Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Il fatto è che se sondo jace e lo vedo L non abbiamo ancora la certezza che sia lupo, perché chov potrebbe essere il vero veggente che è stato progenizzato, aver girato la veggenza di jace ed io potrei sempre essere il folle.

 

L’unica possibilità per dirimere la questione è sondare il cacciatore e vedere come lo vedo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il fatto è che chiunque potrebbe essere progenizzato, una pista la dobbiamo seguire

 

E se sondi il Cacciatore e lo vedi NL? Questo nemmeno ci darebbe la certezza perché Chov potrebbe essere progenizzato et etc..è un serpente che si morde la coda

 

Almeno se sondi Jace abbiamo 2 sondate su una persona che ci permetterebbero di valutare più cose contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferivo la sondata su Jack, ma se vuole sondare Jace, faccia pure. Tu Jace non venirmi però a parlare di scazzi e mazzi, che dopo il giorno in cui sei stato tirato in mezzo non ti hanno quasi mai rotto. Quest'uscita te la potevi risparmiare :P E Matt, Mario non è morto da indemoniato, ma da lupo, quindi è lo spelacchiato. L'indemoniato è tra graffetta e pride e sinceramente credo per ora più al primo che al secondo. Ah, se dovessi essere morso stanotte, non saltate a conclusioni certe, che sanno che sono scoperto e il morso per avvalorare una tesi è una prassi tipica. Insomma, state in campana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

hai cambiato avatar 😧

 

ho rimesso l'alpaca che non muore, ormai l'ondata di infinitywar mania è passata. :3

Comunque stasera in tv c'è la guerra dei roses: @Estiqaatsi e @Chov RaM, vegggggenti miei, guardatelo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando... umh.. Ma se il morso che progenizza salta, lo si può rifare? perchè qui tutti a pensare che al giorno 1 c'è stata progenizz.. proselitismo da parte del lupo progenizzatore, poi mi sembra di aver letto che potrebbe esserci stata anche a notte 2, giusto? ma "

 

Porti in te il gene della licantropia. Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente). 

"

 

A meno che non siano morti tutti i lupi tranne quello

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ho rimesso l'alpaca che non muore, ormai l'ondata di infinitywar mania è passata. :3

Comunque stasera in tv c'è la guerra dei roses: @Estiqaatsi e @Chov RaM, vegggggenti miei, guardatelo ❤️

Dici che come film vale la pena? Perché a me la partita non interessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io preferivo la sondata su Jack, ma se vuole sondare Jace, faccia pure. Tu Jace non venirmi però a parlare di scazzi e mazzi, che dopo il giorno in cui sei stato tirato in mezzo non ti hanno quasi mai rotto. Quest'uscita te la potevi risparmiare :P E Matt, Mario non è morto da indemoniato, ma da lupo, quindi è lo spelacchiato. L'indemoniato è tra graffetta e pride e sinceramente credo per ora più al primo che al secondo. Ah, se dovessi essere morso stanotte, non saltate a conclusioni certe, che sanno che sono scoperto e il morso per avvalorare una tesi è una prassi tipica. Insomma, state in campana. 

Non mi avete rotto??? 

Primo giorno con Matt

Secondo giorno con te e Marol

Oggi con Jack e mi devo sentir dire che se Mario e Jack sono lupi io potrei non essere buono?? 

Ma voi siete fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io ti ho accusato per 20 secondi lol, non ti agitare troppo che ti sale la pressione. 

Intendevo che avevo una sondata del folle sulla testa. 

Fidati che anche tu al mio posto leggendo alcune cose ti riscalderesti. 

Cmq vabbè stasera userò questo calore a lavoro e via v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Secondo te chi tra graffetta e pride è il buono? 

 

meh.. O pride si nasconde, o ha una vita piena.
Graffetta lo vedo negativo perchè ogni volta che lo è, mi giudica cattiva. Eh.
Poi è troppo defilato, anche per chi è impegnato. E non ha fatto un commento costruttivo che fosse uno, se non per esordire con "sono medium". Sssse. E io sono il veggente vero. Dimostrate che non lo sono.. su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.