Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

ma lol si sono dichiarati tutti tranne tu che dicono tutti di aver capito il ruolo tranne io che sono pigro e nn ho voglia di rileggere...

mica il kado vince se ti dichiari tu ormai, colpa mia di bucche di jace semmai

Be qua le dichiarazioni son partite nei primi giorni dai veggenti. Quindi per esclusione avrebbe potuto essere già a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io chow non lo

sopporto piu, spero sia cattivo perché sennò non ai regge.

 

chow se sei buono capisco che puoi sospettarmi, ma cavolo considera le altre strade perché io non so come fare a farti capire che sono buono.

 

cmq ora sto fuori, dopo ragiono su un quadro generale alla luce di tutti i ruoli, per la gioia di minias ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jace ha detto:

Ah

Vabbè allora la ruba stasera, aprite i retroscena xD

 

Cmq lupo è la fazione, il ruolo è Progenitore, Avvinizzato, Spelacchiato. 

 

Non faccio polemica. Proprio perché è la partita senza lamentele ❤️

 

Vale come per l'Angelo in faq, se sceglie un lupo verrà detto lupo, non quale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi rogare Jack è l'unica strada da seguire, dobbiamo sperare che Bucche non mente, considerando che quale lupo sano di mente morderebbe lei? In caso, Minias la mandrei su bucche con la guardia sopra. Così domani, se Bucche mentiva, possiamo sperare non fosse il progenitore, e che il kadò non ce l'abbia rubata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza trarre conclusioni affrettate. Ha più senso ascoltare @Graffettatrice e @Pride Dreemurr che si contendono un ruolo.

Dal cimitero leggevo l'uscita di pride e mi pareva talmente tanto poco calcolata che un lupo la studierebbe meglio... Quindi può essere solo indemoniato o vera guardia, se graffetta mente. Si, ok che esti l'ha sondato non lupo e quindi possiamo considerare, in realtà, anche l'ipotesi spelacchiato... ma vale il concetto che ho espresso prima.

Su graffetta non abbiamo sondate veritiere, perché l'hai sondata tu chov... quindi se pride non è negativo graffetta può addirittura essere guardia/indemoniato/lupo.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma senza trarre conclusioni affrettate. Ha più senso ascoltare @Graffettatrice e @Pride Dreemurr che si contendono un ruolo.

Dal cimitero leggevo l'uscita di pride e mi pareva talmente tanto poco calcolata che un lupo la studierebbe meglio... Quindi può essere solo indemoniato o vera guardia, se graffetta mente. Su graffetta non abbiamo sondate veritiere, perché l'hai sondata tu chov... quindi se pride non è negativo graffetta può addirittura essere guardia/indemoniato/lupo.

Può, come può esserlo bucche. Però mi sta bene aspettare di sentirli. Io continuo a credere che l'indemoniato stia lì in mezzo, ma aspettare non costa niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi @JackShepard ha detto che ha visto Lemon non lupo, Mario NL e Bubi L. Questa versione è opposta solo a quella di @Estiqaatsi che ha sondato mario lupo, chov non lupo, pride non lupo, jace non lupo.

 

Cioè chiarite tra di voi perché uno dei due per forza mente. Vero che jack si è detto medium senza smentite, ma un progenizzato può benissimo utilizzare il suo vecchio ruolo. Però eh, sto ragionando nell'ottica di un progenitore... io andrei a progenizzare un veggente che un jack che nelle prime fasi ha scritto poco e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

E poi @JackShepard ha detto che ha visto Lemon non lupo, Mario NL e Bubi L. Questa versione è opposta solo a quella di @Estiqaatsi che ha sondato mario lupo, chov non lupo, pride non lupo, jace non lupo.

 

Cioè chiarite tra di voi perché uno dei due per forza mente. Vero che jack si è detto medium senza smentite, ma un progenizzato può benissimo utilizzare il suo vecchio ruolo. Però eh, sto ragionando nell'ottica di un progenitore... io andrei a progenizzare un veggente che un jack che nelle prime fasi ha scritto poco e niente

ma poi da medium progenizzato non uscivo a quel modo.

sarei uscito con calma prima o poi dicendo “ehi sono il medium e abbiamo rogato X lupo”

cioè, la cosa piu bella della progenizzazione è che puoi dire di avere il tuo vecchio ruolo...lo avrei detto senza andare in contraddizione con mezzo mondo. Avrei detto una storia standard, plsusibil e che non mi attirava sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a un'altra cosa. @Graffettatrice aveva detto che a notte uno mi ha protetta. E allo stesso tempo Bubi ieri ha scritto che fosse stato lupo mi avrebbe già morsa a giorno uno. Ipotesi. Se mi han capita han provato a mordermi a notte uno. Morso fallito perché io ero protetta dalla guardia. Se mi hanno capita han pure letto l'indizio di me che ero andata su jack. Il giorno successivo han letto anche che andavo su bubi, quindi mordermi sarebbe stato inutile e avran pensato "progerizziamo jack che così ha un alibi di ferro per i giorni avvenire???"

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Arg, eccomi.

Io Pride Indemoniato non ce la faccio a sospettarlo, data la sondata NL da parte di Esti mi sa solo di Spelacchiato.

Per rispondere alla domanda di Matt di fine Giorno3, no, non ho lasciato alcun indizio nemmeno io.
Ah, e niente, io sono fermamente intenzionato a votare Pride per il Rogo di oggi. Tuttavia, se qualcuno vuole farmi cambiare idea è ben libero di provarci, io ascolto.
Scusate ancora gente per la scarsa partecipazione, mi sono ritrovato un bel po' stanco in questi giorni, chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Arg, eccomi.

Io Pride Indemoniato non ce la faccio a sospettarlo, data la sondata NL da parte di Esti mi sa solo di Spelacchiato.

Per rispondere alla domanda di Matt di fine Giorno3, no, non ho lasciato alcun indizio nemmeno io.
Ah, e niente, io sono fermamente intenzionato a votare Pride per il Rogo di oggi. Tuttavia, se qualcuno vuole farmi cambiare idea è ben libero di provarci, io ascolto.
Scusate ancora gente per la scarsa partecipazione, mi sono ritrovato un bel po' stanco in questi giorni, chiedo venia.

Riusciresti a rileggere queste quattro pagine e a dirmi la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo a sintetizzare.

I cattivi sono tre+progenizzazione.

 

Due cattivi erano Mario e Lemon.

Un terzo cattivo era Bubi.

Un quarto è tra Graffettatrice e Pride.

 

Ora, dato che ho visto Mario Non Lupo, la spiegazione più lineare per me è credere Esti Folle, Chow vero Veggente e quindi Jace Lupo che ruba il ruolo a Sapia Angelo.

L’ultimo cattivo poi sarebbe il progenizzato (per forza) che si nasconderebbe tra Matt4, Esti e Bucche.

E a intuito sarei tentato di dire Esti perché non mi sembra sia l’Esti buono che conosco.

 

Questa teoria non mi convince al 200% perché presuppone che i Lupi avessero capito Sapia Angelo per fotterle il ruolo...ora mi metto a rileggere e provo a vedere se si capiva. Se si capiva allora ok, Jace Lupo.

 

Ah ricordo a tutti, soprattutto a @Minias, l’unica di cui mi fido, che quando Chow è uscito a dire “Jace Lupo”, Jace aveva detto “se serve alla vittoria del Contado ok, bruciatemi subito”.

 

Ma acusate eh, quale Angelo, VERIFICABILE tramite resurrezione e rivelazione, va a scrivere “ok dai uccidetemi.

 

Da angelo tu scrivi “no raga non bruciatemi, posso verificarmi a comando :) “, non scrivi “ok dai potete bruciarmi”.

 

@Chov RaMleggi qua.

 

ora vado a vedere se trovo indizi su sapia angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Minias said:

Riusciresti a rileggere queste quattro pagine e a dirmi la tua?

Allora, io a Bucche-Cacciatore credo moderatamente, e non solo perchè sospettavo di Sapia.
Di conseguenza suppongo di essere riuscito a proteggere bene stanotte: ho protetto Chov. So che dissi di averlo protetto la Notte2, ma in realtà protessi Esti. Fortunatamente questo piccolo giochetto di prestigio ha ingannato i Lupi, hehe.

Per quanto riguarda la proposta di Chov di rogare Bucche sono totalmente in disaccordo; se è Cacciatore come dice di essere, secondo me rogarlo darebbe solo un morto di vantaggio ai Lupi, anche se non conta C, no?
Jack puzza tanto tanto.
Dovrei aver finito.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice bucche è cacciatore pure secondo la versione di Jack. Perché ha detto che di lupo ha visto solo Bubi, che di sicuro non è il cacciatore. Il cacciatore viene visto lupo anche dal medium. Sicuramente non lo sono né lemon né mario. Bucche è uscito, nessuno l'ha smentito (anche perché i ruoli sono finiti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Minias said:

Jack s'ha da rogare per direttissima secondo me. 

Io mi spiace, non voglio ripetermi, ma per ora sono molto più sicuro su Pride-Lupo che su Jack. Non sto dicendo che non sospetti anche di quest'ultimo, semplicemente uno dei due mi sta rubando il ruolo.
Ora stacco, aspetto domani per votare nel caso qualcuno mi apra gli occhi ad una nuova realtà. Altrimenti Pride rogato statim.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Finalmente posso dire la mia. Penso che la guardia stasera si sia mossa bene, non so se per culo o cosa. Ma Sapia é morta per mano mia. Domani solo sapremo se é lupo o meno. Ma credo di averci preso.

 

Sto finalmente ora leggendo bene...

 

BUCCHE CIOè TU HAI AVUTO IL CORAGGIO DI UCCIDERE @Sapia? Rip Bucche 2k18

è la prima volta che muore Sapia? Piccina...LUPASTRA CHE NON SEI ALTRO, LO SAPEVO CHE ERI MALIGNA!!!

Comunque: "
Ogni notte puoi decidere di sparare a qualcuno che consideri un Lupo Mannaro, ma puoi sparare una sola volta in tutta la partita. Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta." E se tipo lo sbrano fallisse la notte che agisce il cacciatore? Il cacciatore muore comunque (se spara un non lupo)?  @  Game Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.