Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

Mah, per la questione Pride/Graff è così sconclusionata che viene da pensare anche a me che uno dei due sia l'indemoniato (magari proprio Pride per far uscire la guardia e metterci in questa posizione, boh) o Pride potrebbe essere anche il Kado che fa uscire un ruolo che altrimenti rimarrebbe ben nascosto eh

 

Io sono d'accordo con te, rogherei Jack oggi e se non finisce domani si torchiano Bucche/Pride/Graff, magari "costringendo" Bucche a sparare Pride e te che vai su Graff..qualcosa del genere boh, ora mi sta venendo sonno xD notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che pure esti non è esente dalle progenizzazioni xD

Se diamo per buone le versioni di ambo le guardie notte uno han protetto altra gente. Quindi esti può essere diventato lupo. Se hanno avuto le palle di provare su di lui anche se in pubblica gli sono state mandate le protezioni. Mi rendo conto che ad ogni post sto scrivendo argomentazioni contradditorie, però boh ormai tutto può essere, però mobbasta. Na cosa alla volta.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi per te la versione dei fatti è che bucche cacciatore ha sparato a sapia lupo, e i lupi hanno sbranato a sto punto me? O il sonnambulo ? 

Tecnicamente han sbranato chov se graffetta non mente (facciamo che pride non è la guardia) o il sonnambulo. Ma perché tu credi a lemon cacciatore?

 

Protezioni di graffetta:

- notte 1: minias

- notte 2: esti

- notte 3: chov

 

Protezioni di pride

- notte 1: bubi

- notte 2 e 3 non si sa

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi me venuta in mente un altra cosa. Jack nei post di prima metteva dentro Jace lupo. Ma l'angelo è un ruolo dimostrabile. Sono stata ressata, ha pubblicato il mio ruolo se non è Jace chi altri potrebbe esserlo? Matt non l'ha smentito, gli altri si sono dichiarati altri ruoli. Lui ha ipotizzato sapia Angelo e Jace che gli ruba il ruolo. Così Acculo, tra tutti, mordono sapia angelo? Con bucche che dice di averle pure sparato? Cioè vedi pure te che qualcosa non quadra nei ragionamenti di Jack, ma giudicate tutti perché magari sono stranita io.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 hai ragione ho fatto una cazzata ad uscire ma mi sono fatto prendere dal panico, lo stesso che all'ultimo mi ha fatto scrivere "Resso Minias" temendo una progenizzazione di uno dei due veggenti...

Probabilmente farò vincere Kado e niente ho sbagliato 

 

@JackShepard alla cosa che hai detto che mi sono detto bruciabile in realtà ho risposto già a Pride. 

Di solito da buono accusato ingiustamente sclero male, ma come ho detto a Pride dovevo farmi capire buono perché era il folle! 

Quindi me la sono giocata così. 

Mi sono detto disponibile al rogo e poi nei mex successivi sondabile dalla Mere. Ho preferito non sclerare per attirare voti a caso come successo con Mario. E visto la sua fine ho anche fatto bene. 

 

Poi a giorno 1 non ricordo in che post ad una proposta di un mio rogo ho scritto che sono importante e il mio rogo non andava affatto bene. 

Sono Angelo e tutto porta a questo. 

Mi spiace solo aver sclerato cmq alla fine è forse aver fatto perdere la partita causa Kado

 

Quindi o sei tu il progenizzato o sono uno dei due veggenti. 

Vedetevela voi perché oggi ho intenzione di votare uno di voi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

@Minias cmq prego eh :P

Non ho apprezzato il gesto, sinceramente. XD

Mi ha fatto ridere che chiedessi alla meretrice di non rivelarsi quando è uscito mario e poi mi hai spiattellato il ruolo ai quattro venti. LeL. Meno male che poi son crepata, sennò erano uccelli per diabetici. 😂😂

Ma se non altro è servito per concentrarvi su bubi, visto che non c'è nemmeno stato il doppio morso.  ❤️

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

Non ho apprezzato il gesto, sinceramente. XD

Mi ha fatto ridere che chiedessi alla meretrice di non rivelarsi quando è uscito mario e poi mi hai spiattellato il ruolo ai quattro venti. LeL. Meno male che poi son crepata, sennò erano uccelli per diabetici.

Ma se non altro è servito per concentrarvi su bubi, visto che non c'è nemmeno stato il doppio morso.  ❤️

Non volevo si dichiarasse prima del morso. Ma in realtà ti ho rivelato perché ti sospettavo xD

E ho pensato potessero venire fuori più info. 

Cmq non ti resserò più in nessuna partita, manco sei dei la veggente dichiarata non smentita gne Gne gne

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ho riletto tutta la partita. 

Mario, sapia e bubi sono lupi. Continuavano a tirarsi in ballo a vicenda scherzando sul progenitore. Chi sia non si sa, sicuramente non mario perché a notte 1, sempre secondo la mia versione, non han progenizzato nessuno. Al rogo di mario jack era ancora medium e pensava jace lupo. Sono morta io su bubi. Jack progenizzato. Graffetta intanto ha protetto esti quella notte, quindi esti non può essere stato convertito a notte 2). Il giorno dopo han rogato per bubi e jack se ne esce con una sondata distorta su mario, facile per depistare ed essere coerente anche con quanto detto il giorno prima, ovviamente per provare anche a screditare esti. Arriviamo a notte tre con sapia uccisa di notte e con bucche che si dichiara cacciatore. Intanto graffetta sta notte ha protetto marv (quindi checchè ne dite manco lui può essere stato progenizzato). Però ieri ha scritto che aveva protetto marv. Magari i lupi sta notte sono andati su esti e non l'han morso. Quindi morso saltato. Fine. Per me i lupi originali sono morti. Pride è indemoniato e ora vi cito anche il post più indemoniatoso di tutti.

 

P.s. Bucche ha cliccato mi piace ai miei post ogni volta che nominavo il cacciatore. XD

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.