Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, Manfri, a me quel tuo voto a disperdere con dream che ancora non aveva votato ancora non mi è piaciuto e ancora non mi piace. Così come non mi piace il voto di Kado, cosa che ribadisco, rischio di collere o meno contro chi si azzarda a pronunciarsi in merito. 

 

Non c'è nessuna collera, solo da certe osservazioni  traggo a mia volta le mie conclusioni. Il ragionamento "ha votato a pareggio, quindi è un ruolo negativo" non lo condivido affatto, ma in mancanza di elementi è comprensibile. 

Se invece mi si contesta il voto a Mario per il solo fatto che è diretto a un dichiarato veggente (nemmeno l'unico) , allora no.  Per me è proprio l'antigioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha detto:

 

Non c'è nessuna collera, solo da certe osservazioni  traggo a mia volta le mie conclusioni. Il ragionamento "ha votato a pareggio, quindi è un ruolo negativo" non lo condivido affatto, ma in mancanza di elementi è comprensibile. 

Se invece mi si contesta il voto a Mario per il solo fatto che è diretto a un dichiarato veggente (nemmeno l'unico) , allora no.  Per me è proprio l'antigioco.

Ci sono due dichiarati veggenti ed uno è stato rogato ,meglio se non ne hai visti altri, sennò davvero è meglio rogarti ajahhajajajja

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kado' ha detto:

 

Non c'è nessuna collera, solo da certe osservazioni  traggo a mia volta le mie conclusioni. Il ragionamento "ha votato a pareggio, quindi è un ruolo negativo" non lo condivido affatto, ma in mancanza di elementi è comprensibile. 

Se invece mi si contesta il voto a Mario per il solo fatto che è diretto a un dichiarato veggente (nemmeno l'unico) , allora no.  Per me è proprio l'antigioco.

Il tuo voto su Mario non mi è piaciuto non perché si fosse  precedentemente dichiarato ruolo, ma perché con la spauracchio, che poi non si è rivelato tale, del pareggio, avvicinare un altro nome a quello in testa non è stato un buon compartamento, sicuramente un compartemento lontano dalle prerogative villiche, considerando anche che Dream non aveva ancora votato e avrebbe con ogni probabilità messo il suo voto per salvarsi. Ora tu dici che è stato a causa di una tua distrazione, possibile, ma è anche possibile che il tuo non fosse un voto pulito.

 

Edit: Elaborando su Mario, io trovo il voto su di lui inutile per il momento, non credo sia lupo, non credo sia marionettista, non credo sia pifferaio. Non è una priorità, basandomi su cose che hai detto anche tu, Kado, tutti questi ruoli puntano a campare a lungo. Non nego che votarlo è allettante, ma la logica mi dice di rimandare, quindi anche il voto su di lui non lo apprezzo moltissimo, in generale, ma la trovo comprensibile.  

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan mi spieghi questo messaggio? (Si, mi sto rileggendo i giorni)

 

 

 

@hyè che non mi fa taggare: riletto il giorno 1. Super ha votato prima che Pride si dichiarasse (ho guardato l'orario). Sofy ha votato dopo, ma fatico a vederla sospetta.

Mariosan invece lo ha votato sapendo che si era dichiarato veggente (l'ha proprio scritto esplicitamente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mefy ha detto:

@mariosan mi spieghi questo messaggio? (Si, mi sto rileggendo i giorni)

 

 

 

@hyè che non mi fa taggare: riletto il giorno 1. Super ha votato prima che Pride si dichiarasse (ho guardato l'orario). Sofy ha votato dopo, ma fatico a vederla sospetta.

Mariosan invece lo ha votato sapendo che si era dichiarato veggente (l'ha proprio scritto esplicitamente).

 

Stai suggerendo che Mariosan non sia davvero il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mefy ha detto:

@mariosan mi spieghi questo messaggio? (Si, mi sto rileggendo i giorni)

 

 

 

@hyè che non mi fa taggare: riletto il giorno 1. Super ha votato prima che Pride si dichiarasse (ho guardato l'orario). Sofy ha votato dopo, ma fatico a vederla sospetta.

Mariosan invece lo ha votato sapendo che si era dichiarato veggente (l'ha proprio scritto esplicitamente).

 

Non volevo sprecare il mio voto . Se stavo sbagliando su loro due (Dvon e Chow) i lupi avrebbero potuto sfruttare il fatto che avessi votato uno dei due e fatto il flash mob e me li avrebbero tolti di mezzo togliendomi la possibilità di litigarci ahhahahajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Stai suggerendo che Mariosan non sia davvero il veggente? 

 

L'ho già scritto. Secondo me il veggente/lunatica era Pride (anche avendo riletto le giornate, lui è molto coerente con quel ruolo). Quindi no, non credo a Mariolino veggente già da ieri.

Tendo però a credere che Pride fosse un veggente vero, non lunatica (anche perchè non ne sono usciti altri), quindi Mariolino dovrebbe essere effettivamente nl.

D'altro canto un contadino che sa di non essere veggente che vota uno che si dichiara veggente/lunatica è sospetto. Per questo all'inizio del giorno avevo pensato al marionettista.

Più o meno qui è dove mi incarto coi pensieri. Ho una vaga ipotesi su Mario ruolo contadino (non veggente) ma cozza veramente troppo con il voto al veggente =/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy ha detto:

 

L'ho già scritto. Secondo me il veggente/lunatica era Pride (anche avendo riletto le giornate, lui è molto coerente con quel ruolo). Quindi no, non credo a Mariolino veggente già da ieri.

Tendo però a credere che Pride fosse un veggente vero, non lunatica (anche perchè non ne sono usciti altri), quindi Mariolino dovrebbe essere effettivamente nl.

D'altro canto un contadino che sa di non essere veggente che vota uno che si dichiara veggente/lunatica è sospetto. Per questo all'inizio del giorno avevo pensato al marionettista.

Più o meno qui è dove mi incarto coi pensieri. Ho una vaga ipotesi su Mario ruolo contadino (non veggente) ma cozza veramente troppo con il voto al veggente =/

Eh magari ho sbagliato a votare però un veggente che fa così per salvarsi dal rogo dopo che io mi sono dichiarato ore prima, mi pare parecchio strano proprio perché mi aveva visto NL, non aveva senso rorgami quindi ha sbagliato più lui in questo. Comunque dai fatemi tornare a casa e vi spiego, grazie Mefy mi hai aperto gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Anche io le ho finite ahahahah.

Comunque, io fino a ieri ti credevo capro espiatorio, ma evidentemente mi sbagliavo. Ovvio che sei buona, altrimenti non avresti detto di aver lasciato indizi. Ora devo rileggerti per capire il tuo ruolo.

Io penso di averlo intuito ma spero di sbagliarmi

40 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Il tuo voto su Mario non mi è piaciuto non perché si fosse  precedentemente dichiarato ruolo, ma perché con la spauracchio, che poi non si è rivelato tale, del pareggio, avvicinare un altro nome a quello in testa non è stato un buon compartamento, sicuramente un compartemento lontano dalle prerogative villiche, considerando anche che Dream non aveva ancora votato e avrebbe con ogni probabilità messo il suo voto per salvarsi. Ora tu dici che è stato a causa di una tua distrazione, possibile, ma è anche possibile che il tuo non fosse un voto pulito.

 

Edit: Elaborando su Mario, io trovo il voto su di lui inutile per il momento, non credo sia lupo, non credo sia marionettista, non credo sia pifferaio. Non è una priorità, basandomi su cose che hai detto anche tu, Kado, tutti questi ruoli puntano a campare a lungo. Non nego che votarlo è allettante, ma la logica mi dice di rimandare, quindi anche il voto su di lui non lo apprezzo moltissimo, in generale, ma la trovo comprensibile.  

Visto che nessuno mi ha risposto richiedo se secondo voi è possibile che mario sia il ragazzo selvaggio? (Giuro che in sta partita faccio proprio fatica a crederti). Anche perché da marionettista o pifferaio non ce lo vedo proprio ma neanche da proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy ha detto:

Visto che nessuno mi ha risposto richiedo se secondo voi è possibile che mario sia il ragazzo selvaggio? (Giuro che in sta partita faccio proprio fatica a crederti). Anche perché da marionettista o pifferaio non ce lo vedo proprio ma neanche da proC

Io l'ho già detto in più occasione che una delle possibilità che ritengo maggiormente plausibili, Sofy :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Sofy ha detto:

Io penso di averlo intuito ma spero di sbagliarmi

Visto che nessuno mi ha risposto richiedo se secondo voi è possibile che mario sia il ragazzo selvaggio? (Giuro che in sta partita faccio proprio fatica a crederti). Anche perché da marionettista o pifferaio non ce lo vedo proprio ma neanche da proC

no perchè il suo obiettivo per diventare lupo è far uccidere il suo mentore, non farsi uccidere prima che muoia il suo mentore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.