Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

In pratica i lupi per jack sono

1. Sicuramente bubi 

2. Uno tra pride e graffetta

3. Jace (perché ha rubato il ruolo dell'angelo a fortuna mordendo a sapia), ma ciò vorrebbe dire che pure bucche sta mentendo e non lo puoi dire perché hai visto solo bubi lupo e il cacciatore è vivo per forza di cose.

4. Progenizzati tra matt e esti Ma dovresti dire solo di esti in realtà, perché se ti dice mario lupo e tu lo vedi non lupo è lui che dovresti sospettare con più enfasi. E invece tiri in ballo un po' tutti per far casotto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

In pratica i lupi per jack sono

1. Sicuramente bubi 

2. Uno tra pride e graffetta

3. Jace (perché ha rubato il ruolo dell'angelo a fortuna mordendo a sapia), ma ciò vorrebbe dire che pure bucche sta mentendo e non lo puoi dire perché hai visto solo bubi lupo e il cacciatore è vivo per forza di cose.

4. Progenizzati tra matt e esti Ma dovresti dire solo di esti in realtà, perché se ti dice mario lupo e tu lo vedi non lupo è lui che dovresti sospettare con più enfasi. E invece tiri in ballo un po' tutti per far casotto

 

Scusa ma innanzitutto ho scritto chiaro e tondo che sospetto piu esti.

Poi non tiro in ballo tutti per fare casotto, tiro in ballo tutti perché io i ruoli mica lo so.

Anche se credo Esti cattivo non possono esserne certo e non sono come voi che si innamorano di un’idea e non la mettono in discussiome, io considero sempre tutto.

Tra l’altro, ho anche detto che Bucche potrebbe essere il Cacciatore progenizzato, perché a me Sapia non sembrava manco tanto lupa (felice di sbagliarmi in caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho riletto Sapia e Jace e boh, nessuno dei due mi convince troppo come angelo.

 

Comunque se io dovessi credere a Jace buono, significa che i due cattivi mancanti sono per forza

 

Bucche (che ruba il ruolo a Sapia cacciatore; o matt4 se Sapia ha lo stesso ruolo di Matt e non aveva capito la dichiarazione)

 

e uno dei due Veggenti (perché se Jace fosse buono, entrambi hanno sbagliato una sondata)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Minias ha detto:

Sto pensando a un'altra cosa. @Graffettatrice aveva detto che a notte uno mi ha protetta. E allo stesso tempo Bubi ieri ha scritto che fosse stato lupo mi avrebbe già morsa a giorno uno. Ipotesi. Se mi han capita han provato a mordermi a notte uno. Morso fallito perché io ero protetta dalla guardia. Se mi hanno capita han pure letto l'indizio di me che ero andata su jack. Il giorno successivo han letto anche che andavo su bubi, quindi mordermi sarebbe stato inutile e avran pensato "progerizziamo jack che così ha un alibi di ferro per i giorni avvenire???"


Madò.. @Moon c'è il tuo zampino, vero???? Malefico bastardo..e noi che ti abbiamo affidato quell'anima candida di Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard ha detto:

Scusa ma innanzitutto ho scritto chiaro e tondo che sospetto piu esti.

Poi non tiro in ballo tutti per fare casotto, tiro in ballo tutti perché io i ruoli mica lo so.

Anche se credo Esti cattivo non possono esserne certo e non sono come voi che si innamorano di un’idea e non la mettono in discussiome, io considero sempre tutto.

Tra l’altro, ho anche detto che Bucche potrebbe essere il Cacciatore progenizzato, perché a me Sapia non sembrava manco tanto lupa (felice di sbagliarmi in caso)

Ma deciditiiiii chi è progenizzato? Bucche o Esti? Uno dei due buoni dev'essere per forze eh, nessuno dei morti si è dato Veggente/cacciatore, tranne Lemon che tu stesso ci hai confermato che non può essere cacciatore lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta incartando. Bucche non lo può manco sospettare con la versione che ha dato lui. Sui visti lupo e non lupo. Per me le protezioni di graffetta collimano con la mia versione poi vedete voi. Io oggi voterei pride, se non siete convinti di jack eh. Purtroppo jack ha la scusa che era medium in una vita precedente. Probabilmente ha falsato apposta la sondata di mario per screditare pure esti.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se c'è Moon in chat lupi è molto probabile che abbia scelto da progenizzare Jack (oltre a tutto il discorso dei collegamenti che hai fatto tu prima , Minias)

Poi ragà dai, io a giorno 1 ho fatto tutto quel teatrino con Esti e le protezioni proprio per evitare lo progenizzassero, non ci credo manco se mi pagate che hanno rischiato, secondo me ci sta:

 

Notte 1: Morso Progenizzante su Minias protetta - nessun morto

Notte 2: Morso Progenizzante su Jack - Meretrice si schianta = 1 morto
Notte 3: lul ennesimo morso fallito e Cacciatore su Sapia-Lupo = 1 morto

 

Mi sono appena reso conto che i lupi non hanno mai ucciso nessuno se crediamo a Bucche xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Minias ha detto:

Si sta incartando. Bucche non lo può manco sospettare con la versione che ha dato lui. Sui visti lupo e non lupo. Per me le protezioni di graffetta collimano con la mia versione poi vedete voi. Io oggi voterei pride, se non siete convinti di jack eh. Purtroppo jack ha la scusa che era medium in una vita precedente. Probabilmente ha falsato apposta la sondata di mario per screditare pure esti.

ma perché bucche non lo posso sospettare?

spiegamelo perché non ci arrivo.

guarda che ti incarti tu.

 

poi sinceramente non capisco come ragioni “si incarta = cattivo”??

guarda che si incartano piu i buoni dei cattivi a lupus, i cattivi hanno cosi paura di sbagliare che ricontrollano 500 volte cosa scrivono :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avevano davvero capito Minias, tutto torna.. la Meretrice è un ruolo ottimo da progenizzare perché quando viene progenizzata uccide il protetto..

 

Secondo me la versione di Minias ci sta da dio..anche se devo essere sincero ero d'accordo pure con Minias quando diceva che l'uscita di Pride era così sconclusionata che fatico a non crederla genuina

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre non è che vi abbia letto attentamente. Però concordo col collega @Chov RaM sul rogo di bucche prima Jackshepard perché se fosse il progenitore saremmo punto a capo. Col rogo di jack buche sarebbe l’ultimo lupo rimasto e farebbe un altro lupo. Poi si roga jack e vincono o i lupi o il kadó 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

"Ogni notte puoi decidere di sparare a qualcuno che consideri un Lupo Mannaro, ma puoi sparare una sola volta in tutta la partita. Se sbagli e uccidi qualcuno che non è un Lupo Mannaro, verrai sbranato dai Lupi Mannari in aggiunta alla loro vittima prescelta." E se tipo lo sbrano fallisse la notte che agisce il cacciatore? Il cacciatore muore comunque (se spara un non lupo)?  

 

Sì certo, cannando morirebbe indipendentemente dall'esito dello sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Matt4 ha detto:

Se avevano davvero capito Minias, tutto torna.. la Meretrice è un ruolo ottimo da progenizzare perché quando viene progenizzata uccide il protetto..

 

Secondo me la versione di Minias ci sta da dio..anche se devo essere sincero ero d'accordo pure con Minias quando diceva che l'uscita di Pride era così sconclusionata che fatico a non crederla genuina

No zio che fa la meretrice ? Trasmette la progenie ??

oh ma ragazzi un condom ogni tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Come sempre non è che vi abbia letto attentamente. Però concordo col collega @Chov RaM sul rogo di bucche prima Jackshepard perché se fosse il progenitore saremmo punto a capo. Col rogo di jack buche sarebbe l’ultimo lupo rimasto e farebbe un altro lupo. Poi si roga jack e vincono o i lupi o il kadó 😞

Che post osceno. Forse forse han progenizzato te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Che post osceno. Forse forse han progenizzato te xD

Cortesemente evita. Perché non ho voglia di arrabbiarmi. 

Io sono convinto di essere il veggente. Sono convinto che jack menta sulle sondate. E quindi jace sia buono. Chi ci rimane qua? Se il progenitore è vivo rogare il progenizzato non ci aiuterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se crediamo a Bucche è tutto bello e facile, sono morti tre lupi: Bubi, mariosan e Sapia -> l'ultimo è Jack e bon...Pride/Graff è Indemoniato

 

se invece Bucche ci sta perculando, ce ne sono almeno 2 in vita (con Bubi e mariosan morti), non sappiamo com'era visto Bubi, quindi non possiamo sapere se Bucche è il Progenitore o meno..

 

La cosa "cauta" sarebbe rogare Bucche oggi, e Jack domani..però c'è il rischio kado se prolunghiamo troppo la partita..boh, io mi fiderei abbastanza di Bucche e andrei sicuro su Jack oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.