Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non ho parole... Davvero?! Non ho parole. Vabbè, Sapia via dalla lista dei lupi. Io ho la sondata su Jack NL. Adesso aspettiamo @Estiqaatsi, ma Jack parte bene. 

Finalmente posso dire la mia. Penso che la guardia stasera si sia mossa bene, non so se per culo o cosa. Ma Sapia é morta per mano mia. Domani solo sapremo se é lupo o meno. Ma credo di averci preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessioni a caldo. Per me potreste essere tutti lupi comunque... vi rogherei uno per uno. :dsa:

Passiamo alle cose più serie. Hanno morso sapia, che tra tutti i morti è l'unica che potrebbe essere angelo se Jace non mente. 

@Jace spero tu abbia lasciato indizi. La meme su "eh la madonna" non vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Riflessioni a caldo. Per me potreste essere tutti lupi comunque... vi rogherei uno per uno. :dsa:

Passiamo alle cose più serie. Hanno morso sapia, che tra tutti i morti è l'unica che potrebbe essere angelo se Jace non mente. 

@Jace spero tu abbia lasciato indizi. La meme su "eh la madonna" non vale.

Eh, magari fossi così facile, ora esce Bucche a dirsi assassino di Sapia che ha avuto successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tanto ho capito già che non mi crederete a meno di sondata del Veggente, quindi riporto subito gli indizi di me Angelo 

 

Quando ho avuto la sondata di Chov mi sono detto disponibile alla sondata dell'angelo perché tanto ero io 

 

Volevo sondare direttamente Chov, poi però se ricordate ho detto a Mariosan "però sei cattivo mi stai un grande tarlo dentro la testa, su Minias" 

 

Li ho deciso di cambiare con Minias quando ho visto che non commentava la dichiarazione di Mario. Ho pensato che potevo chiarire più cose sondando lei e infatti ho fatto lei 

 

Qualsiasi altro Angelo avrebbe sondato me. 

 

Cmq poi poco fa ci ragionavo e pensavo all'ipotesi di Chov veramente progenizzato come ipotizzavano Esti e Jack e pensando ci fossero più cattivi in questo senso (lo scritto nel mio ultimo post ieri) e che potevo morire al rogo ho pensato di ressare Minias 

 

Probabilmente ho sbagliato, scusate... Ma la logica mi diceva una cosa, l'istinto un'altra e ho preferito seguire quest'ultimo e cambiare all'ultimo

 

Spero solo che Esti mi abbia sondato così vi posso provare tutto definitivamente 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Vabbè tanto ho capito già che non mi crederete a meno di sondata del Veggente, quindi riporto subito gli indizi di me Angelo 

 

Quando ho avuto la sondata di Chov mi sono detto disponibile alla sondata dell'angelo perché tanto ero io 

 

Volevo sondare direttamente Chov, poi però se ricordate ho detto a Mariosan "però sei cattivo mi stai un grande tarlo dentro la testa, su Minias" 

 

Li ho deciso di cambiare con Minias quando ho visto che non commentava la dichiarazione di Mario. Ho pensato che potevo chiarire più cose sondando lei e infatti ho fatto lei 

 

Qualsiasi altro Angelo avrebbe sondato me. 

 

Cmq poi poco fa ci ragionavo e pensavo all'ipotesi di Chov veramente progenizzato come ipotizzavano Esti e Jack e pensando ci fossero più cattivi in questo senso (lo scritto nel mio ultimo post ieri) e che potevo morire al rogo ho pensato di ressare Minias 

 

Probabilmente ho sbagliato, scusate... Ma la logica mi diceva una cosa, l'istinto un'altra e ho preferito seguire quest'ultimo e cambiare all'ultimo

 

Spero solo che Esti mi abbia sondato così vi posso provare tutto definitivamente 

 

 

 

Ti ho sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Addirittura...

Eh spero di non aver fatto male. In fin dei conti non potevo tenerlo fino alla fine. Sapia era quella che per numeri mi sembrava la più probabile. Ho lasciato il dubbio di graffetta e pride perché entrambi si son detti guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Riflessioni a caldo. Per me potreste essere tutti lupi comunque... vi rogherei uno per uno. :dsa:

Passiamo alle cose più serie. Hanno morso sapia, che tra tutti i morti è l'unica che potrebbe essere angelo se Jace non mente. 

@Jace spero tu abbia lasciato indizi. La meme su "eh la madonna" non vale.

In realtà anche quello era un indizio, ma poi ho preferito usare le interazioni per dimostrare il mio ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.