Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Esti comunque potevi aspettare per il voto visto che siamo nel pomeriggio e il rogo chiude la sera

Forse avveniva un miracolo e io scampavo il rogo

Non si sa mai quello che può succedere in giornata

E io spero vivamente di non venire nè votato nè rogato

Ma nella prima ho già fallito

 

Se devi parlare, parla ora o mai più. è chiaro che oggi tu sei il protagonista, per cui sputa quel dannato rospo senza girarci troppo intorno così abbiamo il tempo anche di giudicare, commentare e paralrne... dire le cose all'ultimo non va mai bene, tanto in ogni caso l'intento è quello di rogarti, per cui se vuoi salvarti devi dire subito quello che vuoi dire e che stai titubando nel farlo, non hai alternative, è chiaro per noi che la Meretrice sia Manfri :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma la veggenza non ce l'aveva kado?

 

si c'è l'ha lui

 

questo me lo ha fatto notare dita, tu ieri esti dici

 

Lo step successivo è suggerire di certificarla con la meretrice? 

Così, fatemi capire.

In ogni caso a me è parso che sia passata tra le righe una smentita, magari non lo era ma sembrava.

 

e qui il green ti ha messo un "mi piace"

tu ti riferivi a taty giusto esti?? comunque ritornando a noi dita dice che ci potrebbe stare anche che green sia la mere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

 

Se devi parlare, parla ora o mai più. è chiaro che oggi tu sei il protagonista, per cui sputa quel dannato rospo senza girarci troppo intorno così abbiamo il tempo anche di giudicare, commentare e paralrne... dire le cose all'ultimo non va mai bene, tanto in ogni caso l'intento è quello di rogarti, per cui se vuoi salvarti devi dire subito quello che vuoi dire e che stai titubando nel farlo, non hai alternative, è chiaro per noi che la Meretrice sia Manfri :D 

E cosa dovrei sputare?Dovrei rivelarmi?Se è così te lo scordi

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Sono d'accordo, ma io vedo più green come possibile vittima dei lupi e manfri come meretrice che l'inverso, poi non so non possiamo saperlo con certezza.

Eh infatti, io pure penso che Green sia stato morso, ma non abbiamo comunque certezze a riguardo.

 

12 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque c’è un problema. Non mi fido assolutamente di @Hyè penso che sia lupo, e che la veggenza di oggi non sia in buone mani. 

Solo che la prova al 100% la può avere solo l’investigatore.

Quindi i lupi siamo io, kado, il sondato e chi altro? Già ieri non mi sei piaciuto (o l'altro ieri, non mi ricordo) ma per ora punto SuperLol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri meretrice su Superlol lupo

Green morso normalmente

Questa dovrebbe essere la casistica corretta da quanto leggo

quindi si vota superlol in quanto probabile mutaforma

 

comunque per quanto mi riguarda direi che lo spirito non debba fare il nome di taty. non abbiamo certezze su di lei in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

Sono d'accordo, ma io vedo più green come possibile vittima dei lupi e manfri come meretrice che l'inverso, poi non so non possiamo saperlo con certezza.

No Green meretrice non ce lo vedo proprio per niente è praticamente certo che fosse freddy 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

Manfri meretrice su Superlol lupo

Green morso normalmente

Questa dovrebbe essere la casistica corretta da quanto leggo

quindi si vota superlol in quanto probabile mutaforma

 

comunque per quanto mi riguarda direi che lo spirito non debba fare il nome di taty. non abbiamo certezze su di lei in ogni caso.

E io ti dico no perchè sono buono

E quindi non mi votare che è inutile

Quante volte devo dirlo?Se volete posso continuare per tutto il giorno

Faccio pure un balletto 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque c’è un problema. Non mi fido assolutamente di @Hyè penso che sia lupo, e che la veggenza di oggi non sia in buone mani. 

Solo che la prova al 100% la può avere solo l’investigatore.

 

Però quel 'assolutamente' non è che sia tanto lontano dal suo 100%. Lo pensi lupo o lo stai smentendo?

Poi che c'entra la veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' ha detto:

 

Ma per capire, al nostro posto questo basterebbe a convincerti?

E tu che faresti in una situazione del genere?Quando l'accusa è così evidente che l'unica cosa che puoi fare è convincere gli altri con la fiducia

4 minuti fa, Iperbole ha detto:

l'ultimo messaggio di manfri che voleva dire allora?

Secondo me si riferiva alla situazione di oggi dicendo appunto che c'era da divertirsi per via di quello che sarebbe successo oggi

4 minuti fa, Hyè ha detto:

Qual è la tua opinione sulle due morti di ieri?

Meretrice che viene morsa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

E tu che faresti in una situazione del genere?Quando l'accusa è così evidente che l'unica cosa che puoi fare è convincere gli altri con la fiducia

Secondo me si riferiva alla situazione di oggi dicendo appunto che c'era da divertirsi per via di quello che sarebbe successo oggi

Meretrice che viene morsa 

 

mi sembra un po' campata in aria questa risposta

non poteva essere manfri la meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Sono abbastanza sicuro che sia un indizio lasciato da Manfri-Meretrice, Lollino mio :(

 

Ti annuncio ora (ore 23:49 del 13 Marzo) che dovrai faticare tantissimo per convincermi a non votare te.

 

Ore 14:41 del 14 Marzo, non ho ancora cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

si c'è l'ha lui

 

questo me lo ha fatto notare dita, tu ieri esti dici

 

Lo step successivo è suggerire di certificarla con la meretrice? 

Così, fatemi capire.

In ogni caso a me è parso che sia passata tra le righe una smentita, magari non lo era ma sembrava.

 

e qui il green ti ha messo un "mi piace"

tu ti riferivi a taty giusto esti?? comunque ritornando a noi dita dice che ci potrebbe stare anche che green sia la mere

Marco ma era sarcastico Esti in quel post xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.