Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Jace ha detto:

E se è come dici tu torna anche il fatto che fosse sempre a battibeccare con Sapia. Non si sono votate, ma non sembrava nemmeno organizzato

Ieri jack voleva che il cacciatore sparasse a te per ridurre il numero di Contadini xD

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Minias ha detto:

Poi me venuta in mente un altra cosa. Jack nei post di prima metteva dentro Jace lupo. Ma l'angelo è un ruolo dimostrabile. Sono stata ressata, ha pubblicato il mio ruolo se non è Jace chi altri potrebbe esserlo? Matt non l'ha smentito, gli altri si sono dichiarati altri ruoli. Lui ha ipotizzato sapia Angelo e Jace che gli ruba il ruolo. Così Acculo, tra tutti, mordono sapia angelo? Con bucche che dice di averle pure sparato? Cioè vedi pure te che qualcosa non quadra nei ragionamenti di Jack, ma giudicate tutti perché magari sono stranita io.

Ma vedi che leggi solo quello che ti pare?

 

Io ho scritto chiaro e tondo “dato che ho visto mario non lupo e che esti dice che lo ha visto lupo, io sarei portato a credere a chow vero veggente, quindi Jace Lupo”.

Poi ho detto però che l’unico modo in cui Jace può mentire è che abbiamo capito e ucciso Sapia Angelo e ho scritto che andavo a rileggere lo

storico proprio per vedere se si potesse capire Sapia Angelo per confermare questa mia teoria.

E subito dopo ho scritto che non si capiva Sapia Angelo e quindi ho scritto un

post in cui consideravo la situazione con Jace buono.

 

Boh pare che leggi solo come ti fa comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias ha detto:

Ieri jack voleva che il cacciatore sparasse a te per ridurre il numero di Contadini xD

Beh con un veggente fasullo che dice Mario Lupo e con l’altro che dice Jace Lupo a me viene da credere all’altro eh.

 

Se Jace è l’angelo, allora

 

1) esti è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

 

2) chow è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

 

uno dei due mente per forza se jace è buono

 

e secondo me mente esti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace Tu che conosci Pride. Siamo al giorno in cui i due veggenti si dichiarano e danno come responso te Lupo e Mario Lupo. Verso la fine del giorno Pride se ne esce così.. 

 

Comunque io per sì e per no resusciterei un giocatore(quindi lemon?), va bene che una benedizione fa comodo, ma avere la certezza di non perdere non è meglio? Per di più non è meglio benedire qualcuno quando sapremo che è il veggente vero?

Anche nel caso lemon sia lupo rimarremmo in gioco, mentre se è buono meglio ancora.

 

A me sembra un post da indemoniato, soprattutto l'ultima riga. Cioè sembra stia consigliando l'angelo addirittura di ressare lemon che ormai era data per cattiva da quasi tutti. Magari la pensava lupo e sperava la ressassero.

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

Beh con un veggente fasullo che dice Mario Lupo e con l’altro che dice Jace Lupo a me viene da credere all’altro eh.

 

Se Jace è l’angelo, allora

 

1) esti è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

 

2) chow è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

 

uno dei due mente per forza se jace è buono

 

e secondo me mente esti

Se secondo te mente esti allora: devono averlo trasformato a notte 1 o notte 2. Notte uno, i lupi sicuro non ci sono andati perchè lo pensavano protetto, infatti matt gli ha chiamato le protezioni addosso e mario l'ha pure rimproverato. Per me non ha rischiato.

 

Notte 2 niente, perchè graffetta l'aveva protetto e quindi la protezione fallisce dalla progerizzazione (ma imho sono andati su di te). Bubi, che mi pensava meretrice già da giorno meno uno, ha letto tutti i miei indizi e han deciso di progenizzare te, tanto ormai era spacciato inutile mordere me. Ci scommetto un'aspirina che era lui il progenitore.

Arriviamo a notte 3 Bubi era già morto. Sapia uccisa dal cacciatore esti non è stato progenizzato perchè sapia era lo spelacchiato.

 

Comunque in realtà bubi può essere benissimo spelacchiato e sapia progenitore, ma non avrebbe mai progenizzato una seconda volta, perchè non era rimasta l'unica lupa, perchè c'eri anche tu...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

@Minias il profilo psicologico di Pride (oggi voglio usare i paroloni) l'ho già un po anticipato nelle scorse giornate cmq:

 

Il suo primo post è da lupo. Dice tutto e dice niente.

Quando è lupo si concentra solo su un argomento (max due), a meno di essere interpellato. Come ha fatto in questa partita

Quando è lupo non cerca il dialogo. Per tutto ieri gli ho fatto delle domande che non erano accuse, chiedevo veramente spiegazioni dei messaggi e non mi ha risposto una sola volta. Ma manco mezza.

Forse perché non ha veramente tempo, ma le coincidenze iniziano ad essere tre.

 

Il messaggio in cui si dichiara è scritto bene. Sembra spontaneo, ma tutt'ora, benché io sono l'ultimo a poter parlare a riguardo, non capisco il motivo della sua dichiarazione. Davvero, non c'era in quel momento. Non era nemmeno nominato tra i possibili rogabili perché si parlava di me, Jack, e i due veggenti. 

 

Inoltre come nel post che hai citato tu, ieri, come Sapia sembrava voler provar a dare qualche colpetto a favore di Bubi.

 

Questa è la mia analisi su Pride.

Se ha qualcosa da dire sono qui pronto a dialogare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minias ha detto:

Se secondo te mente esti allora: devono averlo trasformato a notte 1 o notte 2. Notte uno, i lupi sicuro non ci sono andati perchè lo pensavano protetto, infatti matt gli ha chiamato le protezioni addosso e mario l'ha pure rimproverato. Per me non ha rischiato.

Notte 2 niente, perchè graffetta l'aveva protetto e quindi la protezione fallisce dalla progerizzazione. Bubi ha letto il mio indizio e han deciso di progenizzare te, tanto ormai era spacciato inutile mordere me. Ci scommetto un'aspirina che era lui il progenitore.

Arriviamo a notte 3 Bubi era già morto. Sapia uccisa dal cacciatore esti non è stato progenizzato perchè sapia era lo spelacchiato.

 

Comunque in realtà bubi può essere benissimo spelacchiato e sapia progenitore, ma non avrebbe mai progenizzato ancora perchè sei vivo tu, che sei diventato lupo. 

Infatti il mio tarlo è per lo più su Chov progenizzato. Non su Esti.

Ma in tal caso non si capirebbe le due sondate opposte su Mario. Quindi è solo una mia paranoia...

Credo che Jack dica Esti perché Esti lo pensa cattivo. Ma io non concordo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

@Minias il profilo psicologico di Pride (oggi voglio usare i paroloni) l'ho già un po anticipato nelle scorse giornate cmq:

 

Il suo primo post è da lupo. Dice tutto e dice niente.

Quando è lupo si concentra solo su un argomento (max due), a meno di essere interpellato. Come ha fatto in questa partita

Quando è lupo non cerca il dialogo. Per tutto ieri gli ho fatto delle domande che non erano accuse, chiedevo veramente spiegazioni dei messaggi e non mi ha risposto una sola volta. Ma manco mezza.

Forse perché non ha veramente tempo, ma le coincidenze iniziano ad essere tre.

 

Il messaggio in cui si dichiara è scritto bene. Sembra spontaneo, ma tutt'ora, benché io sono l'ultimo a poter parlare a riguardo, non capisco il motivo della sua dichiarazione. Davvero, non c'era in quel momento. Non era nemmeno nominato tra i possibili rogabili perché si parlava di me, Jack, e i due veggenti. 

 

Inoltre come nel post che hai citato tu, ieri, come Sapia sembrava voler provar a dare qualche colpetto a favore di Bubi.

 

Questa è la mia analisi su Pride.

Se ha qualcosa da dire sono qui pronto a dialogare

Però più che sapere chi erano i lupi, sembrava volerli capire. Questo io dico. Se lo leggi  in base alle interazioni che hanno avuto bubi, sapia e mario lui sembra esterno. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Infatti il mio tarlo è per lo più su Chov progenizzato. Non su Esti.

Ma in tal caso non si capirebbe le due sondate opposte su Mario. Quindi è solo una mia paranoia...

Credo che Jack dica Esti perché Esti lo pensa cattivo. Ma io non concordo xD

Non è che lo pensa. uno dei due è cattivo per forza, cioè lo è diventato. Han detto due cose diametralmente opposte. Come può mario essere visto lupo dal veggente o non lupo dal medium? Non esiste.  Ma esti vedi che è da giorno 0 che punta a mario accusandolo, perchè aveva in mano la veggenza non lupo... E' sempre stato coerente anche quando sono morta io. E' andato a cercare i post su di me meretrice e ha votato subito bubi, idem chov. Da progenizzato lasci il beneficio del dubbio eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

E quindi non è progenitore, giusto?

Mariosan Avvinizzato

Sapia progenitore

Bubi spelacchiato 

 

Oppure se Jack ha girato la cosa, Bubi progenitore, Sapia Spelacchiato.

Ma Bubi progenitore se la sarebbe giocata meglio, credo

 

Pride Indemoniato

Jack Progenizzato

 

@JackShepard Mi serve che mi fai la lista dei lupi, non importa il ruolo esatto, in caso di Chov e Esti progenizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Mariosan Avvinizzato

Sapia progenitore

Bubi spelacchiato 

 

Oppure se Jack ha girato la cosa, Bubi progenitore, Sapia Spelacchiato.

Ma Bubi progenitore se la sarebbe giocata meglio, credo

 

Pride Indemoniato

Jack Progenizzato

 

@JackShepard Mi serve che mi fai la lista dei lupi, non importa il ruolo esatto, in caso di Chov e Esti progenizzati

Ma secondo te perché sta distorcendo le sondate? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Mariosan Avvinizzato

Sapia progenitore

Bubi spelacchiato 

 

Oppure se Jack ha girato la cosa, Bubi progenitore, Sapia Spelacchiato.

Ma Bubi progenitore se la sarebbe giocata meglio, credo

 

Pride Indemoniato

Jack Progenizzato

 

@JackShepard Mi serve che mi fai la lista dei lupi, non importa il ruolo esatto, in caso di Chov e Esti progenizzati

Mario e bubi continuavano ad apostrofare sapia progenitore. Secondo me psicologia inversa. Dubito che da lupo vai a dire il nome del vero progenitore in pubblica. Ma never say never. E comunque jace può avere distorto anche quella su bubi.. ma poco importa erano loro i tre originali

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, JackShepard ha detto:

Beh con un veggente fasullo che dice Mario Lupo e con l’altro che dice Jace Lupo a me viene da credere all’altro eh.

 

Se Jace è l’angelo, allora

 

1) esti è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

si ma non può mentire a una sondata L su mario a giorno zero quando i lupi non potevano ancora progenizzare. Su questo non può proprio farlo

 

45 minuti fa, JackShepard ha detto:

2) chow è il vero veggente e l hanno progenizzato e mente

non mente perché è il folle che ha visto L a giorno 0 jace quando i lupi non potevano ancora progenizzare e ha riconosciuto di essere il folle perché jace è buono

 

45 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

uno dei due mente per forza se jace è buono

 

e secondo me mente esti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Jace ha detto:

Infatti il mio tarlo è per lo più su Chov progenizzato. Non su Esti.

Ma in tal caso non si capirebbe le due sondate opposte su Mario. Quindi è solo una mia paranoia...

Credo che Jack dica Esti perché Esti lo pensa cattivo. Ma io non concordo xD

beh posso sbagliare tra chow ed esti, ma se c’è un cattivo tra i due tendo a dire esti.

 

esti d solito mi parla e mi fa domande e vuole capirmi, qui da quando mi sono dichiarato mi ha totalmente ignorato, mai che mi abbia scritto direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Raga, se non votate jack oggi la vince il kado la partita.

ah quindi diamola ai lupi.

 

minias:

 

- se jace è angelo mente uno dei due veggenti.

Io che esti abbia dato mario lupo da subito non l ho letto, se sei sicura sia così, allora non so che dire. sarà cattivo chow? non ho la lista ruoli ripeto, so solo che se jace è buono, allora c’è un cattivo tra i veggenti.

 

- se jace è cattivo, allora si aprono piu strade.

 

che insisti a dirmi “non puoi dire che esti è cattivo, non puoi dire che jace è cattivo ecc” è inutile, perché io sto facendo ragionamenti e valutando ipotesi, certezze non ne ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.