Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Beh ora il marionettista potrebbe fingersi il ruolo di Dvon quindi attenti (per il futuro)

Comunque credo che bisogna rogare uno tra Chow e Kado. @Mefy batti un colpo pure tu 

ah e dentro ci metto superLol perchè se è lupo sono il primo che l'ha detto in assoluto

Inoltre a nessuno è parso estremamente calmo l'atteggiamento di Bubi di ieri dopo aver ricevuto il voto? Quasi fin troppo

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

In che senso?

Citazione diretta dal regolamento: 

"Il giocatore controllato saprà di essere stato controllato (ma non da chi) e tu apprenderai il suo ruolo esatto. Non puoi controllare lo stesso giocatore per due notti consecutive."

 

Mario, morta Dvon passi a tartassare il riservista? 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy ha detto:

Bah ci rinuncio non sto capendo proprio niente vado a dormire che è meglio

Sta dicendo che il lupo nero non ha indicato il suo ruolo correttamente e quindi non può averlo ucciso. Metti fosse lunatica, se il lupo nero lo avesse indicato come veggente, il suo potere sarebbe andato a vuoto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Citazione diretta dal regolamento: 

"Il giocatore controllato saprà di essere stato controllato (ma non da chi) e tu apprenderai il suo ruolo esatto. Non puoi controllare lo stesso giocatore per due notti consecutive."

 

Mario, morta Dvon passi alla scelta di riserva da tartassare? 

Non sei di riserva, fin da subito eri il primo, ma visto che sento la morte da un paio di giorni, ma questa non arriva, temo che dovrò svegliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E cosa c'entra il tuo risveglio con il mio nome? 

Perchè stasera ho avuto un momento libero tra il rogo e il giorno, e mi sono riletto il primo giorno e a pelle mi sei sembrato lupissimo, e mi sono detto che sono stato deficente a frenare il mio impulso a votarti xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard sei ancora convinto sul non rogare Mario?

 

Mario io sto iniziando a pensarti marionettista: è praticamente un prolupi (gioca contro i contadini) e per il gioco che hai avuto fin'ora mi sembri proprio un indemoniato.

E non mi è piaciuto per niente il voto di Graffettatrice a Dream.

I miei papabili al voto al momento siete voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

@JackShepard sei ancora convinto sul non rogare Mario?

 

Mario io sto iniziando a pensarti marionettista: è praticamente un prolupi (gioca contro i contadini) e per il gioco che hai avuto fin'ora mi sembri proprio un indemoniato.

E non mi è piaciuto per niente il voto di Graffettatrice a Dream.

I miei papabili al voto al momento siete voi due.

eh no, ovviamente più rimane vivo più viene voglia di bruciarlo perché sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mefy ha detto:

@JackShepard sei ancora convinto sul non rogare Mario?

 

Mario io sto iniziando a pensarti marionettista: è praticamente un prolupi (gioca contro i contadini) e per il gioco che hai avuto fin'ora mi sembri proprio un indemoniato.

E non mi è piaciuto per niente il voto di Graffettatrice a Dream.

I miei papabili al voto al momento siete voi due.

ma come??? Davvero fai? O.o non cominciare pure tu, cioè hanno persino provato a rogarmi, ed io da marionettista (dopo che da ipnotista ero lì lì per vincerla, quindi un minimo di capacità di gioco in più dovrei averla mostrata) non mi metto sotto i riflettori da giorno meno quindici con il rischio di morso da un momento all'altro  

 

Da ipnotista avevo sgamato la guardia perciò giocavo contro i lupi (che per di più avevo già indirizzato, quindi capito) perchè potevo usare la guardia per proteggermi 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

@Hyè per me mariosan è sospetto da quando ho iniziato a leggerlo. Non lo credo per nulla veggente. 

 

Cmq avete già scritto troppo, Uruguay

Sapia non sei tu il veggente, quindi non puoi non considerarmi tale, sennò mi avresti votato già quando hai votato bucche raddoppiandolo a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Posso per caso chiedere qualche motivazione?

 

 

Perchè secondo me Dream non è da rogare. Posso sbagliarmi eh, però per quello che ha scritto e come ha reagito allo scampato rogo per me Dream è un contadino.

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

ma come??? Davvero fai? O.o non cominciare pure tu, cioè hanno persino provato a rogarmi, ed io da marionettista (dopo che da ipnotista ero lì lì per vincerla, quindi un minimo di capacità di gioco in più dovrei averla mostrata) non mi metto sotto i riflettori da giorno meno quindici con il rischio di morso da un momento all'altro  

 

Da ipnotista avevo sgamato la guardia perciò giocavo contro i lupi (che per di più avevo già indirizzato, quindi capito) perchè potevo usare la guardia per proteggermi 

Ho riletto il ruolo, vero il marionettista punta a rimanere in vita. Continuo però a non essere per niente convinta di te (non lo ero nemmeno ieri, eh, però avevano anche ragione MarV a non concentrarci solo su te e Jack a dire che votare un dichiarato non smentito non è il massimo). [Non mi funge più il tasto per andare a capo -.-' cmq, l'avevo scritto anche nell'altra giornata che io trovo Pride credibile come veggente/lunatica (e conseguentemente per me tu non sei veggente/lunatica)]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mefy said:

Perchè secondo me Dream non è da rogare. Posso sbagliarmi eh, però per quello che ha scritto e come ha reagito allo scampato rogo per me Dream è un contadino.

Beh, se il mio voto verso di lui non ti è piaciuto solo perchè secondo te è cittadino, diciamo che non è una motivazione molto seria per insinuare che io sia dalla sponda dei cattivi. E' come se pensassi che io sia un Lupo solo perchè a me non piace il gelato all'amarena mentre a te sì.

Delle opinioni diverse non incriminano una persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.