Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

4 hours ago, Manfri said:

Domanda per @Hyè, @kado' e @Graffettatrice.

Che cosa pensa ognuno di voi degli altri due?

 

Ho già espresso svariate volte il mio sospetto verso Kado, che ha motivato il mio voto nei suoi confronti della scorsa notte.

Hyè mi sembra abbastanza neutrale, potrebbe benissimo essere il Pifferaio per quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov cone ti hanno già detto, lol aveva poco tempo, sia da buono che da cattivo, quello è evidente.

Ma secondo me il poco tempo l ha usato male.

In fase di rogo ha scritto il mega post con i sospetti come a farsi vedere attivo, ma quelle sono cose che a un buono viene voglia di fare prima, non quando stai per andare al rogo.

Poi si dice importante ma non riesce a dare un mezzo cenno, nulla.

Io lo sospetto per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra Dream e Graffa un solitario deve esserci. Metto le mani avanti perché avrò non poche rogne nel pomeriggio, ed è bene che l'uno abbia il tempo di convincermi a votare l'altro (se ritiene).

Sui possibili lupi ammetto candidamente di essere in alto mare :/

 

Una domanda semi-OT: chi era stato manipolato  la notte in cui è morta DVon? 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Papà eco ha detto:

No. O almeno non ora. 

Grazie del contributo. :phew:

 

16 minuti fa, kado' ha detto:

Secondo me tra Dream e Graffa un solitario deve esserci. Metto le mani avanti perché avrò non poche rogne nel pomeriggio, ed è bene che l'uno abbia il tempo di convincermi a votare l'altro (se ritiene).

Sui possibili lupi ammetto candidamente di essere in alto mare :/

 

Una domanda semi-OT: chi era stato manipolato  la notte in cui è morta DVon? 

Perchè pensi che sia tra loro due?

Mi pare che fosse Bubi, il controllato di quella notte.

 

Provo a fare un'altra domanda incrociata.

@Sofy, @Dream` e @Manüüü cosa pensa ognuno di voi degli altri due?

Provo a fare un'altra domanda incrociata.E

@Sofy,  @Dream`

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, kado' ha detto:

Secondo me tra Dream e Graffa un solitario deve esserci. Metto le mani avanti perché avrò non poche rogne nel pomeriggio, ed è bene che l'uno abbia il tempo di convincermi a votare l'altro (se ritiene).

Sui possibili lupi ammetto candidamente di essere in alto mare :/

 

Una domanda semi-OT: chi era stato manipolato  la notte in cui è morta DVon? 

Dvon controllata, Dvon muore, Bubi controllato. E se stai pensando a qualcosa, forse è la stessa cosa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non lo so, perché quando ha detto "voto Hyè per salvarmi" mi è sembrato lupesco. Non è per fossilizzarmi su Hyè, ma mi è sembrato che fossero due lupi e che Lol abbia diciamo "tradito" l'alleato. 

Possibile, ma è più possibile che sia Graffettatrice il lupo, perché se votava lei e io lo salvavo, c'erano chance di salvarsi, se votava me, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

Puoi dirla. Io pensavo a un incrocio di cose che riflettendoci non potevano essere (fail mio) : chi è controllato lo viene sempre a sapere. 

Premesso che non è nemmeno una supposizione, però se Dvon fosse stata cavaliere e avesse sfidato un buono per volere del marionettista, sarebbe morta lei. Ci avevo pensato, nonostante cozzi con tante cose: non sarebbe veggente/lunatica come diceva mariosan e ci sarebbe stata un'altra notte senza morti. Alla fine era solo per parlarne, ma credo sia improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, kado' ha detto:

Secondo me tra Dream e Graffa un solitario deve esserci. Metto le mani avanti perché avrò non poche rogne nel pomeriggio, ed è bene che l'uno abbia il tempo di convincermi a votare l'altro (se ritiene).

Sui possibili lupi ammetto candidamente di essere in alto mare :/

 

Una domanda semi-OT: chi era stato manipolato  la notte in cui è morta DVon? 

Se c’è qualcosa che ha attirato la tua attenzione dimmelo, così posso spiegarmi. In caso contrario, parlerò in maniera generale.

All’inizio, da cittadino, ci metto sempre un po’ ad ingranare. Questo perché avendo pochi post da valutare mi risulta difficile inquadrare gran parte dei giocatori. Infatti sono stato accusato per aver cercato poco i lupi e così è stato sotto certi aspetti, dato che mi sono focalizzato solo su alcune persone. Da ieri invece ho cercato di considerare più giocatori, e penso si sia notato. Non sono messo meglio di te nella ricerca di lupi e solitari eh, ma penso che qualcosa mi sia già più chiaro. 

Io continuo a sospettare di Graffettatrice, anche perché non ha detto nulla per farmi ricredere. Ieri ho provato a capirne di più, ma è sfuggente, scompare nel nulla. Probabilmente non sa “cosa e come dire le cose”. Io sto parlando per me, non ho nessuna certezza in mano. E non ho capito se voterai al 100% uno dei due. In quel caso beh, escludendomi dalle possibili opzioni... :specchio:

 

30 minuti fa, Manfri ha detto:

Grazie del contributo. :phew:

 

Perchè pensi che sia tra loro due?

Mi pare che fosse Bubi, il controllato di quella notte.

 

Provo a fare un'altra domanda incrociata.

@Sofy, @Dream` e @Manüüü cosa pensa ognuno di voi degli altri due?

Provo a fare un'altra domanda incrociata.E

@Sofy,  @Dream`

Bella domanda. Sofy è un grande punto di domanda per me, è più silenziosa del solito. Però è già capitato che si comportasse così da buona, è difficile ricavarne qualcosa. Sicuramente la voglio sentire di più. Manüüü di certo è più partecipe. Secondo me alterna alti e bassi, perché a volte sembra genuina ed altre dice cose che non condivido assolutamente (anche l’ultimo intervento su Lol... boh). Non l’ho mai vista giocare da negativa (mi pare fosse cattiva nell’ultima partita, correggetemi se sbaglio), quindi non so.

La seconda domanda non riesco a capirla :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Se c’è qualcosa che ha attirato la tua attenzione dimmelo, così posso spiegarmi. In caso contrario, parlerò in maniera generale.

All’inizio, da cittadino, ci metto sempre un po’ ad ingranare. Questo perché avendo pochi post da valutare mi risulta difficile inquadrare gran parte dei giocatori. Infatti sono stato accusato per aver cercato poco i lupi e così è stato sotto certi aspetti, dato che mi sono focalizzato solo su alcune persone. Da ieri invece ho cercato di considerare più giocatori, e penso si sia notato. Non sono messo meglio di te nella ricerca di lupi e solitari eh, ma penso che qualcosa mi sia già più chiaro. 

Io continuo a sospettare di Graffettatrice, anche perché non ha detto nulla per farmi ricredere. Ieri ho provato a capirne di più, ma è sfuggente, scompare nel nulla. Probabilmente non sa “cosa e come dire le cose”. Io sto parlando per me, non ho nessuna certezza in mano. E non ho capito se voterai al 100% uno dei due. In quel caso beh, escludendomi dalle possibili opzioni... :specchio:

 

Bella domanda. Sofy è un grande punto di domanda per me, è più silenziosa del solito. Però è già capitato che si comportasse così da buona, è difficile ricavarne qualcosa. Sicuramente la voglio sentire di più. Manüüü di certo è più partecipe. Secondo me alterna alti e bassi, perché a volte sembra genuina ed altre dice cose che non condivido assolutamente (anche l’ultimo intervento su Lol... boh). Non l’ho mai vista giocare da negativa (mi pare fosse cattiva nell’ultima partita, correggetemi se sbaglio), quindi non so.

La seconda domanda non riesco a capirla :111:

Cosa ti è sembrato strano sul mio intervento su Lol? 

Comunque la seconda domanda penso sia un errore, è praticamente la prima solo che non continua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

La seconda domanda non riesco a capirla :111:

Sì, scusa il post si è sdoppiato per qualche motivo.

La seconda domanda era una ripetizione della prima.

 

7 minuti fa, Hyè ha detto:

Premesso che non è nemmeno una supposizione, però se Dvon fosse stata cavaliere e avesse sfidato un buono per volere del marionettista, sarebbe morta lei. Ci avevo pensato, nonostante cozzi con tante cose: non sarebbe veggente/lunatica come diceva mariosan e ci sarebbe stata un'altra notte senza morti. Alla fine era solo per parlarne, ma credo sia improbabile.

Non ho capito.

Dvon è stata controllata la sera precedente e non quella in cui è morta e non si può succedere due volte di fila

Inoltre, se il cavaliere sceglie di non agire non duellerà con nessuno nemmeno se controllato dal marionettista.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Non ho capito.

Dvon è stata controllata la sera precedente e non quella in cui è morta e non si può succedere due volte di fila

Inoltre, se il cavaliere sceglie di non agire non duellerà con nessuno nemmeno se controllato dal marionettista.

Mi rileggo regole e FAQ per sicurezza, ma se ha controllato Dvon dicendo di usare il suo potere su un tizio, credo che sia stata obbligata a usarlo in maniera inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè ha detto:

Mi rileggo regole e FAQ per sicurezza, ma se ha controllato Dvon dicendo di usare il suo potere su un tizio, credo che sia stata obbligata a usarlo in maniera inconsapevole. 

Non è così:

 

Se controlli il Cavaliere, lo costringerai a duellare con chi hai scelto tu, ma solo a condizione che abbia scelto di duellare per quella notte. Se il Cavaliere sceglie di non agire, il tuo controllo non avrà alcun effetto. Il Cavaliere è informato del giocatore con cui ha effettivamente duellato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Non è così:

 

Se controlli il Cavaliere, lo costringerai a duellare con chi hai scelto tu, ma solo a condizione che abbia scelto di duellare per quella notte. Se il Cavaliere sceglie di non agire, il tuo controllo non avrà alcun effetto. Il Cavaliere è informato del giocatore con cui ha effettivamente duellato

Come dicevo, non era nemmeno una supposizione, e dubito che abbia scelto di duellare quella notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.