Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Jace said:

Ok allora io benedico Minias? 

@Minias va su bucche

@Graffettatrice protegge Minias

@Bucche passa una notte focosa

 

Kado, Eco vi stiamo pure scrivendo i retroscena, pensate quanto siamo avanti 

Per me va bene.
E io che pensavo di poterla passare io una notte focosa, Bucche quanto ti invidio. A quanto pare il tuo fucile da Cacciatore attira di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Minias, per evitare doppie morti domani. Così può pure proteggere qualcuno lol. 

Ok perfetto

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

@Jace scrivo sempre così o sbaglio?

 

Potete credermi quello che vi pare, ma alcune cose mi danno un attimino fastidio.

Si, che sei ""confusionario"" nelle elaborazioni è vero, sia da buono che da cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Pride, se voti Chov ti seguo, roghiamolo!!! @JackShepard aiutaci anche tu

Guarda che fosse lupizzato me l'ero pensata prima di oggi, ma ora non ha molto senso.

 

Che poi il bello che dal mio punto di vista il metofo che vi ho dato è il numero minimo di mosse per vincere, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non ho piú reazioni da mettere 😞

Capisci il disagio quotidiano che viviamo io e Sapia ora? Unisciti alla petizione contro @kado' per far aumentare il limite massimo di reactions che si possono mettere!!

Comunque visto che il rogo è deciso e tutte le azioni notturne sono state decise, possiamo "chiudere il giorno"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.