Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Sofy ha detto:

Moh aspettate ma quanti ruoli ho secondo voi lupo, pifferaio, marionettista chi più ne ha più ne metta.  

Non so è che oltre a dire che non dovresti essere rogato non mi sembra che tu abbia fatto altro. Mi sembri un po' più sulla difensiva. 

Non so che dirti, io non la penso allo stesso modo /: 

 

5 minuti fa, Bubi ha detto:

Tenete solo conto che se facciamo il nome del Cavaliere, a lui toccherà stare fermo e molto probabilmente sarà fulminato dai Lupi nella Notte successiva.

Agisce dopo i Lupi, perciò se lo facciamo sarebbe un tutto per tutto.

 

Comunque se ve la sentite di richiarla io ci sto.

Pure io ci sto, anche se è un rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

Io devo andare a cena. A 'sto punto ero tentanto verso Manfri ma se non può rispondere preferirei mandargli il cavaliere. Quindi vado sull'opzione precedente: Dream.

 

Mi tolgo una curiosità. Perché oggi pomeriggio mi hai chiesto di “convincerti”, se avevi già deciso di votarmi? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Non so che dirti, io non la penso allo stesso modo /: 

 

Pure io ci sto, anche se è un rischio.

Non so è un impressione che non mi riesco a togliere. Ho paura che tu sia il pifferaio (non credo il lupo visto che te la sei vista brutta già a giorno 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho recuperato molto velocemente le ultime pagine visto che nessuno mi ha calcolata sul riassuntone (scherzo). 

Ero indecisa tra Hyè ed Eco sempre per il fatto che hanno giocato davvero pochissimo in questa partita, ma Hyè oggi mi è piaciuto, anche nelle risposte ai miei dubbi su di lui. 

Eco invece non mi è piaciuto proprio, ma non perché mi abbia votato o abbia detto che ho buttato tutto in caciara, quanto per alcuni suoi atteggiamenti che magari motivo dopo perché mancano solo dieci minuti e ho paura di non fare in tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Dream` ha detto:

Mi tolgo una curiosità. Perché oggi pomeriggio mi hai chiesto di “convincerti”, se avevi già deciso di votarmi? :D 

 

Prima di 'sta domanda avrei detto per esclusione.

Invece stai lanciando il sasso per nascondere la mano, lasciando intendere che non ho mai preso in considerazione la tua risposta (quando oltre al tuo ho chiesto il parere di altre persone). :P

 

Io non capisco se sei marionettista o piffercoso, ma se non superi la notte sono certo che lo scopriremo all'alba di domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Ma te mi sei sembrato molto preparato sul regolamento.

 

Chov mi ha detto che si era confuso tra Notte 0 e 1, te semplicemente non sapevi bene come agisse il ruolo?

Mi ricordavo dalla Gotham che agiva anche la prima notte.

Però è passato tanto tempo e potrei confondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.