Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@Jace tu puoi essere buono solo se hanno progenizzato chow e lui sta mentendo

No io sono buono. 

Vorrei solo capire se sei il medium progenizzato o semolicemente l'indemoniato

 

Se Chov è progenizzato se la sta giocando super bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me sta roba di Chow di continuare a dire che il

Cacciatore deve aspettare sa di fifone.

 

Chow per me tu sei buono, ma ieri parlavi di scommesse di là e scommesse di qua, di avere coraggio e provare a vincere.

Ma se sei buono dovresti anche provare a fidarti e fare gioco di squadra altrimenti non la portiamo a casa. 

Se ti fidi solo di te stesso non andiamo lontano.

 

Cmq Esti che scrive 500000 post solo per screditarmi segnatevi che è cattivo, eh. Mettetevelo via.

Io non mi fido di te, Jack. La matematica mi dice che se oggi muore bubi, siamo ancora in gioco. Ieri se non avessimo rogato bene, allora avremmo perso. Mario è cattivo, quindi il rogo è probabilmente buono e tu probabilmente stai mentendo. Ieri abbiamo scommesso, oggi giochiamo con dati sicuri. Il cacciatore deve stare buono, quella non è una scommessa, è un suicidio, oggi muore Bubi e stop. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, JackShepard ha detto:

Scusa ma da cattivo non vado a imbastire un bluff così assurdo, era difficile pure inventarselo.

Sono stranito quanto te ma è la verità.

 

Considera che ieri dicevo che vedevo un furto di ruolo in Esti, perché lui continuava a parlare di Lemon cattiva.

E io ero l’unico che poteva sapere di Lemon cattiva avendola vista Non Lupo, quindi pensavo volesse rubarmi il ruolo e dire lui la stessa cosa.

 

Poi a un certo punto mi pare che ho detto proprio a te ieri “evitiamo di sacrificare la meretrice per capire i veggenti, ci penserà il medium”...e infatti eccomi qui

 

scusa jack................. esti è considerato veggente.
Dall'altro ieri.
E dici che ieri ti rubava il ruolo?
Comunque buongiorno medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me sta roba di Chow di continuare a dire che il

Cacciatore deve aspettare sa di fifone.

 

Chow per me tu sei buono, ma ieri parlavi di scommesse di là e scommesse di qua, di avere coraggio e provare a vincere.

Ma se sei buono dovresti anche provare a fidarti e fare gioco di squadra altrimenti non la portiamo a casa. 

Se ti fidi solo di te stesso non andiamo lontano.

 

Cmq Esti che scrive 500000 post solo per screditarmi segnatevi che è cattivo, eh. Mettetevelo via.

Più lo rileggo e più sto post mi sembra da Indemoniato che vuole mettere dubbi a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

sono ancora a pag 6 ma.. @JackShepard in base a cosa pensi chov vero veggente e @Jace vero lupo? Perchè allora o jace è lo spelato, o è un pirla che voleva farsi controllare addirittura dall'angelo ..

Si chiama mentire e scommettere, in caso, ma jack per me mente ed è indemoniato che cerca di abbreviare il rito, perché insiste troppo sul cacciatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 ha detto:

Madonna le partite in notturna lol dov'è Esti?

 

Comunque la cosa bella è che il Medium è vivo per forza (Minias Meretrice, Lemon cacciatore/spelacchio/indemoniato???, mario spelacchio/indemoniato?) 

 

Quindi possiamo stare tranquilli, se Jack mente lo scopriremo presto

 

In realtà la situazione è ancora migliore, se Jack dice il vero il Cacciatore dovrebbe saperlo quindi potrebbe andare su Jace..ma di questo ne parliamo quando avrò più ore di sonno :D

 

Intanto Graff e Sapia così sarebbero NL, quindi torna in gioco Pride che però boh

 

pride non sta giocando.
Graff ..uguale.

io li trovo un pelo sospetti XD Ma voi ragionerete sicuramente meglio di me, gia gia

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia scusa mi rimproveri che temevo il furto di ruolo da parte di esti. Tu mi vuoi dire che quando parlava in codice con Minias lo avevi capito Veggente???

Ma va, non c credo che lo avevi capito manco tu.

Poi, quando hanno finalmente esternato che si stava dando Veggente, ne ho preso atto ovviamente e mi sono calmato.

 

Riguardo il fatto che attacco Jace, devi ragionare sui poteri: Esti ha visto Mario Lupo, ma io sono il Medium e ho visto Mario non Lupo, quindi Esti mente o è il Folle.

Chow ha visto Jace Lupo e quindi è l’unico Veggente possibile.

Capiti ora?

 

@Chov RaM non capisco perché continui a dire “jack PROBABILMENTE sei cattivo”....ma perché xD? Da cattivo me lo costruivo in maniera più credibile il bluff, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

In realtà Bubi, potrebbe non mentire... cioé è possibile che la guardia a random perché assente abbia scelto lei da proteggere, i lupi volessero mangiarla e ha scoperto di essere stata sbranata, ma no?
E'difficile, ma lo era anche la partita scorsa che mutaforma su mucca venisse sondato, eppure...

In sostanza il gioco si gioca su: i  @  Game Master  dicono a qualcuno protetto che hanno provato a sbranarlo?
Perché se sì, bubi è possibile che bubi dica il vero.

 

Altra cosa non capisco quale sarebbe il fine di JackShepard a mentire dicendo che mario era NL sinceramente. Se dicesse il vero e il lupo fosse Jace? 

Il problema a questo è ciò che dice Esti, ma volendo potrebbe pure essere stato pure tutto architettato eh, a me il comportamento di Jace non piaciuto ieri, troppo tranquillo per uno che sta per essere mandato al rogo e Chov che illuminato dallo spirito santo dopo pochissimo dice "Ah sono folle, Jace è buono", a me non hanno convinto affatto, anche perché diciamoci la verità Jace buono accusato NON è così, anzi, da abbastanza di matto(vero Coniglio Duracell?) e quante volte ha detto"E' impossibile sia un complotto"?

Queste erano le mie idee fino a rifletterci un altro po'...

 

Perché ho pensato:

Chov in tutto questo che è?
Bubi l'ho protetta a giorno uno, quindi il morso è saltato, se bubi dice il vero, per quello ergo non è progenizzato il giorno 1, se bubi dice il falso idem, non aveva senso da parte di chov accusarlo.

Se è lupo dall'inizio allora il veggente vero dove sta?

Se esiste, dovrebbe uscire per capirci qualcosa, se no ciccia, tutti stanno dicendo il vero, tranne Jack, che sarebbe lupo o indemoniato, o kado, se Bubi mente, ma dobbiamo aspettare i mod.
 

Questo è il piccolo ragionamento che ho fatto, è una piccola difesa a bubi, per la quale mi darete contro, ma questo sapevo e questo mi sembrava giusto dire, tra l'altro se ho capito Kado non deve finire al cimitero o fa macello, per questo un po'l'ho detto, anche se credo sia troppo tardi...

 

 

 

....non ho capito una parola. o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

ma se la meretrice è venuta da me!!

 

boh vabè o sei scarso o sei cattivo, scegli tu

Facciamo una cosa, Jack, se hai ragione, siamo sconfitti e non c'è niente che possiamo fare per rigirare la situazione, perché abbiamo perso troppo sangue in questi tre giorni; se invece menti e ci facciamo ingannare da te, allora buttiamo il vantaggio aquisito e andiamo a perdere. Non avendo elementi per crederti, Jack, ho deciso che preferisco continuare per la mia strada fino alla fine, perché è l'unico modo per vincerla. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, JackShepard ha detto:

A me sta roba di Chow di continuare a dire che il

Cacciatore deve aspettare sa di fifone.

 

Chow per me tu sei buono, ma ieri parlavi di scommesse di là e scommesse di qua, di avere coraggio e provare a vincere.

Ma se sei buono dovresti anche provare a fidarti e fare gioco di squadra altrimenti non la portiamo a casa

Se ti fidi solo di te stesso non andiamo lontano.

 

Cmq Esti che scrive 500000 post solo per screditarmi segnatevi che è cattivo, eh. Mettetevelo via.

 

già. Chow ti stai comportando "malissimo" secondo me.
Dai indicazioni (ma chi te le chiede?) ,dici che bubi va accoppato e votato subito (come mai hai cosi pressa? perchè in tutte le partite che ho fatto, i lupi smaniano per far rogare i buoni quando sono a un passo dalla fine)...


IN generale non capisco perchè dimentichiate i messaggi di mariosan di ieri. Boh.
Ma me ne sto sghissa, tanto le domande che ho raramente hanno risposte dai negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Facciamo una cosa, Jack, se hai ragione, abbiamo perso e non c'è niente che possiamo fare per rigirare la situazione, perché abbiamo perso troppo sangue in questi tre giorni; se invece menti e ci facciamo ingannare da te, allora buttiamo il vantaggio aquisito, andiamo a perdere. Non avevo elementi per crederti, Jack, ho deciso che preferisco continuare per la mia strada fino alla fine, perché è l'unico modo per vincerla. 

Ma dici?

Abbiamo comunque bruciato due cattivi in due roghi consecutivi ._.

 

E ho un lupo da far uccidere al cacciatore, è giocabilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

già. Chow ti stai comportando "malissimo" secondo me.
Dai indicazioni (ma chi te le chiede?) ,dici che bubi va accoppato e votato subito (come mai hai cosi pressa? perchè in tutte le partite che ho fatto, i lupi smaniano per far rogare i buoni quando sono a un passo dalla fine)...


IN generale non capisco perchè dimentichiate i messaggi di mariosan di ieri. Boh.
Ma me ne sto sghissa, tanto le domande che ho raramente hanno risposte dai negativi

Perché Bubi è morto causa meretrice e si è dato un ruolo che non è suo

Se non è lupo lui, chi altro? (per ora xD) 

 

Cioè Sapia in sta partita sembra che vuoi andare sempre contro corrente, non so nemmeno più se da lupa faresti così 

 

E le indicazioni di non ressare Minias (che è portatrice di svent- doppia morte) sono corrette. 

Come quelle sul cacciatore.

Se no a livello di numeri abbiamo perso

Pure la doppia veggenza su Jack è cosa buona e giusta 

 

Cioè a me sembra un bluff troppo articolato quello di Mario per essere vero... E poi con Mario lupo che lo dice non mi posso fidare

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu invece perché non hai ancora votato Bubi? 

 

ho un bug genetico per cui se mi dicono di fare qualcosa e non sono convinta, non lo faccio.
E tu non mi stai convincendo.
Bubi è sospetto ed è appurato, ma tu hai troppa fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.