Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

TdL.png

 

E mentre si consuma la fanfara concitata
Vi sveglia il chiarore di un'alba appena nata.

 

Il fresco brillio del sole sui picchi va e risplende
ed un'eco silenziosa tra le valli chiare scende.

 

La nuova calorosa luce
ora scopre dal velo
un vuoto corpo avvolto
dal verginale gelo
che cingevan stretto e lieve
i crudeli bucaneve

- Matt4

 

 

image.png Abilità Speciale

Spoiler

Una melodia affascinante risuona nella notte!

 

image.png Morti della notte

Spoiler

Ritrovate il cadavere di @DVonTeese!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera DVon!
Comunque, in risposta all'ultimo messaggio di @Dream` dell'ultimo giorno, sì, mi sono accodato, ma non a caso; ho seguito un filone nel quale almeno minimamente confidavo, non ti scaldare. Poi il fatto che io ti conosca nella vita reale non ha nulla a che fare con la decisione da me presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto subito con un pesante sospetto nei confronti di @kado', il quale a quanto pare "non avrebbe potuto calcolare un pareggio" tra Dream e Mario, quando se la sua vera preoccupazione fosse stata evitare il rogo di Bucche, avrebbe votato letteralmente chiunque altro che non avesse già un voto. Certo, in quel caso avremmo perso Dream, ma forse meglio perdere un ignoto che un Umano quasi confermato, no? O almeno, io la vedo così, non so voi, magari sono solo io che da newcomer non ho ancora capito come funzionano le cose qua attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, e pensare che non faccio errori del genere, di solito :D Comunque, Dream, ti ho votato perché mi eri sospetto per quello che ti ho detto. Poi sei stato difeso in partita per la tua difesa, che a me è piaciuta pochissimo, quindi ho chiesto spiegazioni. Non mi pare sia categorizzabile come "spingere per il rogo". E sì, avrei preferito andassi tu alla pira che non Bucche. 

 

Edit: Io da lupo nero mi terrei il potere più in là se non fossi eccessivamente al centro dell'attenzione, quando ci saranno meno giocatori e ci saranno meno probabilità di sbagliare. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Chov RaM said:

Io da lupo nero mi terrei il potere più in là se non fossi eccessivamente al centro dell'attenzione, quando ci saranno meno giocatori e ci saranno meno probabilità di sbagliare. 

Beh ma "salvare" il potere del Lupo Nero per più avanti non avrebbe troppo senso, dato che non è a utilizzo singolo. Fossi il Lupo Nero, proverei ad indovinare ad ogni occasione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Beh ma "salvare" il potere del Lupo Nero per più avanti non avrebbe troppo senso, dato che non è a utilizzo singolo. Fossi il Lupo Nero, proverei ad indovinare ad ogni occasione possibile.

se il lupo nero fosse Eco per esempio, che non viene considerato sospetto praticamente da nessuno, potrebbe decidere di usare il potere che so a giorno 5 perché i lupi morderanno chi pensano ruolo ed i contadini rogheranno chi credono lupi tra quelli IN GIOCO. Insomma ha tutto il tempo e si salta persino il rogo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

lol, e pensare che non faccio errori del genere, di solito :D Comunque, Dream, ti ho votato perché mi eri sospetto per quello che ti ho detto. Poi sei stato difeso in partita per la tua difesa, che a me è piaciuta pochissimo, quindi ho chiesto spiegazioni. Non mi pare sia categorizzabile come "spingere per il rogo". E sì, avrei preferito andassi tu alla pira che non Bucche. 

Vergognaaaaaa 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io parto subito con un pesante sospetto nei confronti di @kado', il quale a quanto pare "non avrebbe potuto calcolare un pareggio" tra Dream e Mario, quando se la sua vera preoccupazione fosse stata evitare il rogo di Bucche, avrebbe votato letteralmente chiunque altro che non avesse già un voto. Certo, in quel caso avremmo perso Dream, ma forse meglio perdere un ignoto che un Umano quasi confermato, no? O almeno, io la vedo così, non so voi, magari sono solo io che da newcomer non ho ancora capito come funzionano le cose qua attorno.

 

Sospetto cosa, lupo? Quale interesse avrei a far morire un contadino inutile piuttosto che un altro ruolo (vale lo stesso discorso sull'incertezza nei confronti di Dream).

Secondo me non vi sono affatto chiare le dinamiche del pareggio all'ultimo minuto :D Non basta disperdere per evitarlo (vedi cosa è successo a Manfri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy ha detto:

Dvon ;_;;_;

Comunque c'è anche la remota remotissima possibilità che il lupo nero ci abbia preso (anche se dvon non ha lasciato molti indizi) e che la vittima del morso sia stata protetta.

Allora secondo me era parecchio difficile che il lupo nero non fosse andato su di me, mentre un morso a Dvon ci stava perchè bene o male molti si fidavano di lei (e l'ho notato da come la gente la difendeva quando le ho dato della marionettista). Io ero l'unica persona dichiarata in vita ieri, gli altri hanno dato tutte piccolissime indicazioni sommarie, quindi mi pare difficile rischiare sugli altri e non su di me, men che meno su Dvon che in pratica mi è solo andata contro (ma non perché fossi dichiarato veggente). Comunque sto iniziando a rivalutare persino le persone di cui mi fidavo, in seguito a questo (secondo me più probabile dell'azione del lupo Nero) morso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè ha detto:

Inizia a diventare strana la sopravvivenza di mariosan, ma abbiamo domani per pensarci. 

 

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Già che ci siamo esci le sondare mario

Voglio un attimo aspettare che parlino tutti e dicano la loro. Penso che sia meglio parlarne domani mattina a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora secondo me era parecchio difficile che il lupo nero non fosse andato su di me, mentre un morso a Dvon ci stava perchè bene o male molti si fidavano di lei (e l'ho notato da come la gente la difendeva quando le ho dato della marionettista). Io ero l'unica persona dichiarata in vita ieri, gli altri hanno dato tutte piccolissime indicazioni sommarie, quindi mi pare difficile rischiare sugli altri e non su di me, men che meno su Dvon che in pratica mi è solo andata contro (ma non perché fossi dichiarato veggente). Comunque sto iniziando a rivalutare persino le persone di cui mi fidavo, in seguito a questo (secondo me più probabile dell'azione del lupo Nero) morso

Si era solo per ricordarlo anch'io lo vedo improbabile. Ma poi se il lupo nero è andato su di te perché sei vivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.