Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Però, dico però, poteva essere un Lupo con manie da supereroe.

Magari a forza di andare in giro con il mantello si è dimenticato di essere Lupo e non si è difeso perché riteneva il sacrificio un atto eroico.

 

Ragionamento che non fa una piega. Sarebbe da Graffettare nella bacheca del forum.

Scherzi a parte, tu lo credi lupo? Perché pare che oltre a me, tutti gli altri siano convinti che lo fosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Scherzi a parte, tu lo credi lupo? Perché pare che oltre a me, tutti gli altri siano convinti che lo fosse. 

 

Io credo che sia stato impegnato da circostanze esterne alla partita o al forum.

 

Perciò poteva anche essere un Lupo che non aveva tempo per davvero. Il fatto che non si sia difeso e non abbia lasciato indizi non lo fa manco Contadino.

I due solitari sono ancora in vita perciò io non riesco a decifrare la partita di un giocatore che è stato praticamente inattivo nel live.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi ha detto:

Il fatto che non si sia difeso e non abbia lasciato indizi non lo fa manco Contadino.

A difendersi a provato, con grande disinteresse, cosa che non lo fa neanche lupo. Comunque ha fatto bene a questo punto a non lasciare indizi, considerando che ha tolto matematica al nero da sotto il naso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scherzi a parte, tu lo credi lupo? Perché pare che oltre a me, tutti gli altri siano convinti che lo fosse. 

A dire il vero, neanche io sono convinto. Cioè secondo la sua versione era online perché stava leggendo le nuove pagine della discussione. E a pochi minuti dalla chiusura ha mandato un post abbastanza lungo, non se ne è rimasto a guardare tutto il tempo. Anche perché non gli conveniva, avrebbe solamente peggiorato la situazione. Questo, per me, può essere tutto o niente. Sia un buono che un lupo alle strette potevano comportarsi in questo modo, quindi chi lo condanna per la sua assenza secondo me sbaglia. Magari è veramente lupo eh, però c’è da dire che al momento è la più grande incognita tra i morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non era lupo era buono per forza (escludo anche il Jsnow perché non si è impegnato per far uccidere qualcuno in particolare). Ma alla fine avrebbe anche potuto dirci che ruolo era, visto che era condannato ormai (questo avrebbe dovuto farlo anche da lupo).

26 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma come mai dici che non ci sono lupi morti?

Bucche no, pride il veggente/lunatica (anche se continuo a non spiegarmi come non si sia accorto prima che mario stesse fregando un ruolo) e lol (?). 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

O.o cosa significa?

 

Se Superlol avesse avuto un ruolo ed avesse lasciato indizi, avrebbe anche aiutato il Lupo Nero ad escludere alcuni ruoli e perciò riuscire a restringere il campo per la sua abilità speciale.

 

Però @Chov RaM e @Dream`   è anche vero che con la sua eccessiva passività, non ha lasciato nulla neanche ai Contadini.

E visto che i roghi sono una delle poche armi che abbiamo per sgamare i Lupi, ora ci ritroviamo con un rogo che è molto difficile da decifrare, a differenza di quelli di Pride e Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Se Superlol avesse avuto un ruolo ed avesse lasciato indizi, avrebbe anche aiutato il Lupo Nero ad escludere alcuni ruoli e perciò riuscire a restringere il campo per la sua abilità speciale.

 

Però @Chov RaM e @Dream`   è anche vero che con la sua eccessiva passività, non ha lasciato nulla neanche ai Contadini.

E visto che i roghi sono una delle poche armi che abbiamo per sgamare i Lupi, ora ci ritroviamo con un rogo che è molto difficile da decifrare, a differenza di quelli di Pride e Bucche.

Certo, penso siano d’accordo tutti sulla sua giocata passiva. Non ha fatto una partita esemplare, sia da buono che da lupo. Per questo motivo era perfetto per un ruolo come il Marionettista o il Pifferaio (forse più quest’ultimo, essendo rubavittoria). Però appunto non lo è, quindi per quanto mi riguarda è molto difficile attribuirlo a una delle due fazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manfri ha detto:

Domanda per @Hyè, @kado' e @Graffettatrice.

Che cosa pensa ognuno di voi degli altri due?

 

Poco bene di entrambi. 

 

Invece ritengo abbastanza affidabili Mefy, Sapia, Bubi e forse Chov. Chi per i ragionamenti, chi per la disperazione, chi per altri motivi. 

 

Super lo pensavo al massimo solitario, ed evidentemente mi sbagliavo. 

Non penso abbia giocato da proC, ma è impossibile escludere che lo fosse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard sul pifferaio chiedevo perché non avevo pensato al fatto che se ne sarebbero occupati i lupi. 

Su Lol e Hyè a proposito del rogo di ieri ho una domanda, ma forse è stupida e come sempre non ci prendo: potevano essere uno il lupo bianco e l'altro quello nero? Noi non sappiamo cosa succede in chat lupi, ma potrebbero aver capito l'uno il ruolo dell'altro e per questo il voto di Lol su Hyè. 

Ripeto, magari è una cavolata, ma voi che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non sono d'accordo col lasciare ai lupi l'onere di far fuori il Pifferaio. A parte che sono inaffidabili per schedina, ma se il Pifferaio dovesse essere uno dei sospetti perenni, non è da escludere che lo lascino in vita come capro per un eventuale rogo. Questo sempre che riescano a scovarlo, visto che non hanno molti più elementi di noi.

Una buona alternativa secondo me è continuare a portare alle fiamme quelli che corrispondono a entrambi i profili (lupi e rubavittoria). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

@JackShepard sul pifferaio chiedevo perché non avevo pensato al fatto che se ne sarebbero occupati i lupi. 

Su Lol e Hyè a proposito del rogo di ieri ho una domanda, ma forse è stupida e come sempre non ci prendo: potevano essere uno il lupo bianco e l'altro quello nero? Noi non sappiamo cosa succede in chat lupi, ma potrebbero aver capito l'uno il ruolo dell'altro e per questo il voto di Lol su Hyè. 

Ripeto, magari è una cavolata, ma voi che ne pensate? 

Quello può valere per tutti, ma non penso sia così facile capire chi sia chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Neanche a me pare di aver letto nessun indizio lasciato dai sondatori di scorta, anche se non sappiamo ci siano entrambi, solo uno dei due, o nessuno dei due (anche se mi pare troppo sbilanciato come scenario). 

 

Difficile ragionare in questi termini, partita sbilanciata?

Dipende se il Domatore pesa quanto il suo orso. O se parliamo di orsi di peluche.

Esistono gatti abbastanza Chiatti perciò lo potrebbe essere anche una volpe.

 

Comunque con lo spauracchio del Nero ci vuole sempre coraggio ed astuzia nel rivelare informazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.