Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

Mno. Non so da cosa avevi capito Dita lunatico (anche dopo rilettura non ho letto accenni a ruoli o altro), secondo te era palese?

Kad già ieri aveva fatto notare la cosa della sondata nl, però non saprei dire come i lupi abbiano reagito alla cosa... mi piace pensare che nel dubbio abbiano sprecato il potere su di te ma forse sono troppo ottimista >.<

 

 

Al ruolo dovresti arrivarci: non vuole essere rogato nè morso. Non mi va di esplicitare di più per ovvi motivi (e forse ho sbagliato a pressarlo così tanto fin'ora ma avevo troppa paura ci stesse fregando).

Diciamo comunque che al 90% è un sondato nl. Oltre alla sondata di Pride c'è anche il modo in cui si è esposto da subito a cercare la sondata: ha fatto di tutto per essere abbastanza ambiguo da non rischiare il morso e al contempo si è fatto sondare per non rischiare il rogo.

[Poi oh, non ho la certezza al 100% ma decisamente voterei altri per il rogo]

Madonna mia stai ragionando troppo bene, sto iniziando ad avere paura di te che potresti fregarmi davvero :D

Comunque io ho visto solo che tu ieri mi hai detto una cosa ("proprio tu accusi Dvon"), oggi l'hai spiegata in modo diverso da come ho interpretato io, cioè come se mi stessi dicendo "oh scemo non andare contro Dvon, lei ti sta andando contro solo perchè sa che le stai rubando il ruolo" (un pò come con Pride). Tant'è che poi ho scritto "la mollo solo perché lo dici tu" e qualcuno (forse Chov) mi ha quotato sto post mettendo il "?". Insomma se io l'ho capito oggi, se tra i lupi c'è uno tra Hyè, Bubi, Jack, Chov e Kado l'hanno capito a giorno meno dodici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sofy ha detto:

Mario :5dv7ef: avrei voglia di dire solo questo. Non sono abbastanza sveglia o contorta (o esperta di psicologia inversa) per capire questa tua giocata. Cioè all'inizio lo pensavo ma dopo sei praticamente diventato cattivo.

Hai tratto delle conclusioni soddisfacenti dalla tua tattica? 

P.S. penso che il mio Q.I non tornerà più come prima

P.P.S. Ora come ora vorrei avere il potere di rogare tutti e bon così almeno vinco la partita

rileggendo le giornate da un altro punto di vista, anche tu potresti ricavare conclusioni utili. Secondo me ci sono molto conclusioni, ma bisogna perdere tempo e rileggersi tutto. Credo di farlo fra qualche oretta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

 

MarV: a proposito, tu che hai intuito prima di tutti il bluff: cosa hai notato nei movimenti in topic?

Le mie considerazioni a caldo ora è che cercherei i lupi fra chi ha dato un timido accenno di difesa ma non troppo. Per fare un esempio: Graffetta che si è tenuto più possibilista. (Questo considerando che hanno il Nero e che, quindi, per loro era facile "sondarlo" col morso del nero e, nel caso non morisse, avevano cmq la certezza non fosse veggente e potevano lasciarlo lì).

[C'è da dire che ora mi sto un po' fossilizzando su Graffettatrice <.< ]

Hyè l'ha fatta troppo esplicita effettivamente

Lol invece ha detto mezza cosa, poi però mi ha criticato per la mossa e poi sparito 

Tu Bubi Chov Dvon non mi credevate

Jack ha seguito il parere di Hyè (e oggi quest'ultimo ribadisce di pensarla come Jack)

Manfri ha cominciato a sospettarmi solo ieri pomeriggio, quando ha editato il post, ma prima no.

 

Secondo me tra i lupi c'è anche chi ha tentato di mettermi subito in dubbio, escludendo Kado perchè lo penso Selvaggio, e te perché mi stai simpatica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bubi ha detto:

 

devi capire lei usa gli spilli tu usi graffette

 

è un'antipatia a pelle

Una faida irrisolvibile fintanto che non scorrere tutto il sangue di uno dei due.

 

Comunque Mefy, Hyè, non mi è piaciuto proprio in relazione a questo. Cosa che ho già detto in topic (il fatto che non mi piacesse, non la sua relazione). Jack, nonostante tutto, mi è parso buono invece. Ma io ancora ho ben stampati in mente i voti di ieri, e non vorrei che queste discussioni su Mario ci distolgano troppo l'attenzione dai suddetti. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Quindi San Mario non era il veggente/lunatica? Strano non lo avrei mai detto... :supponenthe: 

Non ho capito da cosa esce fuori questa storia di Dvon lunatica e nemmeno perchè vi fidate di colpo così tanto di lui.

Però stavolta lascerei davvero perdere per oggi.

e quindi pensiamo a?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non ho capito da cosa esce fuori questa storia di Dvon lunatica e nemmeno perchè vi fidate di colpo così tanto di lui.

Però stavolta lascerei davvero perdere per oggi.

 

Io sono perso come te, specialmente riguardo la storia di Dvon lunatica.

E mefy era una tra i pochi giocatori che ero riuscito a seguire, se prima ero confuso ora sono totalmente perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

e quale giocatore vuoi punzecchiare per capire se è lupo o meno?

In questo momento vorrei sentire un po' Superlol perchè non riesco a capire bene quello che pensa.

 

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tranquillo, che sei sempre nei miei pensieri :V 

Tendo a fare questo effetto. :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Madonna mia stai ragionando troppo bene, sto iniziando ad avere paura di te che potresti fregarmi davvero :D

Comunque io ho visto solo che tu ieri mi hai detto una cosa ("proprio tu accusi Dvon"), oggi l'hai spiegata in modo diverso da come ho interpretato io, cioè come se mi stessi dicendo "oh scemo non andare contro Dvon, lei ti sta andando contro solo perchè sa che le stai rubando il ruolo" (un pò come con Pride). Tant'è che poi ho scritto "la mollo solo perché lo dici tu" e qualcuno (forse Chov) mi ha quotato sto post mettendo il "?". Insomma se io l'ho capito oggi, se tra i lupi c'è uno tra Hyè, Bubi, Jack, Chov e Kado l'hanno capito a giorno meno dodici

 

 

Il mio "proprio tu accusi DVon" era inteso perchè la conosci bene. Rileggendomi mi rendo conto che era fraintendibile >.<

Però oh, io dalle parole di Dita non ho letto accenni a ruoli o altro... =/ tu a parte il mio commento l'hai pensata lunatica/veggente per qualcosa?

 

2 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Io sono perso come te, specialmente riguardo la storia di Dvon lunatica.

E mefy era una tra i pochi giocatori che ero riuscito a seguire, se prima ero confuso ora sono totalmente perso.

 

:jt9p8n:

Mario secondo me è giusto lasciarlo perdere. Mettiamola così: non è lupo (sondato nl da Pride che tutt'ora ritengo il vero veggente).

Dita lunatica lo pensa Mario, ma non ho capito se per un fraintendimento per una mia frase (vedi sopra) o perchè ha letto indizi che a me sono sfuggiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

 

Il mio "proprio tu accusi DVon" era inteso perchè la conosci bene. Rileggendomi mi rendo conto che era fraintendibile >.<

Però oh, io dalle parole di Dita non ho letto accenni a ruoli o altro... =/ tu a parte il mio commento l'hai pensata lunatica/veggente per qualcosa?

 

 

:jt9p8n:

Mario secondo me è giusto lasciarlo perdere. Mettiamola così: non è lupo (sondato nl da Pride che tutt'ora ritengo il vero veggente).

Dita lunatica lo pensa Mario, ma non ho capito se per un fraintendimento per una mia frase (vedi sopra) o perchè ha letto indizi che a me sono sfuggiti.

E' l'unica assieme a Pride che mi ha accusato in modo così veemente. Non voglio essere pessimista (aver perso due sondatori così sarebbe uno smacco), però ritengo che un Nero avrebbe potuto provare questo abbinamento e la guardia aver protetto me ieri notte e non l'altro ieri.  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Mefy ha detto:

:jt9p8n:

 

Mario secondo me è giusto lasciarlo perdere. Mettiamola così: non è lupo (sondato nl da Pride che tutt'ora ritengo il vero veggente).

 

 

Dita lunatica lo pensa Mario, ma non ho capito se per un fraintendimento per una mia frase (vedi sopra) o perchè ha letto indizi che a me sono sfuggiti.

 

Oh capirai, secondo me i Lupi sono tutti vivi.

Perciò questo vostro teatrino, o diciamo scena da Posta del Cuore mi ha trovato spiazzato.

 

Però mi sta bene prendere in considerazione altre persone per il rogo. Aspetto anche altri pareri, perché non ci sto capendo più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto a pagina4, mi scoccia commentare senza aver letto tutto, ma ora deco uscire

 

dico che al momento bubi mi piace molto come argomenta. e pure mario mi sta piacendo come ragiona, mannaggia a lui.

 

al momento andrei contro kado e graffettatrice come sospetti

 

ci risentiamo appena torno in pari

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Manfri ha detto:

Quindi San Mario non era il veggente/lunatica? Strano non lo avrei mai detto... :supponenthe: 

Non ho capito da cosa esce fuori questa storia di Dvon lunatica e nemmeno perchè vi fidate di colpo così tanto di lui.

Però stavolta lascerei davvero perdere per oggi.

Perché lui si dice veggente per attirare il morso e dare una notte in più a quello vero. L'unica tattica che usa/conosce a lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.