Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Ricordi male, eri Diablo ed hai giocato da proL per fisse tue. Però non mi sono mai alterato, per quello ho aspettato il post partita.

Ora dici di essere Veggente e fino ad ora hai giocato da proL.

Sarà che forse te giochi proMarioSan e ti piaccia fare il fenomeno. Hai passato tre pagine a dire "grazie a me questo, grazie a me quello".

Oltre ad insinuare due volte dubbi sul fatto che io sia stato "calmo", non trovi niente di meglio con cui attaccarmi?

 

Comunque ho deciso di ignorarti per la mia salute mentale.

 

Riguardo il rogo non sto a sindacalizzare alcuna intenzione di votare qualcuno, però il fatto che alla fine sia stato spinto in un pareggio, è stato un gran pasticcio.

Credo sia impossibile che non ci fosse un negativo tra quelli che alla fine hanno indirizzato verso il pareggio.

 

Già mi era parso strano che nessuno si fosse accorto della cosa "Notte 2/Lupo Nero", cioè ci sta perché anche io ci ho messo un po' a notarlo.

Però ora abbiamo anche la "stranezza" di un rogo finito in pareggio con conseguente rogo dell'unico giocatore proC dichiarato in partita, ora le "sbadataggini" iniziano a sommarsi e diventa preoccupante.

Il mio problema è che non ho elementi concreti con cui lavorare, perciò mi dovrò affidare di nuovo a riletture delle giornate passate e cercare di seguire l'istinto. A meno che non esca qualche sviluppo in giornata.

Io il fenomeno non lo faccio anzi, ammetto che ho scritto cose presuntuose per spiegare il motivo della mia tattica ma per me sono dati di fatto, per il resto invece ammetto i miei errori quando me li fanno notare. 

Tu invece hai trovato i lupi? Ah perché mi pare che hai votato solo proC dall' inizio della partita. E oltre a chiarire il regolamento non hai fatto valutazioni adeguate sui giocatori, sul rogo, preferendo ripiegare e parlare solo di me anche tu. Non ti sei messo nessuno contro , non hai punzecchiato nessuno, e se vuoi continuo. Ci sarebbe da parlare su di te. Però Manfri e Kado ieri hanno fatto peggio di te e ti salvi pure oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, JackShepard ha detto:

poi abbiamo manfri che vota per evitare il pari...e un secondo dopo c'è il pari. Ma da che mondo e mondo, quando si vota per evitare il pari non si mette il voto sul più votato del momento? Sempre a lupus si dice "vabè ormai voto lui che ha la maggioranza per evitare il pareggio". Invece hai disperso

Già perché grazie alla telepatia so esattamente quello che voteranno gli altri giocatori.

Forse non è chiaro che ho votato alle 21:59 quando Dream era a 4  e avete passato il pomeriggio a dire che Mario (mio sospetto principale) non andava rogato.

E comunque non vedo l'utilità da lupo di fare strategie contorte per eliminare un ruolo come il capo espiatorio, quando in futuro poteva essere usato a loro vantaggio.

Inoltre, non non ho capito perché io sarei sospetto e chi non ha votato per annullare il pareggio (potendo materialmente farlo) oppure nessuno dei cinquecento che hanno disperso.

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Una domanda a tutti: a nessuno sembra strana la tranquillità di Bubi quando riceve il voto? Io lo ricordo parecchio ansiogeno nella partita in cui avevano osato votarlo xD

Ma non vuol dire niente.

Perchè avrebbe dovuto alterarsi per un singolo voto?

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Se fossi veggente/lunatica ed il nero mi ha provato l altra cosa, è saltato. Oggi non potrà riprovare e quindi dobbiamo essere in grado solo di capire chi può essere morso per evitarlo. Io comunque ho visto solo NL di cui uno morto e gli altri credo difficilmente rogabili.

e fossi marionettista non avrei giocato così (ribadisco che uno potrebbe mettere in mezzo la questione ipnotista a cui ho già risposto), perché morirei in ogni caso. 

Se non fossi veggente/lunatica dovrei essere contadino che prova a proteggerli o ruolo matto. In ogni caso sono buono 

Comunque faccio alcune domande non risposte  

Potresti dire chi è il terzo NL?

Non capisco il senso di tenertelo per te (se l'hai già detto e non l'ho notato chiedo scusa)... a meno che tu non voglia fare qualche strategia.

E comunque tu potresti veramente giocare così da marionettista.

Non sarebbe la prima volta che giochi un solitario in modo atipico (es narcisista del MiniLupus).

E poi da lupo semplice avresti benissimo potuto tentare il bluff, eh.

Alla fine puoi sempre usare l'alibi che ti sospettano in molti per giustificare il non essere morso.

 

Comunque per adesso abbandonerei anch'io la questione Mario e mi concentrerei su altra gente.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Già perché grazie alla telepatia so esattamente quello che voteranno gli altri giocatori.

Forse non è chiaro che ho votato alle 21:59 quando Dream era a 4  e avete passato il pomeriggio a dire che Mario (mio sospetto principale) non andava rogato.

E comunque non vedo l'utilità da lupo di fare strategie contorte per eliminare un ruolo come il capo espiatorio, quando in futuro poteva essere usato a loro vantaggio.

Inoltre, non non ho capito perché io sarei sospetto e chi non ha votato per annullare il pareggio (potendo materialmente farlo) oppure nessuno dei cinquecento che hanno disperso.

 

Ma non vuol dire niente.

Perchè avrebbe dovuto alterarsi per un singolo voto?

 

Potresti dire chi è il terzo NL?

Non capisco il senso di tenertelo per te (se l'hai già detto e non l'ho notato chiedo scusa)... a meno che tu non voglia fare qualche strategia.

E comunque tu potresti veramente giocare così da marionettista.

Non sarebbe la prima volta che giochi un solitario in modo atipico (es narcisista del MiniLupus).

E poi da lupo semplice avresti benissimo potuto tentare il bluff, eh.

Alla fine puoi sempre usare l'alibi che ti sospettano in molti per giustificare il non essere morso.

 

Comunque per adesso abbandonerei anch'io la questione Mario e mi concentrerei su altra gente.

 

 

 

 

 

 

Sono d'accordo, altrimenti viene fuori la stessa confusione di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri tu fino ad ora hai giocato benissimo per sembrare buono dal mio punto di vista. Ma poi mi sono reso conto che sei stato abbastanza defilato da poter essere marionettista. Il voto di ieri a disperdere perché giustamente non sai chi sono i lupi ed è meglio rogare un proC 100% ovvero provare a rogare Bucche, che rischiare su me e Dream che potremmo avere ruoli che ti potrebbero essere utili, è molto chiaro in tal senso. 

Comunque stavo pensando di dire tutto. Non lo so, sono abbastanza combattuto, mi sa che sto perdendo qualcosa ed ho paura che ci sia qualche controindicazione che non colgo perché non sono @Estiqaatsi. Insomma vorrei fare quello che farebbe lui ahhahahha 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Mario, praticamente stai dicendo quello che ho ripetuto fino allo sfinimento ieri su Bubi, ma con una dialettica migliore

 

Ti sintetizzo la mia partita.

 

Giorno 0, Manfri chiede se qualcuno ha qualche tattica da proporre.

Io ho proposto la tattica di indirizzare i due veggenti su una sola persona. Giusta o sbagliata che sia, ho proposto qualcosa.

 

Giorno 1, esce il dibattito (proposto da Esti) riguardo il Ladro.

Ho passato diversi post a discutere con diversi utenti, Pride in primis, riguardo i pro e contro di far uscire il Ladro con il ruolo scartato.

Non ho votato al rogo perché volevo evitare pareggi e Pride si è difeso in maniera confusionaria. Non me la sono sentita di intervenire per salvarlo/causare pareggio perché non avevo abbastanza elementi. Poi altri dicono che avevano capito che si era dichiarato Veggente, io durante quei minuti non lo avevo capito.

 

Giorno 2, si discute del rogo/morso - Lupo Nero.

Ci ho messo un po', ma sono riuscito a rilevare un errore di ragionamento gigantesco che aveva avvolto il thread nei confronti del Lupo Nero/Notte 2.

Ovviamente i Lupi ci stavano marciando ed hanno fatto i finti tonti, ma spero di aver aiutato i Contadini con quell'intervento.

Al rogo ho votato Mariosan perché non lo credevo e non lo credo, Veggente. Supposizione la mia, fatta in base ad istinto/analisi personale di atteggiamento in partita e non in base a prove concrete, perché non ne ho, per nessuno. E perciò ho votato quello che credevo più sospetto/deleterio ai Contadini.

 

Te mi hai votato già due volte credo?

E comunque non ti ho votato contro o reagito con aggressività, perché non mi piace creare caos per interessi personali.

A me piace ragionare in un clima tranquillo e disteso, perché sono convinto che se c'è chiarezza nel thread allora i negativi alla lunga sono costretti ad uscire per sopravvivere. Poi magari mi sbaglio, ma pazienza.

 

Ora ti ho riassunto la mia partita così ti evito il problema di andare a rileggere i miei interventi nelle giornate passate.

Poi se vuoi andare dietro alle vaghe accuse nei miei confronti di Mariosan, sei liberissima di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Dream` ha detto:

E Chov, da quello che ho visto non ti sei limitato a dire “poco incisivo, per me è lupo”. Mi dai la sensazione di voler continuamente instillare il dubbio su di me. Ora vado perché rischio di addormentarmi da un momento all’altro. 

E cosa avrei detto invece di poco incisivo, per me è lupo? Tanto per capire. Comunque apprezzo moltissimo lo sforzo che hai messo a scrivere il papirello in piena notte :D 

4 ore ago, JackShepard ha detto:

mefy scusa ero di fretta prima

 

allora come dicevo...ogni giorno in più che mario rimane vivo, la mia voglia di bruciarlo si alza. Ma ancora non so se è questo il giorno in cui lo voterò, perché ci sono molti di cui parlare

Come ho detto in chiusura prima, i voti su di lui non mi sono piaciuti moltissimo.

dream ok ha votato per salvarsi e lo posso capire

bubi ha votato mario per primo e presto...come ho già detto, ci vuole tanta faccia tosta da lupo a dare un voto di questo genere a un veggente dichiarato. prolupo posso pensarlo al massimo, ma per il momento sta un po' fuori dal radar

kado e sapia invece li ho trovati proprio loschi a votare un veggente dichiarato, pure se non è il massimo della credibilità

 

poi abbiamo manfri che vota per evitare il pari...e un secondo dopo c'è il pari. Ma da che mondo e mondo, quando si vota per evitare il pari non si mette il voto sul più votato del momento? Sempre a lupus si dice "vabè ormai voto lui che ha la maggioranza per evitare il pareggio". Invece hai disperso.

 

poi tu mi dici he ti sono puzzati i voti su dream...e questi li devo rileggere perché ieri dream a un certo punto mi sembrava che rispondesse bene e dato che avevo poco tempo ho smesso di seguire tutti quelli che ragionavano su di lui

Jack, sei uno dei pochi che mi sta piacendo in partita, e sebbene concordi su Mario, anche secondo me non è oggi il giorno del suo rogo, siamo ad inizio partita e ci sono stranezze più grandi da capire, come le dinamiche del voto di ieri, che hanno portato alla morte di un certificato buono. Su bubi però non ci vedo niente di strano, un lupo dovrebbe avere una faccia di marmo a votare così presto su un dichiarato, non escludo lo possa essere, ma comunque non mi sembra tale. Ma parlando di pro lupi, tecnicamente non ce ne sono in partita.

 

Sul discorso voti: Kado mi è piaciuto pochissimo, con quel voto che ha portato a 3 qualcuno quando c'era la possibilità di altri voti ancora non arrivati. Con il capro in partita, non è una cosa che si fa, non così. D'accordissimo sul discorso Manfri :D 

Un'ora fa, Papà eco ha detto:

Domande per rimettermi in pari. 

Perché Mario si é dichiarato subito? 

Perché Mario non é ancora morto? 

Parliamo di lupo nero, siamo sicuri che sia in gioco? 

No perché se fosse in gioco, é strano che Mario sia ancora vIvo, se non fosse in gioco allora il discorso é diverso. 

Perché DVon si é "fossilizzata"? 

Cmq al momento non sono per votare Mario. 

6

Siamo sicuri, sì. In partita ci deve essere, è scritto nel regolamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Ti sintetizzo la mia partita.

 

Giorno 0, Manfri chiede se qualcuno ha qualche tattica da proporre.

Io ho proposto la tattica di indirizzare i due veggenti su una sola persona. Giusta o sbagliata che sia, ho proposto qualcosa.

 

Giorno 1, esce il dibattito (proposto da Esti) riguardo il Ladro.

Ho passato diversi post a discutere con diversi utenti, Pride in primis, riguardo i pro e contro di far uscire il Ladro con il ruolo scartato.

Non ho votato al rogo perché volevo evitare pareggi e Pride si è difeso in maniera confusionaria. Non me la sono sentita di intervenire per salvarlo/causare pareggio perché non avevo abbastanza elementi. Poi altri dicono che avevano capito che si era dichiarato Veggente, io durante quei minuti non lo avevo capito.

 

Giorno 2, si discute del rogo/morso - Lupo Nero.

Ci ho messo un po', ma sono riuscito a rilevare un errore di ragionamento gigantesco che aveva avvolto il thread nei confronti del Lupo Nero/Notte 2.

Ovviamente i Lupi ci stavano marciando ed hanno fatto i finti tonti, ma spero di aver aiutato i Contadini con quell'intervento.

Al rogo ho votato Mariosan perché non lo credevo e non lo credo, Veggente. Supposizione la mia, fatta in base ad istinto/analisi personale di atteggiamento in partita e non in base a prove concrete, perché non ne ho, per nessuno. E perciò ho votato quello che credevo più sospetto/deleterio ai Contadini.

 

Te mi hai votato già due volte credo?

E comunque non ti ho votato contro o reagito con aggressività, perché non mi piace creare caos per interessi personali.

A me piace ragionare in un clima tranquillo e disteso, perché sono convinto che se c'è chiarezza nel thread allora i negativi alla lunga sono costretti ad uscire per sopravvivere. Poi magari mi sbaglio, ma pazienza.

 

Ora ti ho riassunto la mia partita così ti evito il problema di andare a rileggere i miei interventi nelle giornate passate.

Poi se vuoi andare dietro alle vaghe accuse nei miei confronti di Mariosan, sei liberissima di farlo.

Guarda, non era contro di te il post, davvero. Non volevo andare dietro Mario, solo che mi era sembrato strano che io avevo detto delle cose su di te e molti, compreso Mario, hanno visto le mie accuse in modo negativo. Ora le stesse accuse te le rivolge un altro. È qui che non mi trovo. 

 

Poi forse, sono sincera, mi sono sbagliata su di te. Ora mi hai ispirato fiducia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli interventi per spiegare il regolamento potrebbero essere da buoni quanto da cattivi. Insomma i lupi qualcosa da  buoni dovevano farla. Le idee riguardo il sondato dei due veggenti e il ladro le ho fornite anche io. Però bisogna dire che non sei andato contro nessuno, tranne me appunto xD, e questo significa che non hai cercato i lupi. Poi tutti i miracoli dei pani e dei pesci che hai fatto in questi giorni non sono importanti se alla fine erano fini a se stessi e non ti hanno aiutato a capire molto oltre ad avere sensazioni negative su di me. Pensare che i lupi potessero marciarci sulla questione lupo nero è da matti, i lupi in quella questione secondo me non c'erano. Anche le tue ieri erano vaghe accuse. Visto che mi chiedi "sei ancora vivo" quando pochi post prima ti eri risposto da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E cosa avrei detto invece di poco incisivo, per me è lupo? Tanto per capire. Comunque apprezzo moltissimo lo sforzo che hai messo a scrivere il papirello in piena notte :D 

Jack, sei uno dei pochi che mi sta piacendo in partita, e sebbene concordi su Mario, anche secondo me non è oggi il giorno del suo rogo, siamo ad inizio partita e ci sono stranezze più grandi da capire, come le dinamiche del voto di ieri, che hanno portato alla morte di un certificato buono. Su bubi però non ci vedo niente di strano, un lupo dovrebbe avere una faccia di marmo a votare così presto su un dichiarato, non escludo lo possa essere, ma comunque non mi sembra tale. Ma parlando di pro lupi, tecnicamente non ce ne sono in partita.

 

Sul discorso voti: Kado mi è piaciuto pochissimo, con quel voto che ha portato a 3 qualcuno quando c'era la possibilità di altri voti ancora non arrivati. Con il capro in partita, non è una cosa che si fa, non così. D'accordissimo sul discorso Manfri :D 

Siamo sicuri, sì. In partita ci deve essere, è scritto nel regolamento. 

Ecco ennesimo  mio errore sul regolamento ahahahhajajajjajaj

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Guarda, non era contro di te il post, davvero. Non volevo andare dietro Mario, solo che mi era sembrato strano che io avevo detto delle cose su di te e molti, compreso Mario, hanno visto le mie accuse in modo negativo. Ora le stesse accuse te le rivolge un altro. È qui che non mi trovo. 

 

Poi forse, sono sincera, mi sono sbagliata su di te. Ora mi hai ispirato fiducia. 

Ma io non ho visto quelle accuse in modo negativo a tal punto di votarti. Tu stessa hai detto che io ho messo meglio le accuse nei confronti di bubi rispetto a come avevi fatto ieri. Ed è proprio quella la cosa che dovrebbe convincere o meno xD. Un lupo le accuse può anche scriverle ma sembreranno scritte tanto per dire qualcosa. Come le tue accuse di ieri. Però ho cambiato idea su di te. E comunque non volevo votarti ne ieri ne oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha detto:

Manfri tu fino ad ora hai giocato benissimo per sembrare buono dal mio punto di vista. Ma poi mi sono reso conto che sei stato abbastanza defilato da poter essere marionettista. Il voto di ieri a disperdere perché giustamente non sai chi sono i lupi ed è meglio rogare un proC 100% ovvero provare a rogare Bucche, che rischiare su me e Dream che potremmo avere ruoli che ti potrebbero essere utili, è molto chiaro in tal senso. 

Comunque stavo pensando di dire tutto. Non lo so, sono abbastanza combattuto, mi sa che sto perdendo qualcosa ed ho paura che ci sia qualche controindicazione che non colgo perché non sono @Estiqaatsi. Insomma vorrei fare quello che farebbe lui ahhahahha 

Così defilato che ho accusato per tutto il pomeriggio un presunto veggente.

 

Comunque nella tua accusa c'è una chiara contraddizione: se fossi stato il marionettista che non sta in chat con i lupi, come avrei potuto organizzare il rogo di Bucche non sapendo né chi fossero né chi avrebbero votato? Inoltre, visto che non sarei comunque stato dotato di poteri telepatici non avrei nemmeno potuto sapere cosa avrebbero votato i contadini.

Inoltre, questo fantomatico piano avrebbe dovuto essere realizzato in meno di 60 secondi (secondo me 30, ma non c'è scritto sul sito il secondo esatto in cui ho votato) in cui i lupi non avrebbero mai potuto organizzarsi

E infine, se fossi stato il marionettista mi sarebbe bastato non votare e non dare nell'occhio come hanno fatto SuperLol e Sofy e avrei ottenuto lo stesso effetto senza attirare l'attenzione su di me.

E poi il gioco valeva la candela? Qual è l'utilità di mettersi al centro dei riflettori per eliminare un ProC non dannoso che avrebbe potuto in seguito essere usato per salvare me o i lupi dal pareggio?

Mi sembra abbastanza chiaro che ciò che stai sostenendo contro di me non stia in piedi.

 

Per quanto riguarda le sondate, visto che tanto non sono nemmeno vere fai come vuoi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo in maniera generale.

 

Per quanto riguarda Mariolino non lo credo veggente/lunatica perchè per me era credibile Pride. E visto che Pride ha detto di averlo sondato nl Mario non può essere veggente/lunatica. In generale sul suo comportamento non mi piace il modo in cui si è ostinato contro DVon* , questo perchè secondo me Mario la conosce abbastanza da capire se è buona e quindi mi ha dato la sensazione di un proL che si ostina contro un giocatore buono perchè sa che non è lupo.

Queste sono le mie due accuse contro Mario. C'è da dire, però, che credendo a Pride non lo penso lupo (per questo avevo pensato al Marionettista). Quindi comunque per ora mi sta bene lasciarlo dov'è.

 

Sospetto maggiormente Graffettatrice di MarV perchè Marv ha votato dicendo più volte in topic "hey, non capisco cosa ci avete trovato nella sua difesa", mentre Graffettatrice (e Mario) l'hanno votato dopo che io in topic avevo scritto almeno un paio di volte di averci letto qualcosa. Poi ci sta che non mi abbiano letto o l'abbiano fatto e pensato come MarV che non ci fosse nulla nelle parole di Dream, però mi stranisce lo stesso.

 

Dei voti a Mario quello più sospetto concordo che sia Kado. A questo proposito mi piacerebbe il parere di @Papà eco che lui Kad lo capisce.

 

 

 

*(no, non l'avevo capita ruolo, ma era una dei pochi giocatori che consideravo buoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei voluta rileggere le giornate ma abbiamo scritto troppo ç_ç sono almeno 15 pagine a giorno, santa pulcina >.<

 

Comunque per ora i miei sospetti principali sono Graffetta per il voto a Dream e Super per il voto a Pride.

Mario c'ho ragionato un attimo e ti ho dato un ruolo contadino (non il ragazzino selvaggio) e quindi ti lascio stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Manfri ha detto:

Già perché grazie alla telepatia so esattamente quello che voteranno gli altri giocatori.

Forse non è chiaro che ho votato alle 21:59 quando Dream era a 4  e avete passato il pomeriggio a dire che Mario (mio sospetto principale) non andava rogato.

 

No, non è grazie alla telepatia e non so se sai esattamente quello che voteranno altri giocatori, però con il capro il partita, con tutti quei voti vaganti tenuti fine alla fine, compreso quello di dream, che avrebbe sicuramente votato per salvarsi, (e sì, anche Sofy, Lol ed Eco, sebbene dica di non aver seguito niente, sono nella lista sospetti), e con così poco distacco di Dream dagli altri, devi ammettere che non era il momento di disperdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manfri ha detto:

Così defilato che ho accusato per tutto il pomeriggio un presunto veggente.

 

Comunque nella tua accusa c'è una chiara contraddizione: se fossi stato il marionettista che non sta in chat con i lupi, come avrei potuto organizzare il rogo di Bucche non sapendo né chi fossero né chi avrebbero votato? Inoltre, visto che non sarei comunque stato dotato di poteri telepatici non avrei nemmeno potuto sapere cosa avrebbero votato i contadini.

Inoltre, questo fantomatico piano avrebbe dovuto essere realizzato in meno di 60 secondi (secondo me 30, ma non c'è scritto sul sito il secondo esatto in cui ho votato) in cui i lupi non avrebbero mai potuto organizzarsi

E infine, se fossi stato il marionettista mi sarebbe bastato non votare e non dare nell'occhio come hanno fatto SuperLol e Sofy e avrei ottenuto lo stesso effetto senza attirare l'attenzione su di me.

E poi il gioco valeva la candela? Qual è l'utilità di mettersi al centro dei riflettori per eliminare un ProC non dannoso che avrebbe potuto in seguito essere usato per salvare me o i lupi dal pareggio?

Mi sembra abbastanza chiaro che ciò che stai sostenendo contro di me non stia in piedi.

 

Per quanto riguarda le sondate, visto che tanto non sono nemmeno vere fai come vuoi :)

 

Ma allora per te il rogo di ieri è avvenuto davvero casualmente e da esso non ci ricavi valutazioni su possibili cattivi in gioco? Forza mettiti contro qualcuno invece di stare ad accusare il veggente mettendone in dubbio le sondate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Manfri ha detto:

Così defilato che ho accusato per tutto il pomeriggio un presunto veggente.

Comunque, come ho detto già a qualcuno, accusare mario non è, e non sarà mai, entrare al centro dell'attenzione; tutti in chat gli abbiamo spalato sterco addosso per vari motivi, unirsi alla ressa non è epiteto di esposizione, ma di anonimato, un anonimato tra l'altro facilmente passibile come propositivo e allo stesso tempo poco pericoloso, come quello di Lol, che fa il morto, con la necessità di esporsi il meno possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non è grazie alla telepatia e non so se sai esattamente quello che voteranno altri giocatori, però con il capro il partita, con tutti quei voti vaganti tenuti fine alla fine, compreso quello di dream, che avrebbe sicuramente votato per salvarsi, (e sì, anche Sofy, Lol ed Eco, sebbene dica di non aver seguito niente, sono nella lista sospetti), e con così poco distacco di Dream dagli altri, devi ammettere che non era il momento di disperdere.

Okay forse ho sbagliato, ma è facile dirlo con il senno di poi, eh.

Dal mio punto di vista la cosa non era sbagliata perchè avevamo detto che Mario non andasse rogato, quindi non mi aspettavo i due voti alla fine.

 

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma allora per te il rogo di ieri è avvenuto davvero casualmente e da esso non ci ricavi valutazioni su possibili cattivi in gioco? Forza mettiti contro qualcuno invece di stare ad accusare il veggente mettendone in dubbio le sondate :)

Io sono liberissimo di accusarti quando mi pare.

Per il momento non lo farò più solo per parlare di altra gente e non ingigantire la tua mania di protagonismo:P

In ogni caso, secondo me la morte di Bucche è stata casuale, ma non per questo i voti non sono analizzabili.

Appena ho un momento libero mi rileggo meglio quello che successo e vi darò la mia opinione.

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, come ho detto già a qualcuno, accusare mario non è, e non sarà mai, entrare al centro dell'attenzione; tutti in chat gli abbiamo spalato sterco addosso per vari motivi, unirsi alla ressa non è epiteto di esposizione, ma di anonimato, un anonimato tra l'altro facilmente passibile come propositivo e allo stesso tempo poco pericoloso, come quello di Lol, che fa il morto, con la necessità di esporsi il meno possibile. 

Sì, vabbè proprio tutti... non c'è gente che lo sta difendendo da giorni, vero?

E in ogni caso era un esempio, non mi sembra di essere stato inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sofy durante il rogo avevi detto di essere indecisa tra Mario e Dream, ma poi non hai votato nessuno dei due perché ?

 

@kado' hai detto che speravi di rogare Mariosan, ma nel momento in cui hai votato lui aveva solo 2 voti, mentre Dream era già a 4. E questo ha permesso a Dream di salvarsi.

 

@Manfri quando hai disperso per evitare il pari, mancava poco al voto però appunto mancava il voto di Dream che sarebbe andato ovviamente a pareggiare.

 

Ora non ero con il cronometro in mano, perciò non so voi in che situazione eravate al momento del vostro voto, tra caricamento delle pagine ed problemi vari. Non sto manco a pretendere che abbiate la facoltà di controllare il topic del voto in ogni secondo.

 

Però voglio farvi una domanda, perchè vi siete ridotti all'ultimo secondo per votare ?

 

 

2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma voi siete matti che avete rogato Bucche

 

 

 

Ho riletto ieri, te hai avuto un imprevisto che ti ha costretto a non partecipare al rogo, giusto?

Però secondo me non può venire e giudicare così gli altri che hanno votato. Non lo trovo corretto.

Ovviamente aver rogato l'unico proC è un disastro, ma credo lo sappiano tutti. Intervento da Super Obvious più che Super Lol.

Hai qualcosa da dire in aggiunta riguardo rogo, morso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah in chat con i master mi spalate merda? O con i lupi?

No, ti spalo cacca addosso con tutti quelli che conosco, pure con quelli che non sanno cos'è il lupus, ovviamente :D 

 

Comunque, Manfri, gli unici che lo hanno difeso lungamente sono stati Jack e Hyè. Non me ne vengono in mente altri che lo abbiamo mai appoggiato, sebbene possa essermi perso qualche sostegno velato qui e là, data la mole di messaggi dei giorni scorsi. 

Modificato da Chov RaM
pappardelle in testa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ti spalo cacca addosso con tutti quelli che conosco, pure con quelli che non sanno cos'è il lupus, ovviamente :D 

 

Comunque, Manfri, l'unico che lo ha difeso lungamente sono stati Jack e Hyè. Non me ne vengono in mente altri che lo abbiamo mai appoggiato, sebbene possa essermi perso qualche sostegno velato qui e là, data la mole di messaggi dei giorni scorsi. 

Io avevo detto che non doveva essere mandato al rogo se era davvero il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, ti spalo cacca addosso con tutti quelli che conosco, pure con quelli che non sanno cos'è il lupus, ovviamente :D 

 

Comunque, Manfri, l'unico che lo ha difeso lungamente sono stati Jack e Hyè. Non me ne vengono in mente altri che lo abbiamo mai appoggiato, sebbene possa essermi perso qualche sostegno velato qui e là, data la mole di messaggi dei giorni scorsi. 

Solo Hye in realtà, Jack perché sta giocando sciallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.