Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Hyè ha detto:

Non capisco perché ora sono io l'indiziato numero uno per il rogo, indipendentemente da cos'era SuperLol.

 

@Bubi oggi sono libero, ieri avevo lezione tutto il giorno e leggevo solo la sera. Che poi quando non c'ero, 21 pagine, ora che ci sono siamo a 8.

 

Io ti ho sempre voluto votare :D

Ma oggi hai messo in moto una cosa che andava fatta da tempo, quindi forse evito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hyè ha detto:

Non capisco perché ora sono io l'indiziato numero uno per il rogo, indipendentemente da cos'era SuperLol.

 

@Bubi oggi sono libero, ieri avevo lezione tutto il giorno e leggevo solo la sera. Che poi quando non c'ero, 21 pagine, ora che ci sono siamo a 8.

Per me sei sempre stato un indiziato, non mi sei mai piaciuto in questa partita e non ne ho fatto mistero, inoltre non è un problema di cambio di atteggiamento, è che oggi ti sei messo a cercare di far uscire ruoli, e neanche questo a me è piaciuto. 

 

Comunque a me va bene rogare una tra te e manfri, che considero entrambi lupi, quindi non ho fretta di avere a mandarti al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mefy ha detto:

@Manüüü tu cosa ne pensi di Mariosan?

Come avevo detto ieri, secondo me è un ruolo importante, ma è buono. 

2 ore ago, Papà eco ha detto:

Ok, per quello che vedo. 

Graffetta non é mai lupo nella vita. 

Hyé idem. 

Chi voterei invece é Manuuu, fa la finta tonta su diverse cose, dice una cosa poi "ah ho sbagliato scusate". 

Per me é lei/lui da rogare. 

Togli il "finta", sono tonta davvero xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mefy ha detto:

@Manüüü tu cosa ne pensi di Mariosan?

Come avevo detto ieri, secondo me è un ruolo importante, ma è buono. 

2 ore ago, Papà eco ha detto:

Ok, per quello che vedo. 

Graffetta non é mai lupo nella vita. 

Hyé idem. 

Chi voterei invece é Manuuu, fa la finta tonta su diverse cose, dice una cosa poi "ah ho sbagliato scusate". 

Per me é lei/lui da rogare. 

Togli il "finta", sono tonta davvero xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graffettatrice (+ Josephine) non ha contribuito molto e SuperLol ieri non l'ha votata per salvarsi.
Manfri bo.
Chov RaM (+ DarkPhoenix) è nella mia lista dei probabili cattivi, per aver votato Pride.
Dream' bo.
JackShepard la penso più o meno come lui e io ho sempre idee sbagliate, quindi possibile lupo.
mariosan ha fatto uccidere veggente e lunatica e penso abbia un ruolo.
Manüüü bo.
Mefy bo.
Bubi si è fissato su mariosan (e magari c'ha ragione) ma bo.
kado' quando si parlava di uccidere Dream, lui è intervenuto a salvarlo a discapito di uno che si diceva veggente.
Sofy come Chov Ram, per aver votato Pride.
Papà eco ha detto delle cose che lo farebbero buono, ma troppo poco per sapere se mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

@Bubi su Dream vi siete già espressi?

 

 

Dream ha fatto dei buoni interventi alternato a momenti in cui scompariva

 

lo avrei messo nella categoria dei neutrali/ambigui (bella folta), ma ieri ho votato un Superlol che non aveva capito come agisse il Lupo Nero, Dream è un altro che non sapeva come agiva e che mi ringraziò per averlo corretto. Lo so che è un'inezia ma non lo voterei per quel motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Inizio con una cosa, dalle mie certezze che Lol non fosse lupo. Voi dite che sono campate in aria, io invece sono sicuro che non sia così. Lol era un bersaglio facile ed è stato votato in massa e penso che tra quei voti ci siano almeno un lupo, questo perché sospetto sia stata la vittima sacrificale per salvare un membro del branco, hyena, su cui avevo già parecchie convinzioni e che sono un po' di giorni che fa il confuso e continua a cercare di far uscire i ruoli, senza considerare l'atteggiamento generale con cui si è approcciato alla partita. Tra quelli che hanno votato lol, sospetto maggiormente Manfri e Sofy, che sono altri che mi sono piaciuti poco, ma ho più sospetti verso Manfri, per il suo stile di gioco, che dopo un tentantivo di passare in sordina, si è riaccesso proprio il giorno in cui sono iniziate a fioccare accuse contro di lui per quel voto in cui ha tentato di defilarsi dall'attenzione che sarebbe caduta su qualcuno che avrebbe preso una decisione determinante. Stasera per me si deve rogare qualcuno tra Manfri e Hyena o temo che la partita sarà virtualmente persa per i contadini, perché se il giorno quattro finisce senza lupi morti, per la fazione i giochi sono virtualmente chiusi.

 

E Mefy, ti faccio una domanda. Che lupo spinge così su una teoria che nessuno appoggia? Continuo a sbattere la testa su quella che sembra una causa persa, esponendomi sempre di più ai dubbi altrui. Inoltre se fossi un lupo mi esporrei così su un rogo solo per salvare un compagno a rischio, ma chi sarebbe quest'ultimo? Non c'è una vera rosa di nomi che rischiano il rogo stasera, la piazza è stata semi deserta tutto il giorno e le opinioni dei giocatori sono frammentarie. 

 

Non capisco se sono io che mi faccio voli pindarici o cosa: Hyè non ha senso votarlo.

 

Per quanto riguarda te (un po' come per Manfri): io a voi due vi ho portato in palmo di mano fin'ora perchè per me eravate buonissimi. Però ho finito i ruoli.

Pensando Super lupo ho 7 contadini contadini semplici di troppo (ne ho già assegnati 4 per esclusione/interazioni di ruoli) e tu e Manfri (così come Sofy ed Eco) rientrate fra quei 7.

Considerando che sia Manfri che Sofy hanno votato Super (sempre considerando Super lupo) allora mi rimanete tu ed Eco come potenziali lupi e Sofy e Manfri come solitari.

Non sono certa al 100% ovviamente (non sarebbe la prima volta che toppo alla grandissima) però io sono arrivata a queste conclusioni e voterò uno fra voi quattro (molto probabilmente uno fra te ed Eco).

Tra l'altro, se Super è davvero lupo e se (SE) tu sei lupo insieme a lui è ovvio che spingi sull'idea che Super non fosse lupo, perchè è stato votato da due (Sofy e Manfri) che sono facili da spingere al rogo.

 

20 minuti fa, Bubi ha detto:

@Mefy secondo me su una delle cose che hai scritto ti sbagli e credo che tu sappia di cosa sto parlando

 

però sono d'accordo riguardo utilizzare il Cavaliere (se vivo e se se la sente)

riguardo il rogo sono intenzionato a seguirti su @Manfri o @Sofy

 

@Chov RaM mi è piaciuto il tuo intervento ma riguardo @Hyè non me la sentirei di votarlo perché oggi si è sbattuto molto per il contado, so che potrebbe farlo anche da cattivo e non sarebbe la prima volta che mi frega, però non lo voterei

 

Non sono sicura di aver capito su cosa mi sbaglio e non so se è cosa di cui parlare (vedi tu se vuoi essere più esplicito).

Io al momento ho un unico grosso dubbio su una persona, che dipende dal se ho capito una certa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

Non capisco se sono io che mi faccio voli pindarici o cosa: Hyè non ha senso votarlo.

 

Per quanto riguarda te (un po' come per Manfri): io a voi due vi ho portato in palmo di mano fin'ora perchè per me eravate buonissimi. Però ho finito i ruoli.

Pensando Super lupo ho 7 contadini contadini semplici di troppo (ne ho già assegnati 4 per esclusione/interazioni di ruoli) e tu e Manfri (così come Sofy ed Eco) rientrate fra quei 7.

Considerando che sia Manfri che Sofy hanno votato Super (sempre considerando Super lupo) allora mi rimanete tu ed Eco come potenziali lupi e Sofy e Manfri come solitari.

Non sono certa al 100% ovviamente (non sarebbe la prima volta che toppo alla grandissima) però io sono arrivata a queste conclusioni e voterò uno fra voi quattro (molto probabilmente uno fra te ed Eco).

Tra l'altro, se Super è davvero lupo e se (SE) tu sei lupo insieme a lui è ovvio che spingi sull'idea che Super non fosse lupo, perchè è stato votato da due (Sofy e Manfri) che sono facili da spingere al rogo.

 

 

Non sono sicura di aver capito su cosa mi sbaglio e non so se è cosa di cui parlare (vedi tu se vuoi essere più esplicito).

Io al momento ho un unico grosso dubbio su una persona, che dipende dal se ho capito una certa cosa.

 

Quindi chov?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

Non sono sicura di aver capito su cosa mi sbaglio e non so se è cosa di cui parlare (vedi tu se vuoi essere più esplicito).

 

 

No lascia stare, forzerei la cosa solo se avessi elementi concreti (che non ho).

Però secondo me ti stai sbagliando su quel punto, magari ne parliamo più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Inizio con una cosa, dalle mie certezze che Lol non fosse lupo. Voi dite che sono campate in aria, io invece sono sicuro che non sia così. Lol era un bersaglio facile ed è stato votato in massa e penso che tra quei voti ci siano almeno un lupo, questo perché sospetto sia stata la vittima sacrificale per salvare un membro del branco, hyena, su cui avevo già parecchie convinzioni e che sono un po' di giorni che fa il confuso e continua a cercare di far uscire i ruoli, senza considerare l'atteggiamento generale con cui si è approcciato alla partita. Tra quelli che hanno votato lol, sospetto maggiormente Manfri e Sofy, che sono altri che mi sono piaciuti poco, ma ho più sospetti verso Manfri, per il suo stile di gioco, che dopo un tentantivo di passare in sordina, si è riaccesso proprio il giorno in cui sono iniziate a fioccare accuse contro di lui per quel voto in cui ha tentato di defilarsi dall'attenzione che sarebbe caduta su qualcuno che avrebbe preso una decisione determinante. Stasera per me si deve rogare qualcuno tra Manfri e Hyena o temo che la partita sarà virtualmente persa per i contadini, perché se il giorno quattro finisce senza lupi morti, per la fazione i giochi sono virtualmente chiusi.

Ci ho pensato anche io. Però avendo zero informazioni su Lol, è rischiosissimo partire dalla sua morte per trovare i lupi. Concordo con te su Manfri e Sofy, ma devo dire che Hyè è quello che mi sembra meno sospetto quando dovrebbe essere appunto il lupo salvato. Oggi i suoi interventi, nonostante qualche errore, mi sono piaciuti parecchio. Per questo sono un po’ combattuto.

 

47 minuti fa, Sofy ha detto:

Io sto aspettando da giorni un qualcosa da graffetta e dream perché nel bene o nel male gli altri qualche sensazione me l'hanno data (eco a parte)

E quel qualcosa sarebbe...? :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha detto:

@Bubi e @Mefy, su Dream vi siete già espressi?

 

L'ho inserito tra i buoni per una cosa, che ho ripetuto un paio di volte fra il giorno del suo scampato rogo e il giorno dopo. Mario credo abbia capito a cosa mi riferivo.

 

Tanto per essere chiari, io al momento considero: Sofy e Manfri i due solitari (marionettista e pifferaio) e MarV, Graffetta ed Eco lupi insieme a Super.

Posso sbagliarmi tantissimo, lo so. Però i giocatori che penso ruoli per ora non solo hanno lasciato gli indizi corretti (almeno volpe e un altro paio che non dico) ma hanno anche reagito coerentemente in topic.

 

Ah, solo due dei ruoli che ho assegnato potrebbero essere di un morto, uno è il Cavaliere (che, se vuole, gli chiederei di agire stanotte*), l'altro è un ruolo facilmente dimostrabile.

*per il cavaliere, decidiamo un nome univoco, così possiamo capire domani dagli eventuali morti della notte se il nome è buono o cattivo. (Ditemi se siete d'accordo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Marvoch

 

dovete prendere in considerazione che è stato controllato dal Marionettista

 

Voi credete che un Lupo abbia interesse a dirlo?

Se io fossi Lupo non direi nulla in modo da dare un aiuto al Marionettista e farlo credere morto.

 

Però io come Lupo faccio schifo, ma questo è il mio pensiero riguardo Chov. Poi magari mi sta fregando e altra rosa :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.