Vai al contenuto

GIORNO 3


kado'

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Jace ha detto:

Niente ti devo sospettare ancora 😞

 

 

Ahahahahah Jace guarda, Lemon mi ha votato per salvarsi, mario mi stava spalando merda da 2 giorni, se vuoi sospettarmi liberissimo eh, io per ora ti ho escluso (anche se il fatto che ieri mario preferisse buttare merda su Chov-Esti piuttosto che su dite mi fa strano), penso che sia più succoso il trio Bucche-Sapia-Graff (anche se il primo lo do buono da giorno 0, boh vedremo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Ahahahahah Jace guarda, Lemon mi ha votato per salvarsi, mario mi stava spalando merda da 2 giorni, se vuoi sospettarmi liberissimo eh, io per ora ti ho escluso (anche se il fatto che ieri mario preferisse buttare merda su Chov-Esti piuttosto che su dite mi fa strano), penso che sia più succoso il trio Bucche-Sapia-Graff (anche se il primo lo do buono da giorno 0, boh vedremo)

Sisi tranqui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate che il futuro dei contadini era tutto in mano a @Minias solo per questo suo post

 

Comunque sto facendo tre cose contemporaneamente, appena mi libero cerco i post di Lemon. Ma erano davvero tre in croce.

 

 

Con sto post io ho deciso che era angelo e cercavo di farle rivelare @mariosan per comprendere se fossi il veggente vero o il folle....

 

Spoiler

Fate bene a seguirmi.

 

Appena leggerà questo post @JackShepard mi grassetta per il rogo ma io non lo giudicherò. XD

 

Spoiler

Che culo che @Minias era buona 

 

Spoiler

LOL SONO PIPPA

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, oltre ad esti e mario, se io dovessi progenizzare qualcuno, lo farei su una persona che so che statisticamente arriva viva fino a fine partita. Vi viene in mente qualcuno? :uhuh:

 

Bubi a giorno 0/1 aveva detto che lui da lupo avrebbe progenizzato Sapia perché si meritava un ruolo figo 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Bubi a giorno 0/1 aveva detto che lui da lupo avrebbe progenizzato Sapia perché si meritava un ruolo figo 😮

O: Esti, non è che faresti davvero quella passata su Sapia? No, perché io ancora sono convinto sia lupo. E se ti hanno progenizzato oggi, esti, ti odierò per il resto dei miei giorni ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, il mio messaggio era un po' troll perché non credo che da lupo progenitore lo andava a scrivere in pubblica chi progenizzava ahahahah

Ripeto che anche a me Sapia non sembra limpidissima quindi una sondatina gliela farei (se è lupo questo conferma Lemon cacciatore comunque. a meno non sia veramente la progenie)..Un lupo tra lei e graffetta c'è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Chov RaM said:

Io c'ero prima di te. Prima persona che ho accusato di essere lupo e prima sondata, nonostante sia tuo gruopie, non posso farmi fregare i primati, tsk.

Tsk, tu sei indietro.
Io accuso Sapia dalla prima partita che ho giocato, e le mie sono accuse perpetue, quindi se Sapia è Lupa (e lo è) io l'ho detto mesi e mesi fa.

Nessuno può rubarmi l'unica cosa che so fare in questo gioco, humpf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.