Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma perché dobbiamo sondarli entrambi ?

se lo vediamo entrambi NL che vuol dire?

Se io lo vedo L  e chov NL che vuol dire?

Se chov lo vede L e io NL 

CHE VUOL DIRE?

 

Se lo vediamo entrambi NL allora si apre uno spiraglio dica il vero, in caso contrario, dobbiamo ragionarci. Io ti credo ancora vero veggente, ma intanto avremo dati su cui ragionare, soprattuto se entrambi lo vediamo L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Se lo vediamo entrambi NL allora si apre uno spiraglio dica il vero, in caso contrario, dobbiamo ragionarci. Io ti credo ancora vero veggente, ma intanto avremo dati su cui ragionare, soprattuto se entrambi lo vediamo L. 

Vabbè se lo vediamo entrambi L è lupo.

 

Io voglio ragionarci adesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

ma a me va bene che mi sondiate, però il folle potrebbe vedermi Lupo, quindi che risolviamo?

chiedo seriamente, non per provocare

Se ci sono due sondate diverse su di te, ci dobbiamo ragionare. Ma visto che il folle dovrebbe avere parecchi visti lupi, se sei progenizzato, allora è probabile escano due sondate L. Altrimenti, dato che l'altro medium non è uscito, è possibile che tu dica il vero, vedremo domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Se ci sono due sondate diverse su di te, ci dobbiamo ragionare. Ma visto che il folle dovrebbe avere parecchi visti lupi, se sei progenizzato, allora è probabile escano due sondate L. Altrimenti, dato che l'altro medium non è uscito, è possibile che tu dica il vero, vedremo domani. 

No non vedremo domani.

Vediamo adesso in base a tutte le casistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista basta che lo sondi Esti.

Se lo sonda L, è progenizzato, punto. 

Se non lo sonda L, Chov è progenizzato.

Ma dubito vi fidiate, anche se dopo 3 giorni di scassamenti di scatole le mie reazioni e non solo le avete viste tutti, quindi potreste pure fidarvi, ma non chiederò di farlo.

Fate voi, ciao:P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Allora mi spiace ma questa strategia è fallimentare nel 50% dei casi. O 100% se tu sei stato progenizzato.

Esti, allora chi vuoi sondare? Io devo lasciare il mio nome prima di uscire. E spiegami perché è fallimentare nel 50% dei casi, perché proprio non ti capisco. Se tu lo vedi lupo, quante sono le possibilità che non menta, basandoci su quello che abbiamo analizzato nel suo comportamento e sul comportamneto di Mario? Se entrambi lo vediamo L, mi pare non ci sia da discutere. Se entrambi lo vediamo NL, dobbiamo credergli, perché non è uscito nessuno a smentirlo. Nel caso tu lo veda NL e io L, Jack si dà la mazza sui piedi, perché non posso essere il vero veggente se lui fosse il mediu. Io ho pensato questo, ma va elabrato maggiormente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Graffettatrice ha detto:

Gesù, uno non fa in tempo a tornare a casa, farsi da mangiare e rileggere una manciata di pagine che c'è già qualcuno che tenta di rubargli il ruolo? E anche male, direi.
@Pride Dreemurr mi spiace rovinarti la festa ma se non esco io per smentirti qua siamo fritti.

 

Protetto Notte1 - Minias, nessun motivo particolare, mia iniziativa
Protetto Notte2 - Chov, dichiarato Veggente

 

Ora corro a votare Bubi che non l'ho ancora fatto, e per domani io il mio nome ce l'ho già.

Ti sei tradito 

 

Stiamo dando jack non lupo originale da 70 anni perché la prima notte minias meretrice è andata su jack e non è morta.

 

Se hai protetto MINIAS la prima notte ti pare che non salti fuori dIcendo che jack può essere lupo???

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

Dal mio punto di vista basta che lo sondi Esti.

Se lo sonda L, è progenizzato, punto. 

Se non lo sonda L, Chov è progenizzato.

Ma dubito vi fidiate, anche se dopo 3 giorni di scassamenti di scatole le mie reazioni e non solo le avete viste tutti, quindi potreste pure fidarvi, ma non chiederò di farlo.

Fate voi, ciao:P

Non ha senso

Se Jack è buono e non mente Esti non è veggente normale, perché la sondata su mario sarebbe sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Non ha senso

Se Jack è buono e non mente Esti non è veggente normale, perché la sondata su mario sarebbe sbagliata.

Non ho capito scusa.

Ma mi è stato detto che se Jack non mente, allora Chov deve per forza essere progenizzato e aver girato la sondata su di me.

Perché altrimenti sarei io il lupo, ma io sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Dal mio punto di vista basta che lo sondi Esti.

Se lo sonda L, è progenizzato, punto. 

Se non lo sonda L, Chov è progenizzato.

Ma dubito vi fidiate, anche se dopo 3 giorni di scassamenti di scatole le mie reazioni e non solo le avete viste tutti, quindi potreste pure fidarvi, ma non chiederò di farlo.

Fate voi, ciao:P

E se ti sondassi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E se ti sondassi ?

Mi vedresti NL, se ti fa sentire più sicuro fai

Tanto a Jack lo sentiresti sia se sondi me, sia se sondi lui.

Se sondi me mi vedi nl e dirà che sei il folle.

Se sondi lui lo vedrai L e dirà che sei il folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.