Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Manfri ha detto:

E poi il gioco valeva la candela? Qual è l'utilità di mettersi al centro dei riflettori per eliminare un ProC non dannoso che avrebbe potuto in seguito essere usato per salvare me o i lupi dal pareggio?

 

È il mio stesso appunto. Ma non sto neanche a ripeterlo, se non sono lupi traggano pure le conclusioni che ritengono.  Solo, il prossimo che parla di "voti sacrilegi su ruoli dichiarati" (alla Jack per intenderci) lo vado a votare per direttissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Graffetta avrebbe voluto votare me, ma poi ha detto di aver cambiato idea e che la cosa lo aveva mandato nel pallone.

 

Mia supposizione -> visto che avevo giò un voto di Manuu, non se l'è sentita di doppiarmi anche perché in seguito al voto di Manuu alcuni avevano postato contro di lui dicendosi confusi dal suo voto. Perciò a quel punto Graffetta ha seguito i tuoi sospetti riguardo Dream ed ha doppiato lui.

 

La mia idea è che non abbia voluto esporsi troppo/rischiare di sbagliare, il che può dire niente e tutto senza altri elementi.

Sono una lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E più in là ha scritto di non credergli più di tanto e di essere confuso. Comunque su una cosa siamo d'accordo, lui non ha sparato nel mucchio. Tu ci hai letto un sostegno a Mario, io ci ho letto titubanza sull'argomento, dato i suoi continui pendolamenti. 

 

Edit: Sapia, spero avesse capito che Bucche è morto perché era il capro e non perché ha ricevuto più voti al rogo, no? 

Avrà anche avuto i suoi dubbi, ma i fatti parlano chiaro.

-Sospettava di Bubi per il voto a Mariosan

-Tra Mariosan e Dream ha votato il secondo.

 

Quindi la sua posizione a riguardo mi sembra abbastanza chiara (anche se ciò non toglie che possa cambiare idea in futuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Avrà anche avuto i suoi dubbi, ma i fatti parlano chiaro.

-Sospettava di Bubi per il voto a Mariosan

-Tra Mariosan e Dream ha votato il secondo.

 

Quindi la sua posizione a riguardo mi sembra abbastanza chiara (anche se ciò non toglie che possa cambiare idea in futuro).

Facciamo una cosa, allora. @Graffettatrice dicci un po' come la pensi su Mario, dicci perché hai sospettato Buba per quel voto e magari motiva anche quel tuo voto che non hai mai spiegato in topic. Così ci facciamo qualche idea su di te. 

 

Comunque, Manfri, a me quel tuo voto a disperdere con dream che ancora non aveva votato ancora non mi è piaciuto e ancora non mi piace. Così come non mi piace il voto di Kado, cosa che ribadisco, rischio di collere o meno contro chi si azzarda a pronunciarsi in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

 

 

Edit: Sapia, spero avesse capito che Bucche è morto perché era il capro e non perché ha ricevuto più voti al rogo, no? 


Non lo so, visto che @SuperLol chiede perchè si sia rogato mario.
Poi va beh, a sta partita superlol non c'e praticamente mai rispetto a quel che gli ho visto fare altrove.. Ok ieri non c'era, ma non sta dicendo ne' facendo un gran che, no? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, Manfri, a me quel tuo voto a disperdere con dream che ancora non aveva votato ancora non mi è piaciuto e ancora non mi piace. Così come non mi piace il voto di Kado, cosa che ribadisco, rischio di collere o meno contro chi si azzarda a pronunciarsi in merito. 

Non è che ti deve piacere per forza.

Che sia stato un errore è palese, però devo far notare che non è stato fatto in cattiva fede.

Non ho capito la parte su Kado'

 

3 minuti fa, Sapia ha detto:


.... Lupus è pieno di "eh non vi dico cosa penso, o ve lo dico quando è troppo tardi".
 

Beh è un gioco in cui devi valutare il momento giusto per dire le cose.

A proposito tu cosa ne pensi di Manùùù?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Bubi ha detto:

@kado' hai detto che speravi di rogare Mariosan, ma nel momento in cui hai votato lui aveva solo 2 voti, mentre Dream era già a 4. E questo ha permesso a Dream di salvarsi.

 

Non avevo letto gli ultimi voti a Dream, o per distrazione (?) o perché nel frattempo non avevo aggiornato la pagina. Peraltro a posteriori nemmeno Dream mi è sembrata convincente, quindi riconosco che sarebbe stata una buona alternativa. 

 

Se devo davvero difendermi, lo faccio seguendo un ragionamento. Ovvero che da lupo me ne fregherebbe zero di uccidere il Caprio. O meglio, fossi parte del branco penso che avrei preferito un qualunque altro giocatore a rischio, nel tentativo di far fuori un ruolo più dannoso. 

Quindi? Pensarmi sospetto avrebbe senso solo nell'ipotesi che io abbia voluto salvare Dream (che potrei votare anche adesso, non fosse che Mario, Hyè e Jack mi sembrano assai meno limpidi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Non avevo letto gli ultimi voti a Dream, o per distrazione (?) o perché nel frattempo non avevo aggiornato la pagina. Peraltro a posteriori nemmeno Dream mi è sembrata convincente, quindi riconosco che sarebbe stata una buona alternativa. 

 

Se devo davvero difendermi, lo faccio seguendo un ragionamento. Ovvero che da lupo me ne fregherebbe zero di uccidere il Caprio. O meglio, fossi parte del branco penso che avrei preferito un qualunque altro giocatore a rischio, nel tentativo di far fuori un ruolo più dannoso. 

Quindi? Pensarmi sospetto avrebbe senso solo nell'ipotesi che io abbia voluto salvare Dream (che potrei votare anche adesso, non fosse che Mario, Hyè e Jack mi sembrano assai meno limpidi. 

 

No no, quel ragionamento avrebbe solo senso nel caso in cui sia te che Dream foste Lupi.

E manco metto in discussione il tuo voto a Mario, perché l'ho votato anche io per gli stessi motivi.

 

La mia domanda, magari non l'hai vista, era sul perché ti sia ridotto all'ultimo per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

Domanda per i @  Game Master : perchè il ragazzo selvaggio ha le stelline? "

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO)

 

Perchè può diventare lupo se il mentore muore. In quel caso diverrebbe visto lupo (losco?), conterebbe lupo e la fazione sarebbe lupesca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:


Ti metterei il cuoricino, ma ho finito le reactions.

 

Anche io le ho finite ahahahah.

Comunque, io fino a ieri ti credevo capro espiatorio, ma evidentemente mi sbagliavo. Ovvio che sei buona, altrimenti non avresti detto di aver lasciato indizi. Ora devo rileggerti per capire il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.