Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Omae wa mou shindeiru!

 

 

In una vasca in marmo antico strabordante di copioso liquido rosso, ritrovate il corpo esanime di... 

 

Spoiler

Minias.

 

All'alba un raggio di luce illumina il tronco di una quercia millenaria. Sul tronco i villici più letterati riconoscono un'incisione:

 

Spoiler

MINNIAS MELETRICIE RI DAMMI IL GOLDONE

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè cmq Mario meretrice sticazzi 

Spero che questo vi basti per non pensare più a me lupo... O almeno che probabilmente sono contadino 

 

Minias morta di sbrano perché le protezioni erano sui due veggenti 

 

La sondata di Pride è giusta, ma potrebbe essere sempre cattivo, quello non visto lupo. 

Per ora gli do tregua cmq, ma *occhi inquietanti per lui*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

In realtà questo ci dà un sacco di certezze, Jace. Perché altrimenti non avremmo mai pensato Minias meretrice con un solo morto e la sua indicazione in chiusura di giornata sarebbe andata persa :V Ma sì, non è un nome che avrei fatto da angelo. La mia sondata la volete sapere? :D 

Certo! Ti prego dimmi che hai sondato me e mi hai visto Lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aemh... o.O vuol dire che i lupi non hanno morso? e che minas si è schiantata?
...e mariosan era lupo 😮
Quindi Esti non bluffava, e cho arriva ad essere per il 80% il folle, no? ma @Estiqaatsi oltre a mario chi aveva visto?

....potrebbe essersi mosso il progenitore?

 

mi aiutate a fare il punto?  moon non c'è e io mi sto intortanto 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

aemh... o.O vuol dire che i lupi non hanno morso? e che minas si è schiantata?
...e mariosan era lupo 😮
Quindi Esti non bluffava, e cho arriva ad essere per il 80% il folle, no? ma @Estiqaatsi oltre a mario chi aveva visto?

....potrebbe essersi mosso il progenitore?

 

mi aiutate a fare il punto?  moon non c'è e io mi sto intortanto 😞

Notte 1 mariosan LUPO

Notte 2 Chovram NON LUPO

Note 3 Pride NON LUPO

 

possono aver sbranato Minias mentre lei andava su un lupo. Sbrano contestuale alla sondata. Da meretrice DAI SEMPRE INDICAZIONI.

 

Io la davo angelo per questo motivo.. ora vi quoto il post

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Quindi siamo sicuri che io sia il folle, esti sia il vero, Minias, fosse meretrice, Mario fosse un lupo e Bubi un'altro. Mazza che pezzi da 90, in un giorno abbiamo rimesso in riga la partita. Spero che bubi sia lo spelacchiato. 

Vabbé la sondata escila lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Bubi ciao come va???

 

ora non saltiamo a conclusioni affrettate eh :D

 

Avevo capito Minias Meretrice quando lei aveva grassettato minchia in una frase un paio di giorni fa, e ieri appunto ho scritto che non credevo Mariosan come Meretrice.

Non è che magari i Lupi l'hanno morsa per far credere che si sia schiantata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

ora non saltiamo a conclusioni affrettate eh :D

 

Avevo capito Minias Meretrice quando lei aveva grassettato minchia in una frase un paio di giorni fa, e ieri appunto ho scritto che non credevo Mariosan come Meretrice.

Non è che magari i Lupi l'hanno morsa per far credere che si sia schiantata ?

E perché tu respiri? Hai un corpo d'acciaio inox? 

 

Comunque ora la risposta noiosa, la mia vera sondata è stata su graffettatrice, sondato NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.