Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Bo si va bene. Più che altro che non so quanto serva ahahah

Secondo me l'indemoniato era Lemon e il lupo é tra loro. 

Lemon si è detta cacciatore, anzi no gliel'ho chiesto. E ha confermato. Potrebbe essere anche il kado se tu sei il cacciatore vero

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

chov ogni cosa che scrive è un delirio...

tra le due guardie c’è un lupo.

 

da me mandateci la meretrice, roghiamo una guardia e domani vi do il responso

Così ammazzi direttamente un altro C. Certo. Comunque stavo pensando. Jack può essere solo il progenizzato. Bucche non conta per i C, e se lo uccidiamo al rogo oggi, non c'è bisogno di sprecarci una sondata sopra e siamo sicuri non ci siano progenitori a piede libero. Mi pare una sanissima idea. Voi che dite?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sottolineo l'importanza di uccdere Bucche domani. Se dice il vero, Sapia era lupo, se mente, è lui il lupo. Non conta C, e se uccidiamo il progenizzato, allora rischiamo di trovarci un altro progenizzato in giro domani, senza alcuna prova con cui agire. Per favore, roghiamo Bucche, per eliminare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Va beh, ok ascoltiamo le due guardie prima... Però @JackShepard voglio sapere da te una tua visione d'insieme alla luce dell'uscita di jace e bucche. 

è proprio quello che stavo facendo rileggendo la lista giocatori.

cmq io ora sono fuori e non posso scrivere a lungo.

aspetto il ruolo di matt e poi ci ragiono.

oppure se non si dichiara ci ragiono lo stesso stanotte lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

è proprio quello che stavo facendo rileggendo la lista giocatori.

cmq io ora sono fuori e non posso scrivere a lungo.

aspetto il ruolo di matt e poi ci ragiono.

oppure se non si dichiara ci ragiono lo stesso stanotte lol

Cerchi di far vincere il kadò per evitare di far vincere i contadini? ❤️ Qualcuno mi si file sull'opzione bucche, gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve azzaccare anch i lupi? Nel regolamento c'è scritto "ruoli, non contadini semplici" ?

 

Jace scusami, capisco fossi sotto pressione, ma ci fidavamo già tutti di te, la rivelazione era innecesaria imho..Comunque non importa, se deve indovinare anche i lupi va bene così

 

Ci sentiamo dopo che ho il cell scarixo, fate i bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Kado deve indovinare il ruolo. 

X é Lupo, é punto. 

Ah

Vabbè allora la ruba stasera, aprite i retroscena xD

 

Cmq lupo è la fazione, il ruolo è Progenitore, Avvinizzato, Spelacchiato. 

 

Non faccio polemica. Proprio perché è la partita senza lamentele ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

Jack che vuole sapere pure il mio ruolo, no ma gli vuoi scrivere proprio l'elenco al kado e inviarlo tu ai master? Boh

ma lol si sono dichiarati tutti tranne tu che dicono tutti di aver capito il ruolo tranne io che sono pigro e nn ho voglia di rileggere...

mica il kado vince se ti dichiari tu ormai, colpa mia di bucche di jace semmai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Deve azzaccare anch i lupi? Nel regolamento c'è scritto "ruoli, non contadini semplici" ?

 

Jace scusami, capisco fossi sotto pressione, ma ci fidavamo già tutti di te, la rivelazione era innecesaria imho..Comunque non importa, se deve indovinare anche i lupi va bene così

 

Ci sentiamo dopo che ho il cell scarixo, fate i bravi

Ok, allora domani dobbiamo per forza rogare Jack e sperare fosse l'ultimo lupo, perché dobbiamo chiuderla prima della fase notturna. Dato che la partita si chiude quando i contadini uccidono l'ultimo lupo, vero @Papà eco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.