Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, kado' ha detto:

 

 

Prima di 'sta domanda avrei detto per esclusione.

Invece stai lanciando il sasso per nascondere la mano, lasciando intendere che non ho mai preso in considerazione la tua risposta (quando oltre al tuo ho chiesto il parere di altre persone). :P

 

Io non capisco se sei marionettista o piffercoso, ma se non superi la notte sono certo che lo scopriremo all'alba di domani.

 

No, non per quello. Sono state le lampadine che ti si sono accese questo pomeriggio a farmi drizzare le antennine :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora posso spiegare: Eco ha avuto degli atteggiamenti stranissimi, uno su tutti quando qualcuno gli ha chiesto delle opinioni sulla partita e lui ha risposto semplicemente che non lo avrebbe fatto. Forse era impegnato, ma avrei preferito un "più tardi, quando mi sarà possibile" o anche che non avesse risposto affatto in quel momento. 

E come questa tutta una serie di uscite un po' strane. O è distratto o non me la conta giusta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ok, ora posso spiegare: Eco ha avuto degli atteggiamenti stranissimi, uno su tutti quando qualcuno gli ha chiesto delle opinioni sulla partita e lui ha risposto semplicemente che non lo avrebbe fatto. Forse era impegnato, ma avrei preferito un "più tardi, quando mi sarà possibile" o anche che non avesse risposto affatto in quel momento. 

E come questa tutta una serie di uscite un po' strane. O è distratto o non me la conta giusta. 

 

Devi dire la serie di uscite strane. 

Tipo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Invece ce l'ha perché non sono lupi. 

Ma che vuol dire che non sono mai lupi nella vita? 

Poi c'è: "Onestamente boh, non sono il medium" 

Non è strana in particolare, ma sembra che stai trollando

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

io sto giocando sia qui che su foruml e gli orari di chiusura sono identici...sto fondendo xD

allora qua che bisogna fare? decidiamo il nome per il cavaliere

 

chov?

 

Se vogliamo andare con le votazioni dovrebbe essere uno fra Chov, Dream ed Eco (i tre parimerito secondi). Va da sè che per me va bene Chov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.