Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Il discorso su di me di Bubi è assurdo. Invece di accusare direttamente chi ha avuto l'atteggiamento di cui sopra ovvero chov RAM e Mefy, parla solo di me. Si vede che sta cercando i lupi, davvero.

 

Fossero stati solo loro due non avrei scritto nulla, anche perché già avevo fatto loro delle domande sul momento. Ma io ho preso in considerazione tutte le reazioni.

Il discorso non è su di te, ma sulla tua rivelazione che dal mio punto di vista ha mosso la partita e causato delle reazioni da parte di tutti i giocatori che vanno studiate.

 

Dici che hai fatto la giocata per studiare/causare reazioni/capire, ecco. Io ti sto dando una mano?

Oppure mi devi far pensare che sei veramente Solitario o Lupo.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

Siamo 14 e prima di questo giorno il marionettista ha (tra i vivi) indicato solo una persona (bubi) e questa può essere o non essere lupo. Ma lui lo sa benissimo. Ho provato a fare un calcolo delle probabilità ma i casi sono talmente tanti (, bubi lupo + lol non lupo, bubi lupo + lol lupo ecc ) e solo Manfri ha la pazienza nello scrivere la tabellina immagino ahahahahhahhahha

 

come si fa a sapere che il marionettina ha indicato @Bubi?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Fossero stati solo loro due non avrei scritto nulla, anche perché già avevo fatto loro delle domande sul momento. Ma io ho preso in considerazione tutte le reazioni.

Il discorso non è su di te, ma sulla tua rivelazione che dal mio punto di vista ha mosso la partita e causato delle reazioni da parte di tutti i giocatori che vanno studiate.

 

Dici che hai fatto la giocata per studiare/causare reazioni/capire, ecco. Io ti sto dando una mano?

Oppure mi devi far pensare che sei veramente Solitario o Lupo.

Eh ma tu tanto qualsiasi cosa faccio mi credi solitario o lupo. Comunque si è ottimo fare Delle valutazioni sulle reazioni, però se vuoi fare davvero delle valutazioni chiedi alle persone direttamente, non puoi aspettarti che queste arrivino in topic e facciano quelli con la coda di paglia xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

Pure tu hai detto di aver lasciato indizi sul tuo ruolo, ed anche Dream ha detto di essere importante al punto da votare per salvarsi, eppure siete entrambi qui, anche questo è colpa mia?

 

fra un po' anche il buco nell'ozono lo sarà! <.<

................................dream ha detto di essere importante?

e comunque mi sfugge una cosa di lupus: ma non sono importanti tutti, pure i contadini che devono rimanere in vita. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Eh ma tu tanto qualsiasi cosa faccio mi credi solitario o lupo. Comunque si è ottimo fare Delle valutazioni sulle reazioni, però se vuoi fare davvero delle valutazioni chiedi alle persone direttamente, non puoi aspettarti che queste arrivino in topic e facciano quelli con la coda di paglia xD

 

No sei te quello con la coda di paglia che ti agiti ogni volta, e perciò tendo a crederti più negativo.

Le reazioni ci sono già state, io sto solo invitando i contadini ad andare a leggersele. Se io avessi colto subito qualcosa di specifico avrei fatto una domanda diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

fra un po' anche il buco nell'ozono lo sarà! <.<

................................dream ha detto di essere importante?

e comunque mi sfugge una cosa di lupus: ma non sono importanti tutti, pure i contadini che devono rimanere in vita. no?

Si ma oltre a rimanere in vita dovrebbero fare qualcosa perché possano essere ritenuti davvero importanti. E comunque lo sono di meno rispetto ad esempio ad un ruolo che può resuscitare secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bubi ha detto:

 

No sei te quello con la coda di paglia che ti agiti ogni volta, e perciò tendo a crederti più negativo.

Le reazioni ci sono già state, io sto solo invitando i contadini ad andare a leggersele. Se io avessi colto subito qualcosa di specifico avrei fatto una domanda diretta.

Si perché i lupi e i solitari fanno reazioni spontanee e non costruite si hai ragione ...(mi riferisco alla mia, quella che tu hai valutato negativamente)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, JackShepard ha detto:

 

@Manüüü una mia regola del lupus è che chi va a cercare i rubavittoria di solito è lupo. Apre una nuova fase e la prima cosa che ti viene da dire è preoccuparti degli ammaliati?


Ma effettivamente ci stavo pensando anche io: c'è il pifferaio che piffera e ammalia, e continua a farlo. Forse bisognerebbe stanarlo in qualche modo.

(mariosan mi è così sospetto, che per me potrebbe pure essere il pifferaio che, come personaggio, rintrona la gente. Anche mario lo sa fare con questi messaggi di sono/non sono <.< )

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, JackShepard ha detto:

Ok ho visto ora i voti.

Con superlol cattivo ne escono benissimo bubi e sapia, che io già davo per buoni e quindi confermerebbe per me la teoria di lol non buono, e manfri e sophy.

i voti su superlol sono arrivati tutti uno dopo l altro, quindi non vedo tentativi di salvataggio da possibili compagni che semmai hanno votato prima.

lol per tentare di salvarsi vota hye portandolo a 4, quindi anche hyè bene.

 

@Manüüü una mia regola del lupus è che chi va a cercare i rubavittoria di solito è lupo. Apre una nuova fase e la prima cosa che ti viene da dire è preoccuparti degli ammaliati?

Vero però non si devono comunque dimenticare neppure loro. Il pifferaio mi preoccupa non gli manca molto per controllare tutti (anche sperando che alcuni dei controllati siano morti)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sofy ha detto:

Vero però non si devono comunque dimenticare neppure loro. Il pifferaio mi preoccupa non gli manca molto per controllare tutti (anche sperando che alcuni dei controllati siano morti)

 

Però il Pifferaio ora è la preoccupazione maggiore per i Lupi.

Non molto per i Contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al quarto giorno di una partita a 19 giocatori, con nessun lupo morto. Se oggi non uccidiamo un lupo, per noi la partita è virtualmente agli sgoccioli, mentre il pifferaio è un problema anche dei pelosi, lasciamo che siano loro a sbatterci la testa contro per ora, hanno interesse quanto noi a farlo fuori prima che ammalii tutti. Poi certo, se ne può discutere in topic, ma vorrei invitare a cercare di votare i lupi e non i solitari in questo momento. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Siamo al quarto giorno di una partita a 19 giocatori, con nessun lupo morto. Se oggi non uccidiamo un lupo, per noi la partita è virtualmente agli sgoccioli, mentre il pifferaio è un problema anche dei lupi, lasciamo che siano loro a sbatterci la testa contro per ora, hanno interesse quanto noi a farlo fuori prima che ammali tutti. Poi certo, se ne può discutere in topic, ma vorrei invitare a cercare di votare i lupi e non i solitari in questo momento. 

 

ma come mai dici che non ci sono lupi morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

come mai?

 

Perché ci sono ancora 2 o 3 Lupi vivi in giro, come minimo. Più i 2 Solitari.

 

Noi siamo rimasti in 14 giusto? Sottraendo i cattivi, il numero dei buoni scende in maniera pericolosa e perciò la nostra principale preoccupazione deve essere quella di rogare i Lupi.

 

Al Pifferaio spero ci pensino i Lupi durante la Notte, così fanno un favore a tutti quanti.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

ma come mai dici che non ci sono lupi morti?

Perché sono convinto che tra i rogati non ci siano lupi. Pride, secondo me, era sincero. Su Bucche non c'è da discutere, ovviamente. Lol sono certo non fosse un lupo. Un lupo non muore nel silenzio totale, considerando che non c'è neanche il medium e che c'è in partita in lupo nero che avrebbe potuto:

1) spaventare un eventuale giocatore che se ne esce fuori a contestare un ruolo che gli è stato potenzialmente rubato

2) e nel caso fosse uscito, mica male, un ruolo sicuro da ammazzare senza neanche perdere tempo a morderlo.

Un lupo non si disinteressa alla partita in questo modo, un lupo ha dei compagni che lo avvertono quando è a rischio rogo, considerando che si parlava di farlo arrosto dalla mattina precedente. Il modo in cui è morto non è quello di un lupo, quindi lui non lo era e chi insiste a darlo tale mi puzza, parecchio. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Perché sono convinto che tra i rogati non ci siano lupi. Pride, secondo me, era sincero. Su Bucche non c'è da discutere, ovviamente. Lol sono certo non fosse un lupo. Un lupo non muore nel silenzio totale, considerando che non c'è neanche il medium e che c'è in partita in lupo nero in partita che avrebbe potuto spaventare un eventuale giocatore che se ne esce fuori a contestare un ruolo che gli è stato potenzialmente rubato, e se fosse uscito, mica male, un ruolo sicuro da ammazzare senza neanche perdere tempo a morderlo. Un lupo non si disinteressa alla partita in questo modo, un lupo ha dei compagni che lo avvertono quando è a rischio rogo, considerando che si parlava di farlo arrosto dalla mattina precedente. Il modo in cui è morto non è quello di un lupo, quindi lui non lo era e chi insiste a darlo tale mi puzza, parecchio. 

 

quindi - impegni reali a parte- secondo te come mai lol è stato così tra le quinte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

quindi - impegni reali a parte- secondo te come mai lol è stato così tra le quinte?

Si è disenteressato alla partita, il motivo per cui lo ha fatto non lo so neanch'io. Forse era sicuro che non sarebbe morto, perché tanto sopravvive sempre fino a molto in là nelle partita, e si è lasciato andare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Un lupo non si disinteressa alla partita in questo modo, un lupo ha dei compagni che lo avvertono quando è a rischio rogo, considerando che si parlava di farlo arrosto dalla mattina precedente. Il modo in cui è morto non è quello di un lupo, quindi lui non lo era e chi insiste a darlo tale mi puzza, parecchio. 

 

Però, dico però, poteva essere un Lupo con manie da supereroe.

Magari a forza di andare in giro con il mantello si è dimenticato di essere Lupo e non si è difeso perché riteneva il sacrificio un atto eroico.

 

Ragionamento che non fa una piega. Sarebbe da Graffettare nella bacheca del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.