

Quindi non potremmo rogarlo e nel frattempo mandare Minias da Jack per toglierci ogni dubbio? 

 

Altrimenti votiamo Jack e bona, ma visto che la vuole allungare... Potremmo sfruttare la cosa per avere info in più 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.