Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E perché tu respiri? Hai un corpo d'acciaio inox? 

Comunque ora la risposta noiosa, la mia vera sondata è stata su graffettatrice, sondato NL. 

 

Ecco qui diventa interessante il discorso!

Magari, dico magari c'è un ruolo che non muore se sbranato?

 

Fossi stato Lupo avrei fatto mordere Minias visto che l'avevo capita due giorni fa? Avrei detto che Mariosan non lo credevo né Meretrice né Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

GIORNO 1 

Minias va con @JackShepard quindi salvo che la guardia non fosse su di lei, jackshepard non solo è NON LUPO ma non può nemmeno essere stato progenizzato.

 

Quindi se hanno progenizzato jack giorno 1 hanno fallito e potrebbero aver progenizzato stanotte. Ma se mariosan è lupo, e Lemon pure, il progenitore è morto. 

A meno che Lemon non fosse cacciatore. Mio Dio sto esplodendo di idee aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

GIORNO 1 

Minias va con @JackShepard quindi salvo che la guardia non fosse su di lei, jackshepard non solo è NON LUPO ma non può nemmeno essere stato progenizzato.

 

Quindi se hanno progenizzato jack giorno 1 hanno fallito e potrebbero aver progenizzato stanotte. Ma se mariosan è lupo, e Lemon pure, il progenitore è morto. 

A meno che Lemon non fosse cacciatore. Mio Dio sto esplodendo di idee aiutoooo

Come sei arrivato a minias con jack? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

GIORNO 1 

Minias va con @JackShepard quindi salvo che la guardia non fosse su di lei, jackshepard non solo è NON LUPO ma non può nemmeno essere stato progenizzato.

 

Quindi se hanno progenizzato jack giorno 1 hanno fallito e potrebbero aver progenizzato stanotte. Ma se mariosan è lupo, e Lemon pure, il progenitore è morto. 

A meno che Lemon non fosse cacciatore. Mio Dio sto esplodendo di idee aiutoooo

 

Nice catch. Ma la progenizzazione buca la protezione della mere? Non credo, ma meglio essere sicuri. @Game Master ? Comunque possibile che abbiamo progenizzato oggi in caso. Ma davvero hanno beccato una protezione a giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete così veloci a trovare i post dei giorni passati, magari potreste trovare anche quello in cui Minias aveva lasciato questo indizio gigante minchia.

 

Io sarò sopravvissuto al morso ma uno di voi che mi accusa starà in chat Lupi da progenizzato a godere della mia situazione precaria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ora aspettiamo se @Bubi viene smentito (e qualcuno dorme LOL) perché la progenie sarebbe fallita anche sul sonnambulo quindi non può essere stato progenizzato quindi è per forza vivo.

Si è dichiarato? Me lo sono già perso quindi potrei essere uno dei dormienti lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ora aspettiamo se @Bubi viene smentito (e qualcuno dorme LOL) perché la progenie sarebbe fallita anche sul sonnambulo quindi non può essere stato progenizzato quindi è per forza vivo.

 

Non mi sto dicendo sonnambulo.

 

Allora io avevo già capito Minias Meretrice, perciò fossi stato Lupo l'avrei fatta mordere/progenizzare prima.

 

Minias è stata sbranata, era venuta a dormire con me, ma io sono sopravvissuto. Se capite il ruolo bene sennò buttate il rogo su di me che non faccio differenza per la vostra partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Nice catch. Ma la progenizzazione buca la protezione della mere? Non credo, ma meglio essere sicuri. @Game Master ? Comunque possibile che abbiamo progenizzato oggi in caso. Ma davvero hanno beccato una protezione a giorno 1?

Ma non penso proprio.

sto analizzando le casistiche 

 

- meretrice su jack non lupo

 

- meretrice protetta da guardia su jack lupo 

 

Delle due più plausibile la prima ipotesi.

 

Poi da qua penso. Se hanno progenizzato jack notte 1 hanno fallito e stanotte hanno progenizzato (perché manca lo sbrano) oppure semplicemente non hanno scelto jack 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Non mi sto dicendo sonnambulo.

 

Allora io avevo già capito Minias Meretrice, perciò fossi stato Lupo l'avrei fatta mordere/progenizzare prima.

 

Minias è stata sbranata, era venuta a dormire con me, ma io sono sopravvissuto. Se capite il ruolo bene sennò buttate il rogo su di me che non faccio differenza per la vostra partita.

 

 

Ma non esistono altri ruoli???

il kadó non muore?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ecco qui diventa interessante il discorso!

Magari, dico magari c'è un ruolo che non muore se sbranato?

 

Fossi stato Lupo avrei fatto mordere Minias visto che l'avevo capita due giorni fa? Avrei detto che Mariosan non lo credevo né Meretrice né Lupo?

Se ci sono sonnambuli inutili in giro, smentiscano gentilmente, che farvi sgamare per uccidere un lupo è un baratto immensamente favorevole. Inoltre devo indagare sul sonnambulo protetto dalla mere con i master, perché è una casistica interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma non penso proprio.

sto analizzando le casistiche 

 

- meretrice su jack non lupo

 

- meretrice protetta da guardia su jack lupo 

 

Delle due più plausibile la prima ipotesi.

 

Poi da qua penso. Se hanno progenizzato jack notte 1 hanno fallito e stanotte hanno progenizzato (perché manca lo sbrano) oppure semplicemente non hanno scelto jack 

 

 

Mi veniva più facile pensare che fossero andati su altri. Potrebbe essere anche come dici. Però cosi tutti i calcoli che avete fatto in precedenza e che hanno portato alla rivelazione di chov... Preferisco credere che qualcuno li abbiano preso a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.