Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Poi può essere eh ovviamente, ma è improbabile. E il tempo di accettarmene non ci sta. 

Poi visto che conosco il mio ruolo e quello di Mario di riflesso, penso sia più probabile che i lupi siano semplicemente alla strette

 

My two Cents come dite voi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ho un bug genetico per cui se mi dicono di fare qualcosa e non sono convinta, non lo faccio.
E tu non mi stai convincendo.
Bubi è sospetto ed è appurato, ma tu hai troppa fretta.

Ma quindi preferisci farti accusare (perché sembra che poi tu voglia salvare Bubi, anche se non vuoi), invece che andare sul sicuro oggi. Se poi hai altro da dire di rilevante il momento esatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Sapia scusa mi rimproveri che temevo il furto di ruolo da parte di esti. Tu mi vuoi dire che quando parlava in codice con Minias lo avevi capito Veggente???

Ma va, non c credo che lo avevi capito manco tu.

Poi, quando hanno finalmente esternato che si stava dando Veggente, ne ho preso atto ovviamente e mi sono calmato.

 

Riguardo il fatto che attacco Jace, devi ragionare sui poteri: Esti ha visto Mario Lupo, ma io sono il Medium e ho visto Mario non Lupo, quindi Esti mente o è il Folle.

Chow ha visto Jace Lupo e quindi è l’unico Veggente possibile.

Capiti ora?

 

@Chov RaM non capisco perché continui a dire “jack PROBABILMENTE sei cattivo”....ma perché xD? Da cattivo me lo costruivo in maniera più credibile il bluff, dai

 

deh, quando ammiccava a minias lo davo lupo XD Non capisco perche avrebbe dovuto suggerirmi di essere medium <.<

 

Cmq capito! 🙂
Ma se tu vedi mario NON lupo.
Mario che si è dichiarato qualcosa che non è.

Mario cosa potrebbe essere?

(scusate le andate a capo stile frasette elementari, mi aiuta a ragionare meglio)

Si pensava al kado (Qualcuno di voi, qualche messaggio indietro).. vorrebbe dire che voleva dare la certezza di venir ucciso (nessuno gli ha effettivamente creduto xD) perchè tanto può operare anche dal ciimtero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

deh, quando ammiccava a minias lo davo lupo XD Non capisco perche avrebbe dovuto suggerirmi di essere medium <.<

 

Cmq capito! 🙂
Ma se tu vedi mario NON lupo.
Mario che si è dichiarato qualcosa che non è.

Mario cosa potrebbe essere?

(scusate le andate a capo stile frasette elementari, mi aiuta a ragionare meglio)

Si pensava al kado (Qualcuno di voi, qualche messaggio indietro).. vorrebbe dire che voleva dare la certezza di venir ucciso (nessuno gli ha effettivamente creduto xD) perchè tanto può operare anche dal ciimtero?

Appunto perché opera dal cimitero, penso se ne freghi se viene creduto Kado oppure no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Si sta dicendo guardia e sospetta che Bubi potrebbe non mentire. 

 

oh grazie.. e " In realtà Bubi, potrebbe non mentire... cioé è possibile che la guardia a random perché assente abbia scelto lei da proteggere, i lupi volessero mangiarla e ha scoperto di essere stata sbranata, ma no? " ...  Bubi è un maschio mi pare (visto che gli piaceva la "cantante" di cipro)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jace ha detto:

Perché Bubi è morto causa meretrice e si è dato un ruolo che non è suo

Se non è lupo lui, chi altro? (per ora xD) 

 

Cioè Sapia in sta partita sembra che vuoi andare sempre contro corrente, non so nemmeno più se da lupa faresti così 

 

E le indicazioni di non ressare Minias (che è portatrice di svent- doppia morte) sono corrette. 

Come quelle sul cacciatore.

Se no a livello di numeri abbiamo perso

Pure la doppia veggenza su Jack è cosa buona e giusta 

 

Cioè a me sembra un bluff troppo articolato quello di Mario per essere vero... E poi con Mario lupo che lo dice non mi posso fidare

 

ma bubi non è morto o.O
Minias sarebbe un proC in più, per quale motivo non la volete? o.O
Avete rotto col cacciatore, ma lasciatelo giocare. Sempre se è vivo e sempre se si ricorda che deve giocare <.<
Boh non capisco perchè controllare JAck...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Bubi è un maschio mi pare (visto che gli piaceva la "cantante" di cipro)

 

ahahahahahah

Comunque ragà, diamoci un taglio con ste rivelazioni eh..cioè al kado mancano solo cacciatore (se non lo era Lemon), angelo e sonnambulo...boh

 

@Pride Dreemurr ma scusa se hai protetto Bubi a notte 1, vuol dire che automaticamente non l'hai potuto difendere a notte 2 (la guardia non può difendere 2 notti di fila una persona no?) quindi a maggior ragione proprio tu dovresti sapere che non poteva essere protetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:


Minias sarebbe un proC in più, per quale motivo non la volete? o.O

Perché la Meretrice è un ruolo a doppio taglio..è vero che è proC, ma i lupi la potrebbero sfruttare per creare una doppia morte (morso sulla Meretrice -> muore anche il protetto), e nella nostra situazione è rischioso..Poi per ora è meglio sfruttare il potere della protezione dell'Angelo, il potere della resurrezione magari domani se è morto qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ma bubi non è morto o.O
Minias sarebbe un proC in più, per quale motivo non la volete? o.O
Avete rotto col cacciatore, ma lasciatelo giocare. Sempre se è vivo e sempre se si ricorda che deve giocare <.<
Boh non capisco perchè controllare JAck...

Si sorry intendevo dire Minias morta schiantata su Bubi... Succede solo con i lupi 

 

Perché è la meretrice. Una volta tornata in vita o va su un lupo rimorendo, o causa doppia morte... O almeno, questi sono i miei motivi, non so se Chov intendesse altro

 

Io sono d'accordo nel sondare Jack perché o è Medium progenizzato o Indemoniato. 

Perché sta dicendo Mario buono e i lupi, e non è così. 

E visto che io lo dimostrato ampiamente con l'atteggiamento e Mario si è dichiarato mere, che non gli credo mi sembra ovvio 🙂

 

L'unico appunto è per l'appunto (scusate il gioco di parole) Chov progenizzato 

Ma in quel caso oh, non ci posso fare granché... 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma quindi preferisci farti accusare (perché sembra che poi tu voglia salvare Bubi, anche se non vuoi), invece che andare sul sicuro oggi. Se poi hai altro da dire di rilevante il momento esatto. 

 

non mi fido piu di chov. Poi scusate se sono ancora le 12.30, sto cercando di leggere qui e ho pure posticipato l'ora di un pranzo fuori per seguire voialtri che di notte scrivete <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sapia ha detto:

Bubi è sospetto ed è appurato, ma tu hai troppa fretta.

È sospetto? xD No, sbagli, c'è la certezza matematica sia un lupo. Sei d'accordo su Minias meretrice, no? Minias è morta, non ci sono stati altri morti, Minias è andata con bubi, questo quali dubbi può lasciare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia su mariosan non so se crederlo kado, indemoniato o spelacchiato.

io tendo a credere il kado, ma in realtà me ne frega poco, perché tanto lo capiremo solo a fine partita.

 

cmq potete pure sondarmi tutti, ma domani saprete che dico la verità e bruceremo jace.

e il cacciatore a chi spara poi?

 

boh io non voglio insistere troppo, ma dovete capire che ho un probabile lupo tra le mani e da buono non posso esimermi dal chiedere che sia ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

ahahahahahah

Comunque ragà, diamoci un taglio con ste rivelazioni eh..cioè al kado mancano solo cacciatore (se non lo era Lemon), angelo e sonnambulo...boh

 

@Pride Dreemurr ma scusa se hai protetto Bubi a notte 1, vuol dire che automaticamente non l'hai potuto difendere a notte 2 (la guardia non può difendere 2 notti di fila una persona no?) quindi a maggior ragione proprio tu dovresti sapere che non poteva essere protetto...

Ma io avevo capito parlasse della notte 1

Ci sto capendo meno del solito e ce ne vuole.

 

Comunque se i mod confermano che non ne sa niente chi viene colpito se protetto, allora non ha senso il discorso proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma io avevo capito parlasse della notte 1

Ci sto capendo meno del solito e ce ne vuole.

 

Comunque se i mod confermano che non ne sa niente chi viene colpito se protetto, allora non ha senso il discorso proprio.

 

No, si sta parlando di notte 2..e ovviamente il protetto non sa nè di esserlo nè di essere stato vittima di eventuali attacchi

 

Quindi? Chi rimane? GRAFFETTA LUPO? 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

Pride ma hai letto veramente?? 

Che con Matt non ho sclerato?? 

 

E cmq con il folle in gioco che mi sonda L non posso dare di matto. 

Non è un cattivo che vuole rogarmi. 

Piuttosto cerco di farmi capire, visto che c'erano ben due poteri che me lo permetteva

 

Se Bubi non si fosse dato Kado (e quindi più probabmenre è il nl) penserei che sei tu! 

Appunto, hai schlerato con matt, non con chov che era l'accusatore principale e fondamentalmente, anche con lui, abbastanza poco.

Però dato che bubi non è kado, siete per forza buoni, ok.

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Eh a me non sta piacendo per niente Pride, ma proprio neanche un pochino. Le sue quote da spelacchiato si stanno impennando. 

Ma se mi sono pure rivelato contro ogni mia morale e poi da lupo difendo un lupo? Ma sei fuori di testa? Va bon che sono scarso, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pride, scusa, eh, discorso guardia o meno (ma poi perché cacchio saresti uscito, ora?!), mi spieghi che cosa c'entra con bubi lupo e perché sei tanto sicuro che il morso sia saltato per una protezione? No, perché proprio non ti sto capendo. La tua dichiarazione mi sembra davvero gratuita, ora prova a motivarmela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Pride, scusa, eh, discorso guardia o meno (ma poi perché cacchio saresti uscito, ora?!), mi spieghi che cosa c'entra con bubi lupo e perché sei tanto sicuro che il morso sia saltato per una protezione? No, perché proprio non ti sto capendo. La tua dichiarazione mi sembra davvero gratuita, ora prova a motivarmela

Perché è stato detto che poteva essere per una protezione e ho detto "effettivamente bubi è stato protetto il giorno 1" e Kado dato che deve scoprire i ruoli, ed "uccidere tutti quelli che stanno in cimitero" deve fare tutto tranne che finire in cimitero.

 

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Perché è stato detto che poteva essere per una protezione e ho detto "effettivamente bubi è stato protetto il giorno 1" e Kado dato che deve scoprire i ruoli, ed "uccidere tutti quelli che stanno in cimitero" deve fare tutto tranne che finire in cimitero.

 

No, ma mi spieghi cosa c'entra la protezione su bubi al giorno 1? Tu mica sei la meretrice che si schianta su un lupo. Inoltre è stato smentito kado dopo 0 secondi, la tua uscita è sempre più gratuita, non capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ma mi spieghi cosa c'entra la protezione su bubi al giorno 1? Tu mica sei la meretrice che si schianta su un lupo. Inoltre è stato smentito kado dopo 0 secondi, la tua uscita è sempre più gratuita, non capisco. 

Perché ho capito male in pratica, perché avevo capito che aveva a che fare con la notte 1, nella quale c'è stato alcun morto.

E quindi ora c'è la guardia rivelata a minchia, ma pensavo di poter essere utile, pazienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha detto:

Perché ho capito male in pratica, perché avevo capito che aveva a che fare con la notte 1, nella quale c'è stato alcun morto.

E quindi ora c'è la guardia rivelata a minchia, ma pensavo di poter essere utile, pazienza.

Sì? E spiegami perché pensavi avesse a che fare con la notte 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.