Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Madonna le partite in notturna lol dov'è Esti?

 

Comunque la cosa bella è che il Medium è vivo per forza (Minias Meretrice, Lemon cacciatore/spelacchio/indemoniato???, mario spelacchio/indemoniato?) 

 

Quindi possiamo stare tranquilli, se Jack mente lo scopriremo presto

 

In realtà la situazione è ancora migliore, se Jack dice il vero il Cacciatore dovrebbe saperlo quindi potrebbe andare su Jace..ma di questo ne parliamo quando avrò più ore di sonno :D

 

Intanto Graff e Sapia così sarebbero NL, quindi torna in gioco Pride che però boh

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

C'è un piccolo cavillo, qui :D 

 

Ho sbagliato qualcosa? Sono in sonno-veglia, non rompere e correggimi v.v

 

Comunque Lemon-kado la vedo difficile, perché votare per salvarsi? Può agire anche dal cimitero.. O si è dichiarata cacciatore per far uscire il medium..ma boh, tanto è un ruolo che prima o poi esce comunque

 

E da indemoniato andava ad affossare me che per quel che sapeva potevo essere lupo? Boh, mi sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu lupo? Mai nella vita. Non sei ambiguo per niente. Comunque a me Jack ha convinto al 27.48%, vediamo come si evolve la situazione. 

 Ti ho messo una Grrr reaction

 

Lupi progenizzatemi che ho delle chiappe comuniste da mordere

 

Comunque se crediamo a Jack la situazione è questa, abbiamo sei cattivi in partita (3 lupi, 1 progenie, 1 indemoniato, 1 kado) = 3 visti L, 3 NL

 

Jace - cattivo L - 1

Minias - buona

Bucche - possibile cattivo - 2

mariosan + marco - cattivo NL - 3

Matt4 + manfri - buono

Lemon - cattiva NL - 4

Pride Dreemurr - possibile cattivo - 5

Estiqaatsi - buono

Sapia + moon - buona?

JackShepard - buono

Bubi - cattivo 6

Chov RaM + joppa - buono 

Graffettatrice + Dream - buono?

 

Avremmo 4 cattivi confermati 1 L, 2 NL, 1?

 

Se devono quadrare i conti i cattivi rimanenti sono per forza tra quei 6, anche se manca un cattivo NL che potrebbe essere uno tra Sapia e Graff 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ha detto jack

io vi devo confidare una cosa.... quando oggi non riuscivo a portarmi in pari dal lavoro, alla fine qualcuno tipo @Minias mi ha fatto il riassunto delle sondate... ecco. Non ho ancora letto gli arretrati 😞 e non ho la minima voglia di leggere le 22 pagine più importanti della partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Cosa ha detto jack

io vi devo confidare una cosa.... quando oggi non riuscivo a portarmi in pari dal lavoro, alla fine qualcuno tipo @Minias mi ha fatto il riassunto delle sondate... ecco. Non ho ancora letto gli arretrati 😞 e non ho la minima voglia di leggere le 22 pagine più importanti della partita 

Fa niente, leggiti Jack ora xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Allora parliamoci chiaro.

 

minias meretrice giorno 1 va da jack. Quindi jack non è lupo originale e non può essere nemmeno progenizzato. Cosa hanno detto i master sulla progenie sul protetto della meretrice ?

Non buca le protezioni, è un morso normale e si applicano le condizioni di un morso normale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Quindi se anche avessero scelto jack giorno 1 per la progenie avrebbero fallito e mai nella vita avrebbero ritentato perché potrebbe essere il sonnambulo, sprecare anche la seconda notte mi pare assurdo anche perché jack non era l’anima della festa 

 

Jack non lupo lo diamo per assodato.

 

Ora parliamo di Lemon. Ha un ruolo verificabile, importante, può sparare. C’è l’angelo in partita. Farsi rogare così vuol dire che ha giocato contro fazione.

 

Inoltre nessun medium mi pare si sia imbizzarrito dicendo ehi guardate che Lemon era non lupo.

 

Quindi abbiamo 2 visti lupo originali al cimitero (la mia sondata su mariosan risale a giorno 0 e Lemon è morta al rogo di giorno 1 quindi entrambi già visti L prima di qualsiasi progenie)

 

ergo progenitore e avvinazzato sono morti. O vogliamo credere che ho sondato mariosan vedendolo lupo da veggente folle e poi è stato progenizzato ?

da indemoniato di certo non va contro jace visto lupo da un veggente esposto accusandolo (parlo di @Jace)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.