Vai al contenuto

GIORNO 4


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ma poi comunque non possiamo nemmeno rogarlo perché anche da morto la ruba comunque, o no? Comunque sì, o è indemoniato o kado

Si, solo il modo in cui ha cercato di ottenere più tempo me lo fa pensare Kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pride Dreemurr ha detto:

Vabbé, mettiamo che sono Kado, potete mandare minias su graffetta? Solo questo vi chiedo.

@Minias vai su Graffetta per favore. Tanto sei protetta e non morite entrambe. 

Già sto ragazzo sta aspettando il Pokémon Direct da due settimane, DUE, D-U-E, diamogli una gioia almeno. 

 

(ho messo tanta enfasi sul due perché pure io sto aspettando sigh sigh sigh) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, eh, ma di che dobbiamo parlare? Se Jack dicesse il vero i lupi sarebbero Jace e Bucche, con Bucche progenizzato. Il fatto che non lo dica chiaro e tondo, significa che spara balle. Pride non ci frega cos'è. Mente e vuole allungare la partita, ma non è lupo. Stategli alla larga, ci fa sprecare solo tempo. Jack è ovviamente il medium progenizzato. Stanotte Minias va su bucche e viene protetto dalla guardia e tu Jace la benedici, così evitiamo doppi morsi domani. Stop. 

 

Graffetta, ero sicuro che quello di ieri fosse un bluff, infatti non ho insistito, ti amo ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

A me graffa sembra chiaramente la guardia, ti pare che una guardia se ne usciva come pride???

Guarda, Jack progenizzato sicuro. 

Al posto tuo andrei su o Graffa o su Bucche. 

Solo per avere la sicurezza domani, nel caso non finisse

Ma tanto finisce oggi al 100% è solo una premura come la mia benedizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io vorrei sentire il parere di @Minias sull'andare su di me stanotte, perchè onestamente se è l'unico modo per verificarmi e smentire Pride sono disposto a farlo.

Graffetta, i lupi li abbiamo finiti, lo spelacchiato era uno tra Sapia\Bucche e Bubi, i lupi originali. Lemon e Pride si contendono il ruolo di indemoniato e Kadò. Tu sei credibile, non penso valga la pena sprecare tempo su di te, è lampante Pride menta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, eh, ma di che dobbiamo parlare? Se Jack dicesse il vero i lupi sarebbero Jace e Bucche, con Bucche progenizzato. Il fatto che non lo dica chiaro e tondo, significa che spara balle. Pride non ci frega cos'è. Mente e vuole allungare la partita, ma non è lupo. Stategli alla larga, ci fa sprecare solo tempo. Jack è ovviamente il medium progenizzato. Stanotte Minias va su bucche e viene protetto dalla guardia e tu Jace la benedici, così evitiamo doppi morsi domani. Stop. 

 

 Graffetta, ero sicuro che quello di ieri fosse un bluff, infatti non ho insistito, ti amo ❤️ 

Ma che mandi la mere su un possibile lupo e la benedici chov? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Chov RaM said:

Scusate, eh, ma di che dobbiamo parlare? Se Jack dicesse il vero i lupi sarebbero Jace e Bucche, con Bucche progenizzato. Il fatto che non lo dica chiaro e tondo, significa che spara balle. Pride non ci frega cos'è. Mente e vuole allungare la partita, ma non è lupo. Stategli alla larga, ci fa sprecare solo tempo. Jack è ovviamente il medium progenizzato. Stanotte Minias va su bucche e viene protetto dalla guardia e tu Jace la benedici, così evitiamo doppi morsi domani. Stop. 

 

Graffetta, ero sicuro che quello di ieri fosse un bluff, infatti non ho insistito, ti amo ❤️ 

L'avevo capito amoruccio ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, eh, ma di che dobbiamo parlare? Se Jack dicesse il vero i lupi sarebbero Jace e Bucche, con Bucche progenizzato. Il fatto che non lo dica chiaro e tondo, significa che spara balle. Pride non ci frega cos'è. Mente e vuole allungare la partita, ma non è lupo. Stategli alla larga, ci fa sprecare solo tempo. Jack è ovviamente il medium progenizzato. Stanotte Minias va su bucche e viene protetto dalla guardia e tu Jace la benedici, così evitiamo doppi morsi domani. Stop. 

 

Graffetta, ero sicuro che quello di ieri fosse un bluff, infatti non ho insistito, ti amo ❤️ 

Oppure devo benedire Graffa? 

Non ho capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.