Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma col random, spero...

Nope

il mio ragionamento è stato:
I due veggenti non sarebbero stati colpiti perché erano i più papabili protetti, se jace era lupo avevamo già perso, se era buono e l'angelo come avrebbe dovuto lo avesse colpito, sarebbe stato buono certificato e quindi da sbranare, io da lupo avrei riflettuto così, invece se lupo avremmo già perso e non c'era altro da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Io ieri sono andato a dormire con un bel medium assegnato a jace.

 

Risolvimi la partita dal tuo punto di vista.

Io sono il folle quindi jace lupo. Corretto?

 

eh si,  è quello che dico

 

oppure

1) tu vegg vero progenizzato e chow folle

2) tu folle, chow progenizzato e jace buono

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma poi @Chov RaM come puoi davvero pensare che abbiano fallito a giorno 1 e quindi non siano venuti a progenizzare me a giorno 2? Perché dai sicuramente progenizzato jack? Perché non metti in discussione me?

 

Per me jace si dava medium.

potrebbero aver progenizzato jace che ora non smentisce jack invasato.

Nope è una cosa che hai visto tu, ma non mi sono mai dato Medium o quando è uscito Jack lo avrei detto chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Quindi Lemon mentiva ed era cattiva

Quindi mariosan mentiva ed era cattivo 

Quindi sono morti invasato e spelacchiato ?

 

Lemon e mario mentivano, e sono due tra kado indemoniato e spelacchiato.

 

ho ragionato su interazioni e ca**i vari ma non riesco a capire chi è cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Beh, ognuno ha le proprie motivazioni, no? Altrimenti con tutte queste certezze in giro poi i Lupi non si divertono 😊

Per me comunque sondarti è una perdita di tempo. Sappiamo che pride è visto NL, quindi ci facciamo i conti di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io voglio andare su jack, ma esti non vuole e non riesco a convincerlo. Io ed esti dobbiamo sondare lo stesso nome. 

Perché no @Estiqaatsi

Tralasciando o meno la fiducia che abbiamo e possiamo dare a Jack chi sondi? Chi non si é dichiarato col rischio di lasciare qualcosa da parte? Alternative per finire la partita presto non ne vedo. Tolto il dubbio su Jack il giorno dopo si conclude o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Lemon kadó 

 

Mariosan invasato/spelacchiato

 

Jace lupo

Ma poi scusa, se era Indemoniato visto L, quando in realtà è visto  NL doveva pensare che la sondata su di me era vera. 

Quindi non si sarebbe mai dichiarato meretrice per mettermi nella merda

 

Se era spelacchiato e anche io lupo con lui, visto che è mediamente importante vuol dire che ero per forza Progenitore e io dovevo rischiarmela a chiedere prima la meretrice e poi, soprattutto, l'angelo?? 

 

Non riesco a credere a Jack. È per forza l'indemoniato (e come lo si becca con la sondata? @Chov RaMo progenizzato e allora si, possiamo vederlo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Non riesco a credere a Jack. È per forza l'indemoniato (e come lo si becca con la sondata? @Chov RaMo progenizzato e allora si, possiamo vederlo) 

Io ho già detto che non gli crederò, perché ho fatto la mia scommessa e la partita se si vince si vince andando per la nostra strada. Inoltre ho pensato anch'io non sono convinto da nessuna delle tre ipotesi, mario spelacchiato, mario indemoniato e mario kadò, nessuna delle tre ha senso. Anzi, il kadò dovrebbe essere felice di morire. Quindi, ulteriore elemento che mi fa dubitare di Jack. Ora resta il dubbia se sia il vero medium progenizzato, dato che non escono smentite, oppure sia un indemoniato. Da questo, si ricava il resto della partita. Ma esti riesci a convincerlo? Io neanche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@Chov RaM vabè non stai capendo un cazzo.

Ti sei fatto un film e segui quello, senza considerare che è valido quanti altri.

 

Ma poi la tua “scommessa” non ha piu senso: se decidi di credere a me abbiamo comunque bruciato due cattivi di fila, non è affatto persa.

Se abbiamo rogato due non lupi, è persa. Comunque io voglio sondarti, perché poi potremmo anche parlare in ottica di tu che non sei visto L, ma per ora non posso crederti. Se vuoi farti credere convinci esti a sondarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Prob un cazzo.

probabilmente cosa??? È matematica.

 

Ma perché non vuoi sapere se Jack è visto NL o meno? Bubi stasera muore comunque, da questo ci facciamo i conti. Spiegati meglio. Stanotte se tu muori, abbiamo un altro lupo, quindi il tempo non è agli sgoccioli, cerchiamo di organizzarci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.