Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Gesù, uno non fa in tempo a tornare a casa, farsi da mangiare e rileggere una manciata di pagine che c'è già qualcuno che tenta di rubargli il ruolo? E anche male, direi.
@Pride Dreemurr mi spiace rovinarti la festa ma se non esco io per smentirti qua siamo fritti.

 

Protetto Notte1 - Minias, nessun motivo particolare, mia iniziativa
Protetto Notte2 - Chov, dichiarato Veggente

 

Ora corro a votare Bubi che non l'ho ancora fatto, e per domani io il mio nome ce l'ho già.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sì? E spiegami perché pensavi avesse a che fare con la notte 1. 

Perché la notte 1 il morto era saltato, si era detto che era possibile fosse stata protetta e contemporaneamente avevo io(circa) difeso lei.

Mi ero perso il punto in cui si diceva che parlava della notte 1 e non della 2.

E ho fatto 1+1 anche se evidentemente avevo dati sbagliati.

 

Ma poi scusami tu dici che noi siamo compagni, l'ho supportato per questo e che ho pure sbagliato la notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho visto Mario lupo a notte 0, mario mentiva palesemente. 

 

Se ho sondato l’indemoniato da folle vedendolo L io non so che dirvi. Per me è più probabile che io sia veggente e che mariosan sia lupo.

Se mariosan é invasato a sto punto ciaone non li becchiamo più sti lupi.

 

Bubi non é il kadó. Bubi è lupo. 

 

@Pride Dreemurr tu stai dicendo che stanotte hai agito su @Bubi?

SI O NO

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Allora, ho visto Mario lupo a notte 0, mario mentiva palesemente. 

 

Se ho sondato l’indemoniato da folle vedendolo L io non so che dirvi. Per me è più probabile che io sia veggente e che mariosan sia lupo.

Se mariosan é invasato a sto punto ciaone non li becchiamo più sti lupi.

 

Bubi non é il kadó. Bubi è lupo. 

 

@Pride Dreemurr tu stai dicendo che stanotte hai agito su @Bubi?

SI O NO

Esti, graffetta dice di aver protetto me stanotte, quindi oggi proteggerà te, sonda Jack insieme a me, che per me è al 95% progenizzato. Lo sondo anch'io Jack. Se invece è indemoniato, allora pride è lupo, ma io lo penso indemoniato. Graffetta mi pare più sincero, ma sta attaccando una persona che ha detto parecchie balzanate, quindi è una preda facile. Se stanotte muori tu, ovviamente sappiamo che ha mentito il graffetta e che jack è lupo (che motivo hanno per ucciderti altrimenti?). Sei d'accordo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Esti, graffetta dice di aver protetto me stanotte, quindi oggi proteggerà te, sonda Jack insieme a me, che per me è al 95% progenizzato. Lo sondo anch'io Jack. Se invece è indemoniato, allora pride è lupo, ma io lo penso indemoniato. Graffetta mi pare più sincero, ma sta attaccando una persona che ha detto parecchie balzanate, quindi è una preda facile. Se stanotte muori tu, ovviamente sappiamo che ha mentito il graffetta e che jack è lupo (che motivo hanno per ucciderti altrimenti?). Sei d'accordo? 

Jack non può essere lupo

è stato protetto a giorno 1 dalla meretrice.

Non si va a caccia delle zebre l’ho già detto è così che si perdono le partite e non sonderò mai jack ipotizzandolo lupo progenizzato, anche perché stava giocando di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Jack non può essere lupo

è stato protetto a giorno 1 dalla meretrice.

Non si va a caccia delle zebre l’ho già detto è così che si perdono le partite e non sonderò mai jack ipotizzandolo lupo progenizzato, anche perché stava giocando di merda

La progenizzazione al giorno 1 è chiaramente fallita, Esti, Jack può essere stato progenizzato oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Gesù, uno non fa in tempo a tornare a casa, farsi da mangiare e rileggere una manciata di pagine che c'è già qualcuno che tenta di rubargli il ruolo? E anche male, direi.
@Pride Dreemurr mi spiace rovinarti la festa ma se non esco io per smentirti qua siamo fritti.

 

Protetto Notte1 - Minias, nessun motivo particolare, mia iniziativa
Protetto Notte2 - Chov, dichiarato Veggente

 

Ora corro a votare Bubi che non l'ho ancora fatto, e per domani io il mio nome ce l'ho già.

Comunque mi spieghi perché hai protetto me, greffetta? Hai votato Mario ieri, quindi ovviamente credevi Esti veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

La progenizzazione al giorno 1 è chiaramente fallita, Esti, Jack può essere stato progenizzato oggi. 

E per quale ragione uscire così dopo che ti ho certificato? Basta 1 lupo per vincere la partita. Jack sarebbe stato intoccabile fino alla fine in quanto non lupo certificato da meretrice 

 

Non sonderó mai Jack.

Fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Perché mi aveva protetto il giorno prima probabilmente.

 

Leggilo e risponditi.

 

Però Esti, stai sprecando il tuo poco tempo rimasto nel mondo dei vivi se ti rifiuti di sondare jack, perché lui è l'anello mancante per far quadrare il tutto, questa sondata ci risolverà la partita. Se sappiamo se è indemoniato o lupo, possiamo riempire i rimanenti buchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Gesù, uno non fa in tempo a tornare a casa, farsi da mangiare e rileggere una manciata di pagine che c'è già qualcuno che tenta di rubargli il ruolo? E anche male, direi.
@Pride Dreemurr mi spiace rovinarti la festa ma se non esco io per smentirti qua siamo fritti.

 

Protetto Notte1 - Minias, nessun motivo particolare, mia iniziativa
Protetto Notte2 - Chov, dichiarato Veggente

 

Ora corro a votare Bubi che non l'ho ancora fatto, e per domani io il mio nome ce l'ho già.

rido, questa è bella

E i lupi hanno colpito chov? ahahahahahah

Ma che sono scemi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi @Chov RaM come puoi davvero pensare che abbiano fallito a giorno 1 e quindi non siano venuti a progenizzare me a giorno 2? Perché dai sicuramente progenizzato jack? Perché non metti in discussione me?

 

Per me jace si dava medium.

potrebbero aver progenizzato jace che ora non smentisce jack invasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov la tua domanda a graffetta non ha molto senso..si era detto durante la giornata mi sembra che la guardia doveva andare su di te e l'angelo su Esti perchè si era capito che era il vero veggente xD

 

Comunque basta sondarlo stanotte, visto che Esti non vuole sondare Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Allora, ho visto Mario lupo a notte 0, mario mentiva palesemente. 

 

Se ho sondato l’indemoniato da folle vedendolo L io non so che dirvi. Per me è più probabile che io sia veggente e che mariosan sia lupo.

Se mariosan é invasato a sto punto ciaone non li becchiamo più sti lupi.

 

Bubi non é il kadó. Bubi è lupo. 

 

@Pride Dreemurr tu stai dicendo che stanotte hai agito su @Bubi?

SI O NO

No affatto, ho protetto Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma poi @Chov RaM come puoi davvero pensare che abbiano fallito a giorno 1 e quindi non siano venuti a progenizzare me a giorno 2? Perché dai sicuramente progenizzato jack? Perché non metti in discussione me?

 

Per me jace si dava medium.

potrebbero aver progenizzato jace che ora non smentisce jack invasato.

Perché bubi aveva capito Minias meretrice, quindi hanno provato su di lei, fallendo perché protetta? E tu ovviamente rischiavi di essere protetto, non potevano rifallire il morso. Sono avvantaggiati, ma due morsi saltati è da suicidio, quindi sono andati su un'opzione più sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Chov la tua domanda a graffetta non ha molto senso..si era detto durante la giornata mi sembra che la guardia doveva andare su di te e l'angelo su Esti perchè si era capito che era il vero veggente xD

 

Comunque basta sondarlo stanotte, visto che Esti non vuole sondare Jack

Sì, ma era uscito alla fine che l'angelo non protegge la notte stessa, quindi mi sembrava chiaro che le mie indicazioni non valessero più. E non rispondere per gli altri, che gli sto credendo, ma voglio sentirlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Io vorrei capire secondo @Estiqaatsi dov’è il medium se non sono io.

 

Quindi mi dispiace ma devi credermi per forza.

 

Il punto è che sei cattivo, perché sennò mi crederesti

Io ieri sono andato a dormire con un bel medium assegnato a jace.

 

Risolvimi la partita dal tuo punto di vista.

Io sono il folle quindi jace lupo. Corretto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.