Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Sapia ha detto:

 Beh non è che ti stai sforzando.. -.-

Comunque abbiamo anche @Hyè che dice che manfri è 100% meretrice, e taty era 100% mucca.
E poi abbiamo @Sofy che aveva messo in grassetto la parola "mucca" mentre si rimuginava su taty, e .. poi ha detto da qualche altra parte una frase come se sapesse chi è chi.
Ricordo bene?

Guarda che hye dice esattamente il contrario.

da taty al 100% lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

@Marco1306 a chi chiedi di bucche?

A iperbole  e a mega non piaceva bucche, fino a ieri. Ma non ho capito perchè.
Boh, è un po' defilato, ma oggi siete tutti molto defilati, c'è un po' di stallo.

anche perche si sa che si rogherà lol <.<

 

a lol :)

 

@Chov RaM "cosa fa Picasso in discoteca? .... il cubista" .... questa freddura serve farti rabbonire un po... lo so lo so che sei triste

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sapia ha detto:

Beh tutta st'arrendevolezza davanti a un accusa di lupaggio... Se ieri non fosse stato il primo giorno, l'avrei pensato di Taty (effettivamente l'o pensato, prima di ricordare che non c'era ancora stato il morso). Insomma, due sue due si difendono dicendo "ma no..sono buono..." e bona lì. Sembra che se lo cerchino il rogo -.- Taty addirittura si è autovotata

Potrebbe essere una tattica ricorda che lo spirito deve portare in vita uno dei rogati

11 minuti fa, Sapia ha detto:

 Beh non è che ti stai sforzando.. -.-

Comunque abbiamo anche @Hyè che dice che manfri è 100% meretrice, e taty era 100% mucca.
E poi abbiamo @Sofy che aveva messo in grassetto la parola "mucca" mentre si rimuginava su taty, e .. poi ha detto da qualche altra parte una frase come se sapesse chi è chi.
Ricordo bene?

Dove ho messo in grassetto la mucchina Carolina?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy ha detto:

Potrebbe essere una tattica ricorda che lo spirito deve portare in vita uno dei rogati

Dove ho messo in grassetto la mucchina Carolina?


" Mario potrei benissimi inventarmi il risultato della sondata ma ricordo che per ora la mucchina é ancora viva e sarebbe un po' un rischio quindi dubita pure di me ma considera bene la sondata "
...ho sbagliato anche qui XD

 

niente niente, ho scazzato.

Mi ritiro che è meglio <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trollando semplicemente perché non ho niente da dire che possa contribuire alla discussione, oltre a quello che ho già detto. E ho già detto che Dark non mi è piaciuto finora, quindi il mio voto non è una trollata, se non per il come è stato posto, perché si basa su un sospetto di pancia :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Chov RaM lo segnalo come possibile indemoniato che fa occhiolini giganti al lupo che indemonia. 

Se indica l’indemoniato l’indemoniato conterà L e mi sembra che si sia fatto capire piuttosto palesemente trollando sia ieri che oggi sul voto.

Stai consigliando ai lupi di non morderlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sto trollando semplicemente perché non ho niente da dire che possa contribuire alla discussione, oltre a quello che ho già detto. E ho già detto che Dark non mi è piaciuto finora, quindi il mio voto non è una trollata, se non per il come è stato posto, perché si basa su un sospetto di pancia :D 

 

vero che poi torni a trollare con me. In chat con dita ne stiamo discutendo molto di questo e se non lo fai poi ci mancherebbe molto ç__ç 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Prima ti dici contadino semplice e poi vuoi farti sondare? ma perchè? :(

Perchè non so più che fare per convincervi che non mi dovete rogare nè votare

Farmi sondare non toglierà i dubbi su di me ovvio ma più di questo non so che scrivere

21 minuti fa, Manüüü ha detto:

Lol, perché solo adesso ti stai impegnando per difenderti chiedendo di farti sondare? 

Mi sto sgolando da tutto il giorno per dirvi che non sono cattivo e non mi dovete votare poichè è un totale spreco di tempo

L'accusa è così aggravante che più di questo non posso fare

Ma di certo io non mi arrendo

Io ritengo Green meretrice perchè Manfri non ce lo vedo a lasciare indizi così evidenti sul suo ruolo 

 

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non ti preoccupare, hai sempre un posticino nel mio cuore trolloso, Marco, e per me sarai sempre lupo <3 

 

:heart:

...

...

...

e alla fine scopriremo che il lupo sei tu ;).... ma TVTTTTTB lo stesso :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè non so più che fare per convincervi che non mi dovete rogare nè votare

Farmi sondare non toglierà i dubbi su di me ovvio ma almeno ma più di questo non so che scrivere

Mi sto sgolando da tutto il giorno per dirvi che non sono cattivo e non mi dovete votare poichè è un totale spreco di tempo

L'accusa è così aggravante che più di questo non posso fare

Ma di certo io non mi arrendo

Io ritengo Green meretrice perchè Manfri non ce lo vedo a lasciare indizi così evidenti sul suo ruolo 

 

 

non hai risp, mi pare, alla mia domanda 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.