Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io continuerò a sondare per la mia strada. Se becco un L vediamo che ruolo tira fuori.

Esti, se io sondo Jack L, mente 100%. Se tu sondi jack L, mente al 75%. Se entrambi lo vediamo NL, dice il vero al 100%, se entrambi lo sondiamo L, mente al 100%. Fai la cosa giusta, per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché se esti mi sondasse Lupo, io mentirei al 75%?

 

In base ai RAGIONAMENTI che abbiamo fatto su jack e mario, dice chow.

Ma sono sballati quei ragionamenti mio caro chow, perché io sono medium e nemmeno progenizzato.

 

Davvero non capisco perché non credermi, da cattivo sto bluff farebbe piuttosto schifo, chi me lo faceva fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Matt4 @Sapia @Bucche 

@Jace @Pride Dreemurr @Graffettatrice

 

Siete d’accordo che io sondi jack?

Io come ho detto sopra son daccordo. Poi oh se hai in mente piani geniali poi sicuri ti ascolto. Ma penso non ce ne siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Matt4 @Sapia @Bucche 

@Jace @Pride Dreemurr @Graffettatrice

 

Siete d’accordo che io sondi jack?

Ma non ha senso che tu lo sondi

Zero proprio

Tu hai visto mario l, lui nl, ergo non si risolve nulla

Com questo non dico che non è lupo, dico che la tua sondata su di lui è indifferente o quantomeno, se lo sondi buono allora probabilmebte sei folle(che poi non è neanche detto al 100%), ma do conseguenza non sappiamo se è lupo o no, se lo vedi lupo non sappiamo ne se sei folle, ne se lui è lupo, avremmo gli stessi dat di oggi.

 

Ancora ancora può avere senso se lo sondate entambi, ma come hai detto tu non funziona se chov è lupizzato. In quel caso beh, potrebbe essere utile, come fare danno, ma statisticamente dovrebbe essere una cosa postiva perché se entrambi lo vedete lupo, probabilmente è lupo, se lo vede solo lui lupo, tu sei probabilmente folle(salvo lui sia visto nl), jace lupo, jack probabilmente pure, se tutti e due lo vedete buono tu sei probabilmente folle(come sopra), lui e chov buoni(come sopra).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma non ha senso che tu lo sondi

Zero proprio

Tu hai visto mario l, lui nl, ergo non si risolve nulla

Com questo non dico che non è lupo, dico che la tua sondata su di lui è indifferente o quantomeno, se lo sondi buono allora probabilmebte sei folle(che poi non è neanche detto al 100%), ma do conseguenza non sappiamo se è lupo o no, se lo vedi lupo non sappiamo ne se sei folle, ne se lui è lupo, avremmo gli stessi dat di oggi.

 

Ancora ancora può avere senso se lo sondate entambi, ma come hai detto tu non funziona se chov è lupizzato. In quel caso beh, potrebbe essere utile, come fare danno, ma statisticamente dovrebbe essere una cosa postiva perché se entrambi lo vedete lupo, probabilmente è lupo, se lo vede solo lui lupo, tu sei probabilmente folle(salvo lui sia visto nl), jace lupo, jack probabilmente pure, se tutti e due lo vedete buono tu sei probabilmente folle(come sopra), lui e chov buoni(come sopra).

E tu cosa faresti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma non ha senso che tu lo sondi

Zero proprio

Tu hai visto mario l, lui nl, ergo non si risolve nulla

Com questo non dico che non è lupo, dico che la tua sondata su di lui è indifferente o quantomeno, se lo sondi buono allora probabilmebte sei folle(che poi non è neanche detto al 100%), ma do conseguenza non sappiamo se è lupo o no, se lo vedi lupo non sappiamo ne se sei folle, ne se lui è lupo, avremmo gli stessi dat di oggi.

 

Ancora ancora può avere senso se lo sondate entambi, ma come hai detto tu non funziona se chov è lupizzato. In quel caso beh, potrebbe essere utile, come fare danno, ma statisticamente dovrebbe essere una cosa postiva perché se entrambi lo vedete lupo, probabilmente è lupo, se lo vede solo lui lupo, tu sei probabilmente folle(salvo lui sia visto nl), jace lupo, jack probabilmente pure, se tutti e due lo vedete buono tu sei probabilmente folle(come sopra), lui e chov buoni(come sopra).

Ma infatti Chov vuole sondare pure lui Esti. Per incrociare i risultati

 

Cmq potrei cmq aver detto una cosa che non c'entra perché sto post mi ha solo confuso lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Ma non ha senso che tu lo sondi

Zero proprio

Tu hai visto mario l, lui nl, ergo non si risolve nulla Questo perché dai per giusto l'esito di Mario, giusto? 

Com questo non dico che non è lupo, dico che la tua sondata su di lui è indifferente o quantomeno, se lo sondi buono allora probabilmebte sei folle Non capisco il perché, spiegami come se avessi cinque anni pls (che poi non è neanche detto al 100%), ma do conseguenza non sappiamo se è lupo o no, se lo vedi lupo non sappiamo ne se sei folle, ne se lui è lupo Eh ma ci sarebbe anche lo storico della partita dai... se lo vede lupo e probabilissimo sia progenizzato, non puoi guardare solo la sondata, avremmo gli stessi dat di oggi. No avremmo il dato di lui visto lupo dal veggente vero al 99% (L'uno per cento rimasto è Chov vero ma progenizzato primo giorno)

 

Ancora ancora può avere senso se lo sondate entambi, ma come hai detto tu non funziona se chov è lupizzato. In quel caso beh, potrebbe essere utile, come fare danno, ma statisticamente dovrebbe essere una cosa postiva perché se entrambi lo vedete lupo, probabilmente è lupo, se lo vede solo lui lupo, tu sei probabilmente folle(salvo lui sia visto nl), jace lupo, jack probabilmente pure, se tutti e due lo vedete buono tu sei probabilmente folle(come sopra), lui e chov buoni(come sopra).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, abbiamo un lupo sicuro (matematicamente) morto -> BUBI

 

Lo spelacchiato è tra -> GRAFFETTATRICE o PRIDE

Un cattivo morto sicuro -> MARIOSAN (Visto L da Esti - Visto NL da Jack)

 

Un mistero della fede -> LEMON (dichiarata Cacciatore, vista NL da Jack)

 

SE crediamo a Jack MEDIUM = Esti è il Folle, Chov è il Veggente, Jace è Lupo, mariosan probabilmente Indemoniato
Se crediamo a Jack PROGENIZZATO = Esti è il Veggente, Chov il Folle, Jace = ?, mariosan è Lupo

 

Jack non può essere Lupo Originale per Minias Meretrice non schiantata a notte 1, nè può essere Indemoniato perché nessuno lo ha contraddetto

 

Chov e Jack non possono essere progenizzati o cattivi entrambi, uno dei due dice la verità, altrimenti un Medium o un altro Veggente sarebbe uscito fuori a smentirne uno

 

Se Jack dice il vero, Chov sondandolo (essendo il vero veggente) lo vedrà NL -> Chov deve sondare Jack
Se Jack dice il falso, Esti (essendo il vero veggente) dovrebbe vedere Jace NL -> Esti deve sondare Jace

 

 

Ho provato a fare un po' di incroci ma non si capisce una mazza tra folli, progenizzati e cazzi vari

 

@Estiqaatsi secondo me devi sondare JACE - così possiamo incrociare il risultato della tua sondata sia con quella vecchia di Chov che lo ha visto L, sia con quello che dice Jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

SE crediamo a Jack MEDIUM = Esti è il Folle, Chov è il Veggente, Jace è Lupo, mariosan probabilmente Indemoniato Mario indemoniato che però sa che sono lupo ma mi affonda cmq?
Se crediamo a Jack PROGENIZZATO = Esti è il Veggente, Chov il Folle, Jace = ?, mariosan è Lupo In sto caso Jace buono, perché dopo che un Progenizzato e un Lupo cercano di uccidermi malamente al rogo, comprenderai che sono buono e non voglio sentire UNA e dico UNA accusa nei miei confronti, al quarto giorno.

 

@Estiqaatsi secondo me devi sondare JACE - così possiamo incrociare il risultato della tua sondata sia con quella vecchia di Chov che lo ha visto L, sia con quello che dice Jack

Come ho detto prima mi va benissimo che mi sondi, mi vedrà NL, l'importante che poi non mi rompete più perché sono 3 giorni che devo combattere contro incomprensioni, sondate folle, indemoniati e progenizzati 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.