Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sapia ha detto:

lo dicono i genitori dei loro pupilli che lanciano sassi dal cavalcavia. Non diciamo mai questa frase, mi saltano i nervi.. <.<

Cmq non vedo perchè esternare gioia in questo modo o.o ma sono vecchia, sarà per questo ç_ç

 

comunque oh, se il medium si ricordasse di lasciare indizi, non sarebbe male XD

Ma non c'è bisogno che esca il medium, mario mentiva, ne abbiamo la conferma grazie all'Angelo (mario si è detto Meretrice, ma ora sappiamo al 100% che Minias lo era)

Ora stiamo cercando di capire se è morta schiantata su un lupo o se è stata morsa..entrambe le opzioni sono brutte per Bubino

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Torno serio. 

Se sta cosa che dice Bubi è vera, allora credo sia il vero Kado. Perché solo lui aveva l'interesse di sapere tutto sul suo ruolo 

 

E minias e stata uccisa dai lupi, perché cacciatore non credo. 

Se il cacciatore avesse ucciso minias, stanotte ci sarebbero due morti xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Se il cacciatore avesse ucciso minias, stanotte ci sarebbero due morti xD 

Appunto. Il "credo" si riferiva al fatto che poteva essere Lupo. 

Ma mi sono appena ricordato dell'angelo e quindi forse dovrei andare a dormire visto che stanotte non lavoro e credo di averne bisogno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io di Bubi non mi fido comunque..se gli vogliamo dare il beneficio del dubbio per ora okay (alla fine non c'è stata doppia morte, quindi è plausibile la sua versione)
però tenersi vivo uno che potrebbe essere il lupo spelacchiato, eh..

 

Altro dubbio, con mario lupo, Lemon lupo ci sta bene? Il primo voto lo ha ricevuto da lui, con Minias che diceva che voleva votarla pure..che si fa? Quanti lupi ci abbiamo in circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mettendo caso che sia davvero il kado che per qualche ragione non è morto, va rogato lo stesso, perché è un sicuro NC, quindi uccidendo lui al rogo non sbagliamo e non rischiamo di perdere un preziosissimo C, mentre guadagnamo tempo per trovare i lupi. Ma tanto mente ed è lupo, quindi poche storie e mandiamolo a morire nel modo più trucido possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

No no un attimo io ero convinto di essere immune al morso 😧

 

Magari sono stato protetto? O i Master mi stanno trollando o.o

 

L'unica è l'angelo che ti ha benedetto, ma quando mai lo farebbe a giorno 1 su qualcuno che non ha scritto quasi niente come te? Mi spiace bubi, ci hai provato, ma ti è andata male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, mettendo caso che sia davvero il kado che per qualche ragione non è morto, va rogato lo stesso, perché è un sicuro NC, quindi uccidendo lui al rogo non sbagliamo e non rischiamo di perdere un preziosissimo C, mentre guadagnamo tempo per trovare i lupi. Ma tanto mente ed è lupo, quindi poche storie e mandiamolo a morire nel modo più trucido possibile. 

 

Ma posso aiutarvi a vincere perché mi dovresti rogare??

 

Che fretta c'è di votarmi per il rogo avete tutto domani, o magari sei stato progenizzato e ti fa comodo o_o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Jace

Bucche

Sapia + moon

Graffettatrice + Dream

L'ultimo/i lupo/i (se non era Lemon) comunque è qui, non si sfugge..stranamente escluderei Jace visto che ieri era così sereno nel chiamarsi l'Angelo, quindi sondatori..mira, fuocoooo

Niente ti devo sospettare ancora 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.