Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

ho 1 quarto d'ora per capire chi rogare prima di uscire. Perchè punterei all'onninominato @mariosan (se qualcuno mi chiede perchè, lo prendo a sberle), o @papà ecochenonsi tagga.

Cmq davvero: senza gl iinterventi di mario tutto tace -.- almeno ci ravviva gli animi XD

...Su , qualcuno dica qualcosa di compromettente così si ha una svolta :alesisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

ho 1 quarto d'ora per capire chi rogare prima di uscire. Perchè punterei all'onninominato @mariosan (se qualcuno mi chiede perchè, lo prendo a sberle), o @papà ecochenonsi tagga.

Cmq davvero: senza gl iinterventi di mario tutto tace -.- almeno ci ravviva gli animi XD

...Su , qualcuno dica qualcosa di compromettente così si ha una svolta :alesisi:

 

 

Qualcosa di compromettente.

 

Comunque vorrei approfondire l'uscita di Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Super sembrava anche a me solitario (infatto ero andata su uno che pensavo di più lupo).

 

La volpe credo abbia già parlato: ha tre non lupi. Le tre persone che ha indicato come gioco a me non sembrano solitari, quindi per il momento tendo a fidarmi abbastanza.

 

Oggi francamente sono ancora più in alto mare di ieri. Ieri ero abbastanza convinta di Super solitario, come lupo non so se ce lo vedo <.<

Comunque, siccome sono testarda, tendo a mantenere lo schemino di ieri e, premesso che posso essermi sbagliata a dare i ruoli, ho comunque più o meno le stesse persone di ieri per votare.

Sofy tendo a pensarla Pifferaio: partecipa ma è poco incisiva, e lei di solito ha delle ottime intuizioni, qui mi sembra sia rimasta molto a galla.

Potrei votare lei stasera (in alternativa mi ritroverei ancora in fissa con Graffetta quindi evito per oggi >.<).

 

Stasera farei agire il Cavaliere più che altro per avere la certezza su Super: se ho assegnato correttamente i ruoli è l'unico importante che è rimasto (si, anche contando quelli potenzialmente esclusi). Quindi se c'è una morte extra (cavaliere o giocatore su cui abbiamo diretto il cavaliere) per me è un po' come avere la certezza che Super fosse lupo.

Su chi volete dirigere il Cavaliere? Per me Sofy o Manfri sono buoni bersagli (ho deciso che oggi Graffetta lo lascio respirare <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

@Mefy quindi secondo te abbiamo avuto la sfiga che ha 3 nomi buoni e basta la volpe?

 

Da alcuni indizi e una certa risposta direi di si (che comunque è meglio di niente, eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riaggiornata lo schemino dei ruoli e delle interazioni. Stasera credo che voterò uno fra MarV ed Eco (il mio terzo nome per il voto sarebbe Graffetta, ma oggi gli dò il giorno libero).

Potrei aver sbagliato completamente tutto (non sarebbe una novità) ma pensando Super lupo a me escono questi nomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con una cosa, dalle mie certezze che Lol non fosse lupo. Voi dite che sono campate in aria, io invece sono sicuro che non sia così. Lol era un bersaglio facile ed è stato votato in massa e penso che tra quei voti ci siano almeno un lupo, questo perché sospetto sia stata la vittima sacrificale per salvare un membro del branco, hyena, su cui avevo già parecchie convinzioni e che sono un po' di giorni che fa il confuso e continua a cercare di far uscire i ruoli, senza considerare l'atteggiamento generale con cui si è approcciato alla partita. Tra quelli che hanno votato lol, sospetto maggiormente Manfri e Sofy, che sono altri che mi sono piaciuti poco, ma ho più sospetti verso Manfri, per il suo stile di gioco, che dopo un tentantivo di passare in sordina, si è riaccesso proprio il giorno in cui sono iniziate a fioccare accuse contro di lui per quel voto in cui ha tentato di defilarsi dall'attenzione che sarebbe caduta su qualcuno che avrebbe preso una decisione determinante. Stasera per me si deve rogare qualcuno tra Manfri e Hyena o temo che la partita sarà virtualmente persa per i contadini, perché se il giorno quattro finisce senza lupi morti, per la fazione i giochi sono virtualmente chiusi.

 

E Mefy, ti faccio una domanda. Che lupo spinge così su una teoria che nessuno appoggia? Continuo a sbattere la testa su quella che sembra una causa persa, esponendomi sempre di più ai dubbi altrui. Inoltre se fossi un lupo mi esporrei così su un rogo solo per salvare un compagno a rischio, ma chi sarebbe quest'ultimo? Non c'è una vera rosa di nomi che rischiano il rogo stasera, la piazza è stata semi deserta tutto il giorno e le opinioni dei giocatori sono frammentarie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mefy secondo me su una delle cose che hai scritto ti sbagli e credo che tu sappia di cosa sto parlando

 

però sono d'accordo riguardo utilizzare il Cavaliere (se vivo e se se la sente)

riguardo il rogo sono intenzionato a seguirti su @Manfri o @Sofy

 

@Chov RaM mi è piaciuto il tuo intervento ma riguardo @Hyè non me la sentirei di votarlo perché oggi si è sbattuto molto per il contado, so che potrebbe farlo anche da cattivo e non sarebbe la prima volta che mi frega, però non lo voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè ha detto:

 

@Bubi oggi sono libero, ieri avevo lezione tutto il giorno e leggevo solo la sera. Che poi quando non c'ero, 21 pagine, ora che ci sono siamo a 8.

 

infatti ho scritto che non ti voto D:

 

lo so che eri impegnato e che comunque potresti fregarmi, ma ci sono abituato :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Io ho cambiato idea su Graffetta intanto. Non sapete le lampadine che si accendono durante le pause a lavoro.

Illuminatemi su Manfri please, finora l'ho visto più neutro che ambiguo e non so se riesco a rileggerlo.

 

Io non ho nulla in mano e non conosco il loro stile di gioco, perciò a questo punto mi sento di fidarmi del giudizio degli altri

 

sarà da pecorone, ma se mi danno dei nomi neutro/ambigui posso seguirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.