Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

TdL.png

 

Nella bottega dei mille pensieri
Trovate foto,
libri
e strani bicchieri.

 

Proibiti desideri,
sogni,
amori sinceri.
Nella bottega dei mille pensieri.

 

Non solo questo
trovate.
E forse neanche lo cercavate.
Vi è infatti anche il retro,
sporco, angusto e tetro.
Nella bottega dei mille pensieri.

 

Ci sono i rimorsi di ieri,
i rimpianti,
quel che non è stato.
E in un angolo remoto,
solo da quando è nato,
il proprietario
morto impiccato.
Nella bottega dei mille pensieri.

- Matt4

 

image.png Abilità Speciale

  Nascondi Spoiler

Una melodia affascinante risuona nella notte!

 

image.png Morti della notte

  Nascondi Spoiler

Non muore nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

L'unica opzione per la non morte è il custode, giusto?

Quindi Lol era lupo, giusto? 

Mi rifiuto di credere che un contadino importante se la sarebbe giocata così.

Io mi rifiuto di credere che un lupo in una partita come questa se la sarebbe giocata così, Manfri, ma me lo auguro con tutto il cuore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

L'unica opzione per la non morte è il custode, giusto?

Quindi Lol era lupo, giusto? 

Mi rifiuto di credere che un contadino importante se la sarebbe giocata così.

Se non si trattasse di LOL sarei convinto fosse lupo..ma c'è anche una minima possibilità che non sia così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io mi rifiuto di credere che un lupo in una partita come questa se la sarebbe giocata così, Manfri, ma me lo auguro con tutto il cuore. 

Ma perché cavolo non si è dichiarato allora?( da contadino)  Importante può significare tutto e niente. In ogni caso i lupi potevano mordere davvero un paio di persone che si sono dette ruolo, quindi la guardia è stata magnifica non solo brava..

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Era considerato negativo, ma io lo vedevo più come solitario che altro, ma dato che entrambi i solitari hanno agito stanotte, non lo può essere. Questo significa che per essere negativo doveva essere lupo. 

 

Significa niente, Mario, un lupo in punto di morte la butta in caciara e a Lol piace un sacco dichiararsi. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Qualcuno mi spiega gentilmente per quale motivo Lol era un lupo? Scusate, consideratemi scemo o demente ma non ci arrivo da solo D:

Per certo non lo sappiamo.

Sicuramente non era neutrale perchè sono entrambi vivi, quindi o era lupo o contadino.

Per come ha giocato direi il primo, ma una mia supposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Custode :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

 

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sono stato controllato, questo significa che quel nabbo di Lol o era lupo (davvero?) oppure lo prendo a pedate nei retroscena (con affetto, ma neanche troppo). Comunque bravo il custode. 

D:

Poi in caso aveva un ruolo piuttosto importante, mica era contadino semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un'altra cosa che notiamo da oggi, il nero ieri ha necessariamente sbagliato (forse su di me?O.O) oppure ieri ha beccato Dvon, ma oggi ha sbagliato.  Credo più alla prima ipotesi..Ma per aver sbagliato il nero poteva essere tranquillamente LOL ahhahahahhahahahahahhahaha l'unico bias era che c'era Minias in chat con lui che non l'avrebbe mai fatto sbagliare secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

cmq ad onor di cronaca ci sarebbe la possibilità di marionettista che controlla lupo e lo manda su un altro lupo facendo saltare lo sbrano

Giusto. Ma questo significa che il marionettista conosce il nome di ben due lupi (uno dei due sarebbe Chov), più il ruolo tuo e pure quello di Dvon O.o 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

bassissisisimissime credo

 

non volevo insinuare niente, era giusto per abbassare il clima festoso e far tornare pessimismo v.v

 

Io non sono per niente festoso, bubi, anzi sono abbastanza funestato dagli eventi del giorno. Comunque domani penso continuerò ad insistere su Manfri, ma mi lascio spazio per eventuali ripensamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.