Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Il discorso di resuscitare taty aveva senso solo se è l'unico rogo su cui siamo incerti non dico che deve farlo per forza ma almeno sappiamo già che cosa si è detta. Però effettivamente lei è vista L quindi è un rischioso. Forse il rogato di domani sarà meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sofy ha detto:

Anch'io avevo capito che lo spirito deve resuscitare 2 persone di cui una rogata

Incredibile come ogni volta che leggo una determinata schedina ruolo scopro cose nuove AHAHAHAH

Si ma di quello sono convinta che sia obbligato a resuscitare uno morto di notte e uno al rogo ma pensavo pure dovesse scegliere tra i morti dello stesso giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minias ha detto:

Anzi, mi quoto da sola. Non ho ben capito se le risurrezioni sono obbligatoriamente da scegliere tra i morti dello stesso giorno o meno, l'avevo capita così e non si capisce dalla scheda che ho appena riletto @Jace

Non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hyè ha detto:

Sofy 100% non lupa (a meno che non sia folle), Taty 100% lupa. Se volete resuscitare qualcuno, Green è una possibile meretrice (e in questo caso non dovrebbe essere lupo SuperLol).

Sono d'accordo, ma io vedo più green come possibile vittima dei lupi e manfri come meretrice che l'inverso, poi non so non possiamo saperlo con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hyè ha detto:

Sofy 100% non lupa (a meno che non sia folle), Taty 100% lupa. Se volete resuscitare qualcuno, Green è una possibile meretrice (e in questo caso non dovrebbe essere lupo SuperLol).

Si ma questo lo stai dicendo da ieri, il problema è se crederti o no.

Intendo la prima parte, perché la meretrice è manfri al 100% 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Sono d'accordo, ma io vedo più green come possibile vittima dei lupi e manfri come meretrice che l'inverso, poi non so non possiamo saperlo con certezza.

Scusami ma @Green wolf non mi sembra alla sua prima partita, non ha lasciato detto niente di niente, non ha senso.

E @Manfri ha fatto una giocata classica da meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Minias ha detto:

Anzi, mi quoto da sola. Non ho ben capito se le risurrezioni sono obbligatoriamente da scegliere tra i morti dello stesso giorno o meno, l'avevo capita così e non si capisce dalla scheda che ho appena riletto @Jace

Dalla terza notte in poi (quindi anche quarta, quinta ecc), può resuscitare il morto al rogo di giorno 1 e il morto di notte 2, per esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.