Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Finalmente qualcuno che sale a bordo del Trenino Sapia-Lupa assieme a me, che bello.

 

che stress madooo!
Mi pensi lupo perche mi pensi sempre lupo quando sono sempre contadina.  Straaaano!
Tra l'altro ste accuse così a muzzo senza manco uno straccio di teorie più o meno strampalate, ma sempre e solo "a pelle".
Ah beh. Dopo quello che è successo, ha davvero logica e coerenza, già già :alesisi:

 

Cmq si, sondatemi pure, no pro.
Magari incrociato, perchè non mi fido di chov; non mi fidavo ieri e non mi sono fidata "oggi" con quella cretinata della sondata su esti. Il fatto che poi abbia detto di aver visto graffetta nl, potrebbe anche benissimo essere un "sono stato progenizzato, so che Graffa è lupo e dico il contrario per parargli il fondoschiena visto che gioca da pro L intervenendo solo ogni tanto a ripetere la sua litania perenne".

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto continuare a parlare di Sapia, davvero, ma io per una buona volta me ne vado a nanna.
Domani leggo un po' meglio magari.
Non vedo l'ora di sognare tanti lupi travestiti da alpaca che corrono e zampettano allegramente per le colline della Brianza.
Ci si vede. (post sempre utili, lo so, lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, kado' ha detto:

L'unico Kado immune al morso è il master. Tuttavia Kado' non può essere progenizzato.

 

Per chiarire senza entrare nel merito di chi è chi, a Bubi avevo erroneamente risposto che il Kado' è immune al morso, intendendo in realtà che non sarebbe morto se progenizzato con insuccesso. Questo ha causato confusione, ed è pienamente una mia responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Sapia said:

 

che stress madooo!
Mi pensi lupo perche mi pensi sempre lupo quando sono sempre contadina.  Straaaano!
Tra l'altro ste accuse così a muzzo senza manco uno straccio di teorie più o meno strampalate, ma sempre e solo "a pelle".
Ah beh. Dopo quello che è successo, ha davvero logica e coerenza, già già :alesisi:

 

Cmq si, sondatemi pure, no pro.
Magari incrociato, perchè non mi fido di chov; non mi fidavo ieri e non mi sono fidata "oggi" con quella cretinata della sondata su esti. Il fatto che poi abbia detto di aver visto graffetta nl, potrebbe anche benissimo essere un "sono stato progenizzato, so che Graffa è lupa e dico il contrario per parargli il fondoschiena visto che gioca da pro L intervenendo solo ogni tanto a ripetere la sua litania perenne".

Mi piace che ti arrabbi per qualcosa di chiaramente sarcastico, già già!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Sondate sondate..

Sto immaginando lupacchiotti vestiti da alpaca e sto rotolando sul divano dall'awaggetudine.

Comunque, potete spiegarmi con dei disegnini semplici perchè bubi sarebbe lo spelacchiato e/o il kado e non il sonnambulo?

 

Prima ha detto di essere kado e di NON essere sonnambulo,

poi scherzando ha detto di essere il sonnambulo perché voleva far uscire il vero sonnambulo per azzeccare il ruolo e far punto.
Molto probabilmente non è il kado, perché la Meretrice (Minias) è andata su di lui stanotte ed è MORTA.

Ora, sia che si sia schiantata su di lui, sia che abbiano morso lei e Bubi sia sopravvissuto, questo fa di Bubi molto probabilmente un lupo.
Da lupo spelacchiato avrebbe senso dichiararsi kado perché il vero kado non ha nessun interesse a smentirti e così se il veggente ti sondasse appariresti effettivamente visto NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Prima ha detto di essere kado e di NON essere sonnambulo,

poi scherzando ha detto di essere il sonnambulo perché voleva far uscire il vero sonnambulo per azzeccare il ruolo e far punto.
Molto probabilmente non è il kado, perché la Meretrice (Minias) è andata su di lui stanotte ed è MORTA.

Ora, sia che si sia schiantata su di lui, sia che abbiano morso lei e Bubi sia sopravvissuto, questo fa di Bubi molto probabilmente un lupo.
Da lupo spelacchiato avrebbe senso dichiararsi kado perché il vero kado non ha nessun interesse a smentirti e così se il veggente ti sondasse appariresti effettivamente visto NL.

 

grazie ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mi dispiace non essere stato presente in chiusura, perché secondo me Jace da come rispondeva era Lupissimo e l ho detto varie volte.

 

Cmq direi che è ora che condivida le mie informazioni perché sennò qui sbarelliamo:

 

LEMON NON LUPO

MARIOSAN NON LUPO

Sono molto, ma molto indeciso tra tu che trolli oppure tu che giochi da indemoniato come un umbriaco. Considerando il tema della partita, direi la seconda :V Minias era la meretrice e Mario si è dato meretrice, quindi sappiamo che mentiva. Lemon avrebbe pure mentito sul suo ruolo, se dici il vero. Quando indemoniati ci sono in partita? :D 

 

Ovviamente non sei lupo, perché te la sei spassata senza uccidere. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sono molto, ma molto indeciso tra tu che trolli oppure tu che giochi da indemoniato come un umbriaco. Considerando il tema della partita, direi la seconda :V Minias era la meretrice e Mario si è dato meretrice, quindi sappiamo che mentiva. Lemon avrebbe pure mentito sul suo ruolo, se dici il vero. Quando indemoniati ci sono in partita? :D 

Scusa ma da cattivo non vado a imbastire un bluff così assurdo, era difficile pure inventarselo.

Sono stranito quanto te ma è la verità.

 

Considera che ieri dicevo che vedevo un furto di ruolo in Esti, perché lui continuava a parlare di Lemon cattiva.

E io ero l’unico che poteva sapere di Lemon cattiva avendola vista Non Lupo, quindi pensavo volesse rubarmi il ruolo e dire lui la stessa cosa.

 

Poi a un certo punto mi pare che ho detto proprio a te ieri “evitiamo di sacrificare la meretrice per capire i veggenti, ci penserà il medium”...e infatti eccomi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

Quindi lemon mentiva.

Non capisco quale cattivo decide di fingersi un ruolo visto lupo per poi non esserlo, ma tant’è.

 

Mario mentiva, ma o è lo spelacchiato o non è Lupo.

Fatto sta che la sondata vera è quindi qurlla di Chow su Jace che è LUPO.

Sai, rileggendoti mi stai facendo venire i dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei votare subito Jace, vorrei solo che mi confermaste che non sto sbagliando i ragionamenti.

Ma mi pare giusto dire che quindi il vegg. sei tu Chow e la sondata è giusta su Jace.

 

E comunque ripeto che a me non piacevano da ieri le risposte di Jace, quindi per me ci sta sia Lupo.

 

Su mario e lemon possiamo fare mille ipotesi, ma io so che erano entrambi visti non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a culo di castoro abbiamo preso Mario cattivo? Perché ha mentito sul suo ruolo e non credo l'avrebbe buttata in caciara in una partita così delicata, in cui bisogna essere cristallini, forse è il kadò? Inoltre perché Lemon dovrebbe mentire su come è vista? Indemoniato che vuole fare uscire il cacciatore? Uno spelacchiato venderebbe molto cara la pelle. Oggi comunque siamo sicuro che bubi sia lupo, 100%. Se è come dici tu, allora anche Jace lo è. Tocca capire cosa è Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Quindi a culo di castoro abbiamo preso Mario cattivo? Perché ha mentito sul suo ruolo e non credo l'avrebbe buttata in caciara in una partita così delicata, in cui bisogna essere cristallini, forse è il kadò? Inoltre perché Lemon dovrebbe mentire su come è vista? Indemoniato che vuole fare uscire il cacciatore? Uno spelacchiato venderebbe molto cara la pelle. Oggi comunque siamo sicuro che bubi sia lupo, 100%. Se è come dici tu, allora anche Jace lo è. Tocca capire cosa è Mario. 

Eh sì, secondo me Mario è il kado a sto punto.

Su Lemon boh, io pensavo pure che abbia visto male il regolamento e non abbia letto che il

Caccistore è visto Lupo, ma mi sembra assurdo.

Boh vedremo a fine partita che ci dice.

 

Su bubi e jace possiamo bruciare uno e sparare all altro se il cacciatore è ancora dei nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo rimischia le carte pesantemente. Intanto vediamo se spunta fuori qualcuno a contraddirti. Una cosa di certo è che bubi è lupo e oggi muore lui. Su Jace non siamo sicuri. Mario potrebbe essere l'indemoniato e lemon il kadò? Alla fine ha giocato proprio scazzata, non gliene fregava niente del ruolo, e probabilmente darsi lupo mentre non lo era era un buon modo per farti uscire. Comunque piccolo dettaglio, questo significa che abbiamo ancora 4 lupi appiedati e siamo a 5C :D Dobbiamo votare super compatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Eh sì, secondo me Mario è il kado a sto punto.

Su Lemon boh, io pensavo pure che abbia visto male il regolamento e non abbia letto che il

Caccistore è visto Lupo, ma mi sembra assurdo.

Boh vedremo a fine partita che ci dice.

 

Su bubi e jace possiamo bruciare uno e sparare all altro se il cacciatore è ancora dei nostri

Buona idea, sai. Se il cacciatore è ancora vivo, dovrebbe sparare a Bubi, che siamo matematicamente certi sia lupo. Mentre potremo rogare Jace. Vediamo che cosa dice l'amico @Jace su questi sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo troppi voti su Bubi, quindi oggi deve essere rogato lui, senza se e senza ma. Tu potresti anche essere un indemoniato che si sta giocando una gran carta sapendo che è stato sondato dalla meretrice per buttarla in caciara. Per il momento i contadini devono agire compatti, perché la perdiamo altrimenti, quindi senza se e senza ma, va votato bubi. Il cacciatore stia buonino, se è ancora in vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Abbiamo troppi voti su Bubi, quindi oggi deve essere rogato lui, senza se e senza ma. Tu potresti anche essere un indemoniato che si sta giocando una gran carta sapendo che è stato sondato dalla meretrice per buttarla in caciara. Per il momento i contadini devono agire compatti, perché la perdiamo altrimenti, quindi senza se e senza ma, va votato bubi. Il cacciatore stia buonino, se è ancora in vita. 

io sono medium quindi fiché bruciamo lupi mica mi lamento.

il cacciatore comunque è un ruolo che abbiamo e prima di morire deve sparare sennò è uno spreco.

gli sto servendo un lupo, spero che si fiderà e spari.

cmq domani vediamo se arrivano smentite

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

io sono medium quindi fiché bruciamo lupi mica mi lamento.

il cacciatore comunque è un ruolo che abbiamo e prima di morire deve sparare sennò è uno spreco.

gli sto servendo un lupo, spero che si fiderà e spari.

cmq domani vediamo se arrivano smentite

Jack, tu potresti benissimo essere un indemoniato, è la tua tattica potrebbe tranquillamente spingerci a rogare una persona che sei fermamente convinto sia buona. Per ora si roga bubi, aspettiamo di vedere cosa discono gli altri e ci rileggiamo Mario in questa nuova ottica di possibile indemoniato (che però è strano si rubi il ruolo di meretrice). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.