Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Perché la partita è finita, dai :asd: e Chov merita il rogo :P

Prima partita in cui vivo fino alla fine da quando ho riniziato a giocare se si chiude oggi, non è accettabile. Protesterò con le autorità costituite. Gli avevo anche chiesto di farmi cadere un fulmine in capo, ma hanno fatto finta di non sentirmi;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Prima partita in cui vivo fino alla fine da quando ho riniziato a giocare se si chiude oggi, non è accettabile. Protesterò con le autorità costituite. Gli avevo anche chiesto di farmi cadere un fulmine in capo, ma hanno fatto finta di non sentirmi;_;

Se si chiude oggi lo sai già, ma non dovrebbe comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Capisci il disagio quotidiano che viviamo io e Sapia ora? Unisciti alla petizione contro @kado' per far aumentare il limite massimo di reactions che si possono mettere!!

Comunque visto che il rogo è deciso e tutte le azioni notturne sono state decise, possiamo "chiudere il giorno"?

Più reazioni per tutti! @kado'

 

Bu per me si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Però facciamo chiudere quando tutti hanno mandato i loro poteri.

Tipo io non l'ho ancora fatto 

Ovviamente prima che tutti abbiano mandato i loro poteri, non possono chiuderla. Tecnicamente infatti non potrebbero chiuderla per dare tempo al kadò. Forse dovremmo tutti stare zitti fino al rogo, ora :V

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Li devi seppellire? 

Eh no, devo associare i ruoli!

 

Ahahahahah ok, no, chiunque lo pensa davvero ha cannato.

 

O forse no

Ma che vuol dire che non avete la luna pedofila fra le emoji? E'legale?

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Ovviamente prima che tutti abbiano mandato i loro poteri, non possono chiuderla. Tecnicamente infatti non potrebbero chiuderla per dare tempo al kadò. Forse dovremmo tutti stare zitti fino al rogo, ora :V

Ah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, eh, ma di che dobbiamo parlare? Se Jack dicesse il vero i lupi sarebbero Jace e Bucche, con Bucche progenizzato. Il fatto che non lo dica chiaro e tondo, significa che spara balle. Pride non ci frega cos'è. Mente e vuole allungare la partita, ma non è lupo. Stategli alla larga, ci fa sprecare solo tempo. Jack è ovviamente il medium progenizzato. Stanotte Minias va su bucche e viene protetto dalla guardia e tu Jace la benedici, così evitiamo doppi morsi domani. Stop. 

 

Graffetta, ero sicuro che quello di ieri fosse un bluff, infatti non ho insistito, ti amo ❤️ 

ma perché i lupi dovrebbero essere jace e bucche dal mio punto di vista?

sono uscite info nuove?

in base alle mie sondate non posso sapere chi sono i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.